Amedeo Barbato, la parola alla sua ex…perché lui continua a difenderla? Cosa non ci sta raccontando l’ex tronista? Sophia Galazzo come reagirà a queste nuove insinuazioni?

Amedeo Barbato come reagirà a queste dichiarazioni della sua ex?

Tutto nasce da un post pubblicato dalla pagina FB “UominieDonne_Leperle” che propone un confronto tra due immagini, una è di Amedeo Barbato in auto (lato passeggero) e l’altra è di Serena Panella, la sua ex storica, sempre in auto (lato guidatore); un post chiaramente ironico (che allude ma non svela…) che vede partecipare alla discussione Serena stessa che senza mezze misure racconta…buona lettura:

Chiediamo scusa alle varie talpine che ci avevano inoltrato le foto in oggetto, ma non riscontrando chiare similitudini tra le due autovetture avevamo passato…a quanto pare non era così scontato che fossero due autovetture diverse e chi ha osato ha scoperchiato il vaso di pandora…

…quali segreti nasconde, cosa non ci sta raccontando Serena? Invece che difenderla continuamente (giudicate voi QUI…) non è il caso che intervenga con decisione l’ex tronista?!? Prima che la situazione gli possa sfuggire di mano con la conseguenza di poter perdere per sempre la donna che ama e che ha lottato per fare sua?

Perché Amedeo ha cominciato a seguire proprio ora la pagina Facebook di Serena?

Quanto amore occorre per passar sopra tutte queste continue allusioni? Esiste una dimensione così grande?

Io non riesco a veder soffrire una donna così…non lo augurerei neanche alla mia peggior nemica.

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?.

Leggi anche...

Lascia un commento