Amedeo Barbato a pranzo con la famiglia di Sophia Galazzo…ma a cena l’altra sera con chi stava?

Amedeo Barbato si presenta alla famiglia di Sophia Galazzo

 

Abbiamo aspettato un pò di tempo prima di fare questo post, per metabolizzare il tutto, analizzare con attenzione ciò che avevamo a nostra disposizione…ben sapendo che altri lo avrebbero fatto prima di noi…ma c’era un motivo, che ora vi spiegheremo.

Innanzitutto andiamo per gradi e rammentiamo a tutti che dopo una bella crisi che aveva visto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo allontanarsi (si dice che non avessero litigato ma come me lo spiegate che lui smette di seguire lei sui Social e lei per ripicca cancella poi tutte le foto con lui?) ci fanno assistere ad un loro riavvicinamento ad effetto, una sequenza social, con diretta su Periscope (nel dubbio che magari qualcuno non lo sapesse…), che vede Amedeo in partenza per Gela dove avrà l’opportunità di conoscere tutti i parenti di Sophia.

Tutti in love quindi dopo questa dimostrazione palese d’amore tra i due, sentimento che trionfa sulle difficoltà più grandi…più sfolgorante che mai!

Fioccano foto familiari…alla faccia della dichiarata e tanto voluta privacy che Sophia stessa richiedeva ai suoi fans quando le cose andavano male.

Insomma, come si suol dire in tutte le favole, E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI…però…no, aspettate…non siamo ancora arrivate a questo punto, bensì al punto in cui la “Matriyuna” offre la mela avvelenata a “BiancaSophia”.

Guardate con attenzione la gallery…molta attenzione, e capirete:

Amedeo e Sophia finalmente uniti e con le presentazioni in famiglia fatte (posso dire che la nonnina di Sophia mi fa molto tenerezza? LOVE ); devo dire una bella famigliuola, unita, ma devo assolutamente fargli un appunto, posso?

Mi scuseranno i Galazzo ma vi prego la PEPSI? Ma Stiamo scheresandooooo? :O No ragazzi non ci siamo mi spiace, la Cocacola non si sostituisce, solo lei è l’originale ammazza-stomaco…

Torniamo a noi e vediamo che i due finalmente ritrovano la pace finchè…l’ex di Amedeo non torna alla carica con le sue foto rivelatrici. Questa volta posta dei piatti di cibo giapponese (alias mela) che confrontati appaiono uguali a quelli postati da Amedeo qualche giorno fa con la scritta WAITING for AFTER PARTY, dicendo che c’era andato insieme al suo amico Luigi (avrà dimenticato di nominare la terza incomoda? Non ci sarebbe stato niente di male avendo ammesso lui stesso che sono rimasti amici…forse è anche per quello che Sophia si era inalberata, non gli darei neanche tutti questi torti…).

Fermi però che non si può non notare che prima lui posta una foto in auto con neve fuori dicendo che è IN AUTOSTRADA.

Poi appare una foto di lei (ex), un panorama pieno di neve probabilmente uno scatto rubato da un balcone, che appare molto simile a quello postato da Amedeo (esattamente il 17 gennaio) con la scritta:  PALLE DI NEVE – 18 LUNEDì (AFTER PARTY? MATTINA DOPO?) seguìto da una citazione di una canzone di Pino Daniele, si cerca “Enrico” che però non si trova, sarà a casa o in AUTOSTRADA?

Dunque semplici coincidenze o cervellotici messaggi subliminali?

Tutto sembrerebbe remare contro Amedeo, ma dobbiamo dirvi che talpe vicino alla coppietta felice affermano che in realtà i due fanno sul serio, che Amedeo informa Sophia di ogni suo spostamento (quindi, ferme tutte, sapeva benissimo che il 24 dicembre era nel negozio della ex…) e che la ex, dunque, sta soltanto cercando di attirare attenzione su di sè.

C’è chi giurerebbe che la foto del sushi sia solo un fotomontaggio (molto, molto elaborato…) anche se ci vien da porci una domanda: perché far un fotomontaggio così complicato e rischiare di poter essere addirittura denunciata?

La sua foto poi sembra anche presa da un’altra angolazione e le sfumature delle portate sono identiche…cambia solo una salsa ma potrebbe essere un riflesso, in primo piano c’è poi un braccio sfuocato…il vano tentativo di non far scattare l’istantanea da un commensale preoccupato? Chi conserverebbe poi una foto di quel tipo per tutto questo tempo? (Chiamate Sherlock Holmes)

Il suo scatto social non ha senso da nessun punto di vista…ma lui non dice nulla, non interviene mai e fa la gnorri…coscienza pulita o sporca?

E’ vero che lei non fa mai nomi, ma anche le allusioni possono essere punite con una diffida se sono atte a recare danno sul piano personale e professionale.

D’altro conto c’è da dire che se avesse qualcosa di concreto da dire dovrebbe dimostrarlo o perlomeno parlare apertamente, non lanciare continue mezze frasi e foto che possono senza problemi essere messe in dubbio in qualsiasi momento.

Infine sembrerebbe che Amedeo e Sophia abbiano grandi progetti futuri insieme e presto metteranno tutti a conoscenza di ciò, una bella sorpresa per tutti quelli che amano la coppia…quindi a chi dobbiamo credere in questa storia? Lei, lui o l’altra? Che ognuno si faccia la sua idea! Le foto hanno parlato ma le talpe pure ;) I piatti sono serviti…sushi o Pepsi?

Leggi anche...

Lascia un commento