Lotta Social all’ultimo post avvelenato tra Amedeo Barbato, Sophia Galazzo e la ex di lui… #UominieDonne #TronoClassico #IlSegreto

Volano piatti Social su Skype tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

A seguito dell’intervista audio di Amedeo Barbato per “Fanpage” (trovate il riassunto QUI…) le acque invece di calmarsi si sono ulteriormente agitate in un tourbillon di “botte e risposte” a tre ([Amedeo – Il Fidanzato, Sophia Galazzo – La Fidanzata e Serena Panella – La Ex apparentemente molto poco Ex…) degno di uno speciale notturno di Pomeriggio Cinque o di uno spin-off de Il Segreto, Carmelita non puoi lasciarti sfuggire tutto questo sano Trash!.

Quante emozioni e quante verità…troppe forse per le nostre “zempligi” menti, giudicate voi stesse:

Serena non ci sta a farsi dare della falsa da Amedeo (la famosa foto del Sushi, trovate l’articolo originale QUI… , non l’aveva presa affatto dal suo profilo IG, ma la cosa era già palese…) e pubblica due scatti privati che mettono in ombra le ultime uscite pubbliche dell’ex tronista…molto social ma assai poco sincero a questo punto…

Perché ha continuato a mentire sapendo dell’esistenza di queste foto? Forse qualcuno non ha mantenuto la parola data? Cosa potrebbe rendere ulteriormente pubblico la sua ex?

E Sophia Galazzo? Sicuramente se avevano litigato per il semplice fatto che lui avesse dato l’amicizia sui social a Fabiola Cimminella (dichiarato da Amedeo, se può avere una qualche valenza a questo punto…) questa volta saranno volati i piatti su Skype! Oggi si incontreranno o meno? (considerate che ieri sera era a Milano con Gianmarco Valenza).

Di certo sappiamo che i due non si seguono più su Instagram…è questa la pulizia alla quale si riferisce lui? Forse lei vuole qualcosa di più…e chi può darle torto? E questa fossa? E sempre in attesa della terza parte di Serena

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento