Prima intervista ad Amedeo Barbato: non sono innamorato di Sophia e non c’è forte passione…basta fantasticare ecco la verità!

Amedeo Barbato decide di sbottonarsi e rilascia un’intervista a Fanpage…siete curiosi di sapere cosa ha detto? Niente di più di quello che vi stiamo svelando ormai dal giorno della scelta ad oggi, per noi nessuna sorpresa e per voi? Eccovi il riassunto:

Amedeo dichiara di stare ancora insieme a Sophia Galazzo (ci mancherebbe dopo nemmeno un mese dalla scelta) ma c’è un MA GROSSO COME UNA CASA…lui non è innamorato e quindi chiarisce che la loro è una semplice conoscenza senza grande passione da parte sua (di lei invece dice che è + presa di lui).

Ma l’incoerenza del Barbato continua a far capolino, visto che subito dopo dichiara che ha proposto a Sophia di andare a vivere con lui a Roma, dove lei dovrà lavorare e continuare a studiare perchè non è ammessa una dipartita dagli studi. Lui parla pure dell’offerta di lavoro che il padre ha fatto a Sophia quando l’ha presentata alla sua famiglia (facendo a suo dire un errore perchè si è corso un pò troppo), offerta che Sophia ha declinato almeno per il momento.

Gli viene anche chiesto se c’è ancora qualcosa con la sua ex visto i numerosi messaggi e frecciatine che lei gli manda tramite instagram, ma lui ovviamente nega tutto dicendo anzi di essere molto deluso dal suo comportamento e dalle allusioni fatte con il post sul sushi 

Si parla inoltre anche di Fabiola Cimminella la sua ex corteggiatrice e l’amicizia stretta su Facebook dopo poco la scelta, cosa che ha portato lui e Sophia a non parlarsi per due giorni perchè ovviamente lei si è irritata per il gesto poco romantico nei confronti del vero amore. Amedeo però si è pentito in seguito del gesto, non perchè ha fatto infuriare la sua “amica speciale” (Sophia, scusate ma non sappiamo come chiamarla visto le sue dichiarazioni spiazzanti) ma perchè Fabiola poi ha rilasciato delle interviste in cui non parlava bene di lui e quindi lui si è sentito ferito.

Voi al posto di Sophia sareste contente di queste parole? Ma la passione non dovrebbe arrivare subito a 20 anni?

Leggi anche...

Lascia un commento