Archivio tag: amedeo andreozzi e alessia messina

Amedeo Andreozzi rincara la dose, ecco le sue parole che hanno fatto inc…avolare i fans…che fine ha fatto il Grande Amore per Alessia Messina? E’ mai esistito? Voi cosa pensate?

Amedeo Andreozzi atto secondo, ecco come ci smonta il Grande Amore alla stazione dei treni…

Come se non bastassero le sue parole in un’intervista di qualche giorno fa (la trovate QUI… ) ecco l’ultimo post di Amedeo Andreozzi su IG, post che ha fatto inalberare molti fans, giudicate voi:

Amedeo si sta realmente riferendo al sentimento che lo ha legato per alcuni mesi ad Alessia Messina, sentimento per il quale aveva speso parole importanti e dedicato una canzone che ha segnato un’era della trasmissione di Maria De Filippi al punto di farli approdare novelli fidanzati a Temptation Island

Il 24 maggio era la domenica del week-end immediatamente successivo alla messa in onda della scelta…giorni in cui i due apparivano felici e si scambiavano messaggi d’amore sui social, messaggi che facevano sognare chi credeva nel loro sentimento…

Ha davvero illuso per mesi Alessia Messina e tutti i fan della coppia? Chi è la vittima in tutta questa situazione? Dite la vostra…

Leggi anche...

Intervista ad Amedeo Andreozzi che sconfessa il grande amore per Alessia Messina con queste parole…

Amedeo Andreozzi ad una svolta nella sua vita decide di rilasciare un’intervista ad Unfolding Roma e devo dire che per certi versi, benchè non abbia detto nulla che non pensavamo già, ci ha lasciati a bocca aperta…se c’è ancora qualcuno che pensa e spera che lui possa tornare insieme ad Alessia Messina legga questa intervista per mettersi l’anima in pace!

Buongiorno Amedeo una prima riguarda una tua breve presentazione per i nostri lettori ..

Beh innanzitutto saluto tutti i lettori di un UNFOLDINGROMA e saluto te Valerio, d’accordo una breve descrizione.Io mi chiamo Amedeo sono nato a Napoli e mi sono trasferito da poco qui a Roma. Sono cresciuto un po’ più in fretta rispetto all’età che ho, e mi si vede in faccia, a 26 anni sembro già mio zio Salvatore, il che non va affatto bene. Da qualche anno sono cambiate un bel po’ di cose nella mia vita, alcune cose volute altre inaspettatamente capitate. Non sono un ragazzo facile da capire né tanto meno da sopportare lo ammetto ma lavoro su me stesso per migliorare e lo faccio di continuo. L’anno scorso, ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive che mi hanno insegnato tanto. La stima e l’apprezzamento che la gente ha nei miei confronti, anche a distanza di tempo, mi entusiasma tantissimo, come tra l’altro il successo dei media e del web.

La seconda notizia non può che riguardare la figura di un grande artista come David Bowie ; firmato “l’Osservatore romano” – anche il vaticano celebra il “duca bianco”: “personalità musicale mai banale. La sua eredità é racchiusa nella sua personalissima sobrietà” – da Cameron a Blair: l’Inghilterra si inchina. Mi piacerebbe un tuo ricordo di questa magnifica figura…

Su David Bowie non basterebbe l’intera giornata per parlarne. Se solo volessimo parlare della sua discografia ricca di grandi successi come, REBEL REBEL, HEROES… che hanno portato grande novità nel mondo della musica rock, ecco potremo dire che il rock di oggi, non sarebbe Rock senza David Bowie. Il suo lato artistico mi ha sempre affascinato. Cantante, attore, pittore, un’artista completo in tutto il suo egocentrismo e quella curiosità, come la mia, di conoscere sempre nuove cose, capire il perché di alcune tendenze e cercare di essere complici. Dunque David Bowie, come altri talenti e fenomeni, non moriranno mai, perché vivi nei ricordi della gente.

Ti stai affacciando nel mondo del cinema :quale ruolo ti piacerebbe interpretare ?

Interpretare un personaggio penso che sia la cosa più entusiasmante che si possa fare in questo lavoro. Lavorare duramente giorno dopo giorno, per capire e per cercare di entrare nella mente del personaggio nel quale immedesimarsi è assolutamente affascinante ma estremamente difficile. Ma nel momento in qui ti rendi di conto di essere lui, di averlo trovato, beh lì la soddisfazione raggiunge livelli altissimi. Mi piace non avere limiti di interpretazione poiché penso che, un buon attore, debba saper essere tutto ma anche niente.

Che idea hai dei grandi attori come Robert De Niro che da qualche anno Hollywood recita in commediacce, gialli di serie b e horror di terz’ordine – non gli offrono niente di meglio? l’ultima boiata e’ un film in cui interpreta il nonno di Zac Efron?

Robert de Niro. Un nome di un certo spessore e sicuramente una garanzia di successo per i registi e gli attori che lavorano con lui. Io penso che il lavoro dell’attore sia un lavoro che ha bisogno continuamente di pratica e di esercizio, per non perdere quella flessibilità e metodo, fondamentali per chi lavora nel mondo del cinema e dello spettacolo. Il suo ultimo lavoro uscirà nelle sale il 22 Gennaio dove interpreta il nonno di Zack Efron in DIRTYGRANPA, beh e penso che il suo talento lo si riconoscerà in ogni sguardo e parola che pronuncerà. Ecco secondo me, arrivato a livelli come quello di De Niro , dopo aver lavorato con i più grandi registi del palcoscenico hollywoodiano, da Martin scozzese, nonché suo caro amico, Francis Ford Coppola ecc. interpretando sempre ruoli di gangster, magari adesso ha scelto di interpretare un ruolo diverso da quello solito, per vedersi forse in altre vesti. Diciamo che mi piace pensarla così.

L’importante nella vita è rimanere umili ?

Assolutamente sì, penso che l’umiltà è le fondamenta per un bravo attore o meglio per una persona che decide di lavorare su se stesso. L’umiltà riesce a farti vedere realmente le cose, non artefatte, non ti annebbia gli obiettivi che vuoi raggiungere, non riesce a farti perdere, cosa che in questo mondo e molto facile che accada. Dunque si e importantissimo essere umili.

Un pakistano, giunto nei mesi scorsi in Campania con una nave di migranti, molesta una ragazzina di 14 anni a Salerno e nel rione di Matierno scoppia la rivolta: i residenti hanno dato vita a un raid punitivo cercando di farsi giustizia da soli e prendendo d’assalto il centro di accoglienza dove era ospitato il pakistano. Gli extracomunitari si sono barricati all’interno, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nel corso del raid punitivo esplosi anche alcuni colpi di pistola;stiamo perdendo il senso delle cose ? Una tua opinione ?

In questo periodo come non mai, la questione migranti, sta diventando un vero e proprio problema da risolvere il prima possibile. Non mi sento di criticare nessuno, poiché essendo anche noi un popolo di migranti, negli anni bui della guerra, abbiamo trovato ospitalità in altri paesi come l’America, ma gestiti nel modo giusto e tutelati per quello che eravamo “migranti”.I problemi nascono quando si perde, appunto il senso delle cose e si da per scontato o meglio poca importanza a persone che abbandonano il loro paese per trovare un futuro migliore. Naturalmente se si lasciano così allo sbaraglio senza nessuna guida e controllo, succedono episodi come questo di Salerno. Io conoscendo il popolo campano e la mentalità molto ribelle, orgogliosa e che per i figli donerebbero la vita, non mi sono meravigliato di quella reazione e non ti nego che magari anche io avrei perso il lume della ragione.

Le donne come devono essere trattate ?

Un detto Partenopeo narra: “ E a femmen’ che fa’ nu buon omm’ “ quindi penso che la donna sia quella parte fondamentale che nell’uomo manca. Il mondo femminile e così tanto complicato che per adesso sto ammirando da spettatore, non avendo avuto mai una storia che mi abbia travolto fisicamente e mentalmente. Naturalmente odio l’abuso e gli uomini che per sentirsi uomini abusano della violenza, ma nello stesso tempo le donne che rimango esanime.

Passione, originalità e autenticità sono fondamentali nella tua vita ?

Passione ed originalità caratterizzano la mia vita. Non è sempre facile gestire e scindere le cose, ma comunque sono aspetti del mio carattere che hanno più sfogo rispetto ad altri. Per quanto riguarda autenticità l’etimologia sta per autori di se stessi, mostrare la vera interiorità al di là di quello che vogliamo mostrare e di quello che vogliamo apparire…quindi è fondamentale per me esserlo, se voglio interpretare altri personaggi, ma restando sempre me stesso.

Come si articola la tua giornata tipo? Immagino che tu dedichi del tempo alla “cura del corpo”… segui diete particolari?

La mia giornata tipo penso che sia uguale al 90% della popolazione mondiale: cioè sveglia alle 8:00 preparazione del caffè da buon napoletano, guardo ultime notizie in tv, doccia e poi, a seconda degli impegni inizia la mia giornata. Prima dedicavo molto più tempo alla cura del mio corpo, adesso , avendo altre priorità cerco di mantenermi in forma con una sana alimentazione e un’intensa ma non constante attività fisica.

Cosa pensi della chirurgia estetica?

Ho molti amici chirurghi tra Roma, Napoli e Milano se non i più bravi… e penso che la chirurgia estetica, a meno che non cambi l’aspetto caratteriale della persona ma bensì soltanto quello estetico, sia una cosa che possa fare soltanto bene a chi pensa di avere qualche difetto e correggendolo si possa sentire meglio e più a suo agio facendola.

Parliamo di“pettegolezzi”. Che effetto ti fanno? Qual è la tua reazione? Ti indigni o sei indifferente? Sui blog e sui social network c’è una nuova regina vecchia quanto il mondo: l’invidia – i post in cui si esibiscono le vacanze o i propri successi, anche piccoli, scatenano gli “haters” di professione…

I pettegolezzi sono il pane quotidiano per il popolo Italiano, senza di essi di cosa si parlerebbe? Per alcuni personaggi è stato i loro successo ma anche la loro rovina. Essere sulla bocca di tutti è bello ma per una buona ragione o per un qualcosa di cui esserne fieri, non di cose inventate o studiate a tavolino. Da quando ho iniziato la mia avventura televisiva mi sono reso conti che i social sarebbero diventati importanti, ma come la chirurgia , utilizzati nel modo giusto.

Per tutte le donne il momento dei saldi è una vera festa, per gli uomini decisamente meno. In questi giorni di inizio dei ribassi, l’atelier creativo Yuzz, con sede a Napoli, ha dato vita alla prima panchina per mariti annoiati. Una seduta di fortuna in Vico San Domenico Maggiore, recuperata da vecchi pallet, sulla quale campeggia la scritta “Panchina sosta mariti: che pazienza che ci vuole”, e che offre un momento di relax a tutti gli uomini stressati dagli acquisti: quanto ami la tua città e quale luogo di Napoli in particolare?

Napoli, per noi napoletani, rappresenta tutto. Per me che sono uno scugnizzo, quindi cresciuto per strada, non per volere della mia famiglia, anzi, ma perché sono stato sempre un po’ ribelle, Napoli mi ha fatto capire il giusto e lo sbagliato, mi ha reso più sveglio, più intraprendete, anche più figlio di puttana, pagandone comunque, anche le conseguenze. Checché se ne dicano di tutti i colori, Napoli nel Mondo rappresenta sempre la città del romantico, dell’inventiva, del sole della musica e del teatro, basti pensare solo alle location che hanno fatto da scenario alle più grandi pellicole cinematografiche e attori del calibro di Sofia Loren, Totò, Troisi, Mastroianni.

Molti giovani cercano di reagire alla crisi “inventando” nuovi lavori e/o ritornando alle vecchie attività quali artigianato e agricoltura. Molti scappano all’estero. Cosa pensi della attuale generazione? Hai fiducia nel futuro del Paese?

Io sono andato via di casa molto giovane subito suo aver smesso di giocare a calcio. Partendo da solo e con pochi soldi ho dovuto inventarmi e reinventarmi più volte fin quando non ho trovato la mia vera strada. L’estero mi ha aiutato molto a crescere e a vedere le cose con prospettive diverse e agire in modo differente. Quindi consiglio ai giovani di cercare fortuna altrove se qui in Italia si sentono limitati o se non riescono ad esprimersi come vogliono. Avrò sempre fiducia nel mio Paese, l’unica cosa che non mi spiego e come, in altri paesi in cui sono stato, le cose vanno come devono andare, e qui ogni giorno ne succede sempre una. Forse gli altri popoli sono migliori o più intelligenti? Credetemi non è affatto così. Quindi qualcosa che non va c’è!

I segreti per andare d’accordo in coppia: quale valore indispensabile deve avere la tua compagna?

I segreti non li conosco bene anzi secondo me non li conosco affatto , ma ho un grande esempio da seguire, quello dei miei genitori e dei miei fratelli, dopo 30 anni insieme, nonostante gli alti e bassi, come d’ordine in una coppia, si amano ancora alla follia e lo si percepisce in tutto quello che fanno.

Può un difetto di una donna farti innamorare?

I difetti sono cose che ti rendono autentico, originale, inimitabile. Del perfetto ci si può innamorare ma dopo un po’ ti stanca e cerchi quel qualcosa che ti faccia innamorare per il difetto che ha. Secondo me il valore che oggi può farmi avvicinare ad una donna e quello di avere stima di se stessa. Quello è un valore che purtroppo oggi vedo molto poco.

Parliamo di musica quale testo ti ha colpito in questi anni ?

Il mio idolo italiano rimane sempre in grande Blasco ( Vasco Rossi ) ed il brano top per me rimarrà sempre Vivere del 2009, mentre un testo che mi ha colpito sin dalla prima volta che l’ho ascoltato, è quello di Clementino, O’vient, grande rivelazione degli ultimi anni. Partenopeo tra l’altro.

Quanto è importante la solidarietà ?

Essere solidali fa bene allo spirito e al morale, dal più piccolo gesto al più grande. Quest’anno ho avuto l’opportunità di far parte del gruppo della nazionale attori, associato con l’Unicef associazione per eccellenza di solidarietà e assistenza e ad ogni partita cerchiamo di rendere l’evento il più solidale ed entusiasmante possibile.

Parliamo del tuo ruolo nella nazionale attori?

Nasco come esterno mancino, quindi posizione preferita e la fascia destra perché rientrando ho il tiro più facilitato ma nella mia carriera calcistica ho fatto anche un bel po’ di panchina, dato sempre dal mio carattere “ un po’ estremo va diciamo così “

Progetti per il futuro ?

Tanti, Tantissimi. Mi rassicura il fatto di avere più possibilità di potermi esprimere, per non rimanere, nel caso fallissi, con un pugno di fagioli in mano. Adesso sto studiando con maestri, che nel campo cinematografico e teatrale, sono riconosciuti a livello mondiale, che mi stanno Insegnando tanto. Seguo Michael Margotta da un bel po’ ormai e svolgo di continuo Lab al Centro Sperimentale di Cinematografia qui a Roma, scuola tra l’altro fra le più rinomate al mondo. Inoltre collaboro quando posso con una compagnia teatrale che conosco da anni, beh ecco, penso che non ci sia cosa più bella nel volere imparare ogni giorno di più… quindi adesso penso soltanto ad apprendere più che posso senza pensare a nulla ma vivere il momento al 100%.

Allora questo grande amore siete convinti ora che non c’è mai stato?

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi a Tu per Tu con il Vicolo, il ragazzo timido nel corpo di un uomo paga colpe non sue…Alessia Messina era realmente così innamorata di lui?

A Tu per Tu con il Vicolo oggi abbiamo Amedeo Andreozzi

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e il dettaglio rivelatore…non sono le lenzuola stropicciate in primo piano, ma bensì…era realmente da solo o c’era una donna in sua compagnia?

Amedeo Andreozzi e il dettaglio nella sua foto che scatena la fantasia dei suoi fans…

Amedeo Andreozzi dopo la fine della sua storia con Alessia Messina continua a condurre la sua normale esistenza…serate, cura della sua immagine, recitazione e la condivisione delle istantanee di tutto ciò con i suoi fans.

Oggi una Bat-Talpina ci ha bacchettato dicendoci che abbiamo perso un dettaglio di una sua foto, un dettaglio non banale…racchiuso in questo suo post pubblico su IG:

Voi l’avete scovato? Sì…sono le due tazzine sul vassoio, Amedeo era forse in dolce compagnia? Questo non lo sapremo mai… SORRY  …ma non è che forse prende due caffè la mattina…non lo fate anche voi? PINOKKIO O semplicemente ha riciclato la foto o addirittura l’ha presa in prestito dal web?  (bacc)

Qual è la vostra opinione al riguardo?

 

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi, riflessa in una lacrima v’è differenza tra il personaggio e l’uomo? L’ascesa e la caduta del “Grande Amore” tra lui e Alessia Messina…

La storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina vista dagli occhi di una fan…

La deriva della fine della storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sta assumendo dei connotati particolari e sulla nostra pagina Facebook, quando pubblichiamo articoli che li riguardano, i fan e le fan si confrontano schierandosi con uno o con l’altra…commentando con passione.

Con una di loro, in particolare, ci siamo confrontate…spiegandole che il nostro è un forum, in cui ciascuno (con educazione…) può dire la sua e l’abbiamo esortata a farlo…e lei l’ha fatto! Ecco il pensiero su Amedeo e Alessia che ci ha inviato Lolly:

Non ho seguito il secondo trono della scorsa stagione: dopo la “sola” del cerio ho preferito passare la palla. Leggevo però i vari resoconti e se dico che il trono di Amedeo non ha mai esaltato nessuno, credo di sbagliare di poco. Pareva però che una scelta tanto particolare e fuori dagli schemi avesse riscattato più di tre mesi di noia, perciò mi sono guardata tutto il trono a posteriori.

E pur conoscendo l’esito, non sono riuscita ad unirmi al coro dei “si vedeva che lui era preso” .. io non avrei scommesso neanche 2 centesimi che Alessia sarebbe stata la scelta. Qualche esterna dolce si, ma ben nascosta in mezzo a liti, scatti d’ira eccessivi di lei e atteggiamenti menefreghisti di lui.

Però erano carini insieme .. per quel poco che ci sono stati!

La scelta di partecipare a temptation island non l’ho capita. O meglio, l’ho capita in un’ottica di guadagno e di visibilità ma non di vita di coppia. Perché due che dopo mesi in cui si sono visti pochi minuti a settimana e mai da soli, e alla fine dei quali si scoprono innamorati, invece di passare insieme tutto il tempo che possono e iniziare a costruire un rapporto normale, si fiondano in un altro programma tv che li separa per un tempo superiore a quello che sino a quel momento avevano trascorso insieme? Per “mettersi alla prova”? Ma se il sentimento che vi ha portati a stare insieme l’avete scoperto ieri!

Sinceramente t.i. è stato una gran delusione: lui non aveva capito che u&d era finito e soprattutto non ricordava che aveva una fidanzata, se non quando gli facevano vedere un filmato in cui, pur non vedendo nulla rispetto a ciò che mostravano a lei, ravvisava ogni volta qualche atteggiamento/comportamento che lo irritava. Lei parlava di mancanze ..  Siete stati insieme dieci giorni nella migliore delle ipotesi e già hai avuto il tempo di percepire delle mancanze?? Mah..
Nonostante tutto l’epilogo, ovviamente plateale (e nuovamente volto ad evitare un confronto pubblico), sembrava sancire il rafforzarsi della coppia.

Neanche il tempo di chiudere il capitolo t.i e dopo una prima crisi (con relativo annuncio della sola pagina di Alessia), il sole torna a splendere un paio di giorni sui nostri piccioncini, fino a che il sentore di un nuovo momento difficile della coppia viene confermato negli studi di u&d (con nuovamente l’immancabile tempestivo annuncio della pagina di Alessia), con scene patetiche.

Ed è da ringraziare la redazione che ha tagliato alla grande un confronto lunghissimo e molto acceso, caratterizzato da urla e accuse reciproche, trasmettendo soltanto pochi minuti dei più pacati.

Ad oggi vediamo frecciatine neanche troppo velate da parte di lei alternate a grandi sorrisi e felicità straripante e un silenzio quasi assoluto da parte di lui.

Ma qualche giorno fa c’è stato un evento al quale avrebbero dovuto partecipare insieme e invece lo hanno fatto ad orari alterni. Ed è lì che si sono chiariti molti dubbi e, per quel che mi riguarda, ho completamente cambiato parere.

Ero totalmente schierata pro Alessia, non sono mai stata una fan di Amedeo e credere alla parte della coppia che sembrava più innamorata, più presa, più bistrattata da lui, che per me era innamorato dei riflettori e di sé ma non di lei, era scontato.

E invece, dopo aver parlato con qualcuno che era presente e che ha visto ma soprattutto guardato, che ha sentito ma soprattutto ascoltato entrambi, ho dovuto ricredermi e dar peso ad indizi che avevo sottovalutato.

Amedeo è innamorato, è Alessia che non lo è…

Sarà l’immaturità dei suoi 21 anni, saranno le poche esperienze che ha fatto. Sarà la mancanza di persone che la sappiano consigliare (o che la consigliano troppo?). Perché una persona matura avrebbe preso in mano la sua vita. Cominciando dalla pagina fb, palesemente gestita da persone che non vedono di buon occhio Amedeo: che lo staff di Alessia debba essere dalla sua parte è ovvio, che non vedesse l’ora di annunciare la rottura e di ribadirlo di continuo lo è altrettanto.

L’Alessia che abbiamo conosciuto non esiste più: la ragazza semplice e spontanea che scendeva le scale a u&d che ha raccolto tanti consensi si è persa per strada.

Usa i social per lanciare continue frecciatine a lui, e lui da gran signore lascia correre. Possibile che non ci sia modo di lavare i panni sporchi in casa? Possibile che Alessia non potesse scannarsi con Amedeo in privato invece di dare uno spettacolo vergognoso in uno studio televisivo, spettacolo al quale peraltro lui ha cercato invano di sottrarsi?.

Lei ha lasciato il lavoro e si è trasferita da lui: passo importante ma poi alla prima difficoltà scappa a casa. E’ gelosa di ciò che accade nelle serate? Il ragazzo non ha mai finto che il mondo dello spettacolo non gli interessasse e se ha la possibilità di farsi conoscere e guadagnare perché dovrebbe rinunciare? E perché invece non fidarsi? Perché un rapporto non si costruisce senza fiducia e se è vero che Amedeo è uno al quale piace piacere, è altrettanto vero che lei avrebbe potuto andare con lui alle serate. Il viaggio dura ore, spesso pernotta fuori: dopo le due orette della serata il resto del tempo potete passarlo insieme no?.

Ma all’inaugurazione del negozio si è visto un Amedeo provato e innamorato perso mentre Alessia ha mostrato che di lui poco le importa. Risatine sciocche e atteggiamento un po’ superficiale ma sicuramente felice e serena. Anche troppo…

E’ stata precipitosa nel dichiarare amore senza aver mai trascorso neanche 5 minuti da sola con Amedeo e spiace dirlo ma questa ragazza non ha la più pallida idea di che cosa significhi essere innamorata! Una donna innamorata combatte per il suo amore invece di scappare, una donna innamorata fa di tutto per recuperare, a costo di passare ore, giorni, settimane a parlare, a discutere, a cercare di trovare un modo di stare insieme, a costo di strappargli il cellulare di mano e smontarlo pezzo a pezzo.

Sia chiaro, Amedeo avrà fatto errori, nessuno lo mette in dubbio. Magari anche lui non è stato capace di instaurare un certo tipo di rapporto di coppia e di dare alla sua donna le dovute attenzioni. Ma mentre lui continua ad essere lineare e a cercare di preservare per quanto possibile il suo privato, lei è sempre in prima linea per ribadire le sue ragioni, per accusare, per passare da vittima.

Mentre probabilmente è solo una ragazzina che ha (spero inconsciamente) giocato con i sentimenti di un uomo.

Lolly

Questo è il pensiero di Lolly su tutta questa storia e di come le sue valutazioni siano cambiate in corso d’opera, le condividete o avete un’opinione opposta? Speriamo che il “coraggio” dimostrato da lei vi sproni a dire la vostra su tutto ciò che avete a cuore…se volete farlo avete a disposizione gli MP sul forum (Capa o Capessa) o potete mandarci un messaggio sulla pagina FB.

Sarebbe interessante ripetere l’esperimento o magari renderla una rubrica fissa, #IlPensierodeiVicolini.

Le vostre voci non resteranno mai inascoltate!.

Lo #Staff del Vicolo

 

Leggi anche...

Veronica Guerri in esclusiva per ilvicolodellenews.it: Mi aspettavo che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potesse finire…

Mi aspettavo che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potesse finire… questo ed altro ancora ci rivela in esclusiva Veronica Guerri l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi

A volte capita che un’intervista sulla quale hai investito molto tempo e che è stata molto apprezzata da chi ha voluto far sentire la sua voce minuta in un coro di soprani, superi i confini del tuo forum e venga apprezzata da chi ha un passato simile al suo ma con un esito diverso. È così che un complimento ha amplificato quella voce minuta, che ha avuto il coraggio di sfidare il “mostro” che tutto fagocita…come una piccola balena bianca che sconfigge il suo “Achab”…non per vendetta ma semplicemente per sopravvivere. Un complimento ed una nostra richiesta che hanno portato ad una splendida chiacchierata con la nostra amica Veronica Guerri.

 Intervista fatta da Ludo

Care utenti del vicolo, oggi per voi una nostra vecchia conoscenza.

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con la dolcissima e bellissima Veronica Guerri ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Ecco a voi la piccola intervista in esclusiva per noi.


D: Ciao Veronica, ti abbiamo conosciuto nella scorsa stagione di Uomini e Donne per essere scesa tra le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi. Come ti sei trovata in questo ambiente? E com’è andato il tuo percorso?

R: Buongiorno a tutti! Diciamo che inizialmente ero spaesata … l’ambiente per me era del tutto estraneo e questo un po’ mi metteva ansia … ma piano piano mi sono abituata, sono una persona molto determinata e questo mi ha aiutato molto per affrontare nuove esperienze! Che dire … Poteva sicuramente andare meglio … non mi sono pentita di niente perché in tutto questo sono stata me stessa e ho fatto proprio tutto quello che farei fuori da lì.


D: Te l’aspettavi che la scelta di Amedeo fosse Alessia o da come erano andare le ultime cose pensavi di essere tu?


R: Sinceramente … lo sapevo che nelle grazie di Amedeo c’era sempre stata Alessia in quanto l’unica che sin dall’inizio aveva fatto il percorso con lui e aveva suscitato più interesse in lui dopo essere andata da Fabio e poi ritornata (a questo gli uomini da un non so che di sfida…!) Però poi vivendolo e vivendo la situazione in puntata vedevo che magari la sua attenzione si era spostata su di me. Io ero sempre incerta perché sia il volere del pubblico che la storia che si era costruita tra di loro mi metteva insicurezze e per questo motivo più volte volevo andarmene. Ma lui mi tratteneva e questo mi faceva percepire che l’interesse c’era! Poi nelle ultime esterne ci avevo davvero creduto, devo ammetterlo. Ma sono un po’ scettica di mio e il motto “se non vedo non credo” mi ha aiutata molto.


D: Da come ci stai dicendo hai cercato di essere realista ma un minimo hai creduto alle promesse che ti ha fatto Amedeo, giusto?


R: Diciamo di si. Sembrava vero e convincente … Soprattutto quando mi ha detto di restare … e nell’ultima esterna quando parlavo di mio padre, per me erano parole forti! La mia testa come sempre si aspettava i fatti prima di credere … (troppo bello per essere vero no?)… ma il mio cuore aveva creduto pienamente però come dico sempre i fatti sono quelli che contano Emoticon wink
Diciamo che ci sono rimasta male perché al cuor non si comanda. La mia testa era prevenuta come autodifesa … per le mie esperienze passate … ma il mio cuore è rimasto ferito in quanto mi sono aperta moltissimo con lui … Anche se mi ero promessa di non farlo più, ma di lui mi fidavo. Non so perché! So che la domanda ora viene spontanea … eri innamorata? Beh … credo che l’amore sia una cosa più profonda, però diciamo che ero molto presa e questo è un principio di un qualcosa … Però andiamo avanti, ciò che non ti spezza ti rende più forte no?


D: Nel programma non avrai trovato l’amore della tua vita ma hai sicuramente trovato un’amica. Sto parlando di Nicole Mazzoccato leggete l’intervista che rilasciato recentemente(
Nicole Mazzocato parla al Vicolo di quel tweet contro Amedeo Andreozzi e spiega…). Com’è nata la vostra amicizia? Vi sentite ancora?


R:Nicole è una persona semplicemente meravigliosa! Sia dentro che fuori! Abbiamo legato molto e posso definire la nostra una vera e propria amicizia! Ci vediamo qualche volta … non spesso a causa della distanza però la sento spesso … e la sento felice e soddisfatta della sua vita! E io lo sono per lei! Sono dispiaciuta del fatto che comunque a lei è stata data un’etichetta sbagliata da quello che in fondo è realmente. Ma sono sicura che con il tempo la verità salirà a galla come sempre! E le persone cambieranno idea!


D: Sicuramente col tempo il pubblico imparerà ad apprezzarla. Passiamo ora al capitolo Temptation Island. Hai guardato il programma? Cos’hai pensato della partecipazione di Amedeo e Alessia dopo praticamente neanche un mese di relazione?


Sono rimasta un po’ spiazzata per la loro scelta di partecipare a Temptation … Ho pensato tra me e me … Come si fa neanche dopo un mese a dividersi di nuovo e a mettere alla prova un amore che deve ancora nascere? Mi ha lasciato senza parole. Perché non aveva più senso nulla allora … ed il mio pensiero nasceva spontaneo … era una scelta fatta col cuore? Ma solo il tempo risponderà … per me lui ora è una cosa passata ho deciso di proposito di non guardare il programma perché guardarlo mi avrebbe fatto solo male! Voglio ricordarmi Amedeo come quando era con me non per come è ora.


D: Secondo te la loro partecipazione a Temptation è stata un mettersi alla prova per capire se fosse vero amore oppure un modo per mantenere ancora i riflettori puntati su di loro?

R: Come puoi mettere alla prova un amore che deve nascere? Secondo me non esiste … io non andrei mai dopo aver sudato sette camicie in un programma a farmi di nuovo provocare e a far provocare il mio ragazzo! Non ce la potrei mai fare mentalmente! Già è uno stress vedere il tuo lui con le altre… Una volta che sarei fuori dal programma me lo vivrei al 100% fuori! Conoscendoci e vivendo la vita normale! Poi se mi dovesse piacere la vita sotti i riflettori farei altre cose ma non compromettendo la mia storia. Almeno questo è quello che farei io.


D: Pensiero assolutamente condivisibile il tuo … La scorsa settimana invece sono riprese le registrazioni di uomini e donne. Hai spiato tra le anticipazioni per vedere chi sono i nuovi tronisti?


R: Sisi certo! Sono curiosa … Poi sinceramente mi fa uno strano effetto sapere di vedere il tutto senza di me .. mi porta a ricordare le mie emozioni dentro quello studio! Ho già visto i filmati di presentazione dei tronisti e sono abbastanza felice di chi si siede sulla sedia rossa.


D: Che ne pensi di Silvia che era l’antagonista di Nicole nella scorsa edizione?
R: NOn ho avuto modo di conoscerla se non in puntata … ma sono felice che le abbiano proposto il trono … Così anche lei avrà la possibilità di trovare il suo compagno per la vita … non tutto il male viene per nuocere dunque


D: E invece i due ragazzi Amedeo e Gianmarco? Potresti scendere per uno di loro? Magari vedendo le puntate potrebbero colpirti non solo esteticamente…


R: mmmm non credo… sono un pochino pessimista ora per quanto riguarda il sesso maschile ahahah! Però in un futuro non si sa mai … sono un po’ imprevedibile per questo!


D: Ahaha mai dire mai dunque… Ma se ti dovessi chiedere chi sceglieresti tra Amedeo e Gianmarco cosa mi risponderesti?


R: Amedeo basta! Ne ho già avuto uno basta e avanza ahaha! No direi così su due piedi Gianmarco…


D: Ahaha si effettivamente anche la redazione, che fantasia! Se invece ti venisse proposto il trono in futuro accetteresti?


R: Perché no … sarebbe un modo per me per prendermi una bella rivincita personale … magari per trovare davvero la persona giusta per me! E per superare quell’ostacolo che ormai è difficile da superare!


D: Non so se hai letto dalle ultime anticipazioni e da quello che si dice in giro, pare che Amedeo e Alessia si siano nuovamente lasciati. Cosa ne pensi? Immaginavi che andasse così?


R: Se devo essere proprio sincera … viste le loro incomprensioni caratteriali, immaginavo  che prima o poi potessero lasciarsi. Non pensavo così in fretta però!!


D: Perfetto, abbiamo concluso qui la piccola intervista. Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità.


R: Grazie a voi del vicolo! Siete davvero sinceri, onesti e veritieri e questo vale tanto. Vi mando un saluto particolare in esclusiva per voi…

Leggi anche...

Intervista ad Emanuele D’Avanzo…ecco che cosa è successo con Fabiola Cimminello dopo il falò e la sua opinione sulla crisi, poi rientrata, tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina…

Intervista ad Emanuele D’Avanzo uno dei fidanzati più chiacchierati di Temptation Island

Il portale “Fanpage.it” ha pubblicato un’audio intervista ad Emanuele D’avanzo che una volta per tutte ha chiarito cosa è successo la notte che ha passato da solo con la single Fabiola Cimminello…prima di ritornare dalla sua findanzata, Alessandra De Angelis…che lo h perdonato e ripreso con se…da non perdere la sua opinione sulla separazione, subito rientrata, di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, buona lettura:

D:Tu e Alessandra state ancora insieme ma il giorno dell’ultimo falò hai deciso di abbandonare il reality in compagnia della single Fabiola Cimminello, ci racconti che cosa è successo quella notte?

“Innanzitutto vorrei fare una precisazione Fabiola è una ragazza educatissima e rispettosissima quando siamo usciti fuori dal programma lei mi è stata molto vicino, soprattutto a livello emotivo…però mi rendo conto di averla delusa e di aver avuto in qualche modo una sbandata, però io non l’ho nascosta cioè me la sono vissuta…innanzitutto non è una notte, sono arrivato che erano le 7 del mattino e alle 8e mezza – 9 girovagavo già per il residence (se questa è tutta una notte diciamo che è tutta la notte…)…nel momento in cui io sono stato con Fabiola da solo nella stanza lei è stata una persona dolcissima, mi è stata vicino mi ha parlato e mi ha fatto capire ed ha capito il mio stato d’animo e non si è permessa mai di mancare di rispetto ad Alessandra e nè mai di mancare di rispetto a me. Abbiamo parlato le ho spegato la situazione e le ho detto che io comunque non ero felice ero tutto in uno stato confusionale…non sapevo che cosa era giusto e perchè avevo fatto questa cosa…poi mi sono addormentato tipo per dieci minuti poi mi sono svegliato, che mi era venuta tipo una crisi…quasi d’identità…ho avuto tipo un attacco di panico, sudavo moltissimo…non riuscivo a vedere la mia immagine riflessa nello specchio…avevo i conati di vomito ma non riuscivo a rigettare…non sapevo dove mi trovavo, non sapevo dove andare…mi mancava Alessandra…”

D: La sera del secondo falò se Alessandra non ti avesse perdonato saresti tornato da Fabiola?

“No sarei tornato a Napoli e avrei cercato in ogni modo di tornare con Alessandra

D: Se tra te e Alessandra finisse…prenderesti in considerazione l’ipotesi di conteggiare Fabiola?

“Sinceramente l’idea che ho io è di vivere tutta la mia vita con Alessandra, non riesco a vedermi vicino a nessun’altra persona”

D: Se potessi tornare indietro rifaresti tutto in il tuo percorso nella trasmissione? Anche se ciò significasse far soffire nuovamente la tua fidanzata?

“Se questa cosa a noi è servita a stare meglio e ad avere il desiderio di stare sempre insieme, trascorrere insieme le nostre giornate, cosa che prima non succedeva…io penso comunque che l’unica cosa che non vorrei davvero è che lei soffrisse così tanto”

D: Cioè…l’errore che proprio non riesci a perdonarti?

“Penso che la cosa che non avrei dovuto fare era uscire con Fabiola…sarei dovuto rimanere da solo. Forse le persone non mi capiranno mai… in quel momento ero così debole mentalmente che veramente non riuscivo a capire…mi sono lasciato trasportare dalle situazioni…”

D: Notizie di poche ore fa è che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati (Si erano appena lasciati… ;) )…te lo aspettavi?

“Non me lo aspettavo assolutamente anche perchè mi sono sentito con Amedeo un paio di giorni fa e mi sembrava tutto a posto quindi anche per me è stato un colpo a ciel sereno…non me lo aspettavo proprio…assolutamente! Mi dispiace, assolutamente, lo chiamerò per capire un pò che cosa è successo e se ha bisogno gli starò vicino assolutamente. Siamo stati bene insieme, abbiamo anche visto le puntate insieme con Alessia e Amedeo, stavamo tutti insieme a casa mia…siamo stati spesso insieme, non so che cosa è successo, è una novità per te e anche per me”

Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ stato sincero?

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistati a Paternò?

Amedeo è andato a far pace con Alessia?

UPDATE…ECCO LE FOTO DI PROVA…SARANNO DI OGGI? :)

Si dice che ambasciator non porti pena…quindi vi riferiamo quello che alcune ragazze che seguono il Vicolo hanno detto a noi…poi starà a voi credere o meno, dare affidabilità o meno alla notizia ;) Noi non abbiamo prove, ci affidiamo al potere del Grande Amore 3.0

 

Dunque non ci resta che aspettare di ricevere una foto che dimostri se tutto questo è vero o solo frutto di chiacchiere paesane e di menti deluse che sperano in una riconciliazione alla Via Col Vento…anzi no scusate lì la riconciliazione non c’è mai stata…uhmmm allora fatemi citare il mio film preferito “Ufficiale gentiluomo” (anche se Amedeo non somiglia affatto al Richard Gere figo di quei tempi).

Comunque i motivi per cui Alessia, per altro Lei aveva scarpe bianche canottiera grigia e i pantaloncini, è entrata nel macchinone potrebbero essere molteplici…facciamo un sondaggio?

1) C’era Amedeo presentatosi lì per riprendersi lo spazzolino da denti 

2) Nella macchina non c’era Amedeo ma il nuovo amante arabo di Alessia 

3) Aveva suonato l’esattore di Equitalia e Alessia fuggiva lontano per non incontrarlo

4) Nel macchinone c’era Gianfranco Apicerni che portava la busta per C’è posta per te…chi l’avrà mandata a chiamare? Maria per invitarla sul trono o le fans per consolarla? Oppure Amedeo per il 3.0?

5) Amedeo che invece di un cavallo bianco si appresta con un bel macchinone a riconquistare la sua Pretty woman che stavolta gli darà un bel calcio nel lato b (peraltro ben fatto) e se ne andrà a far baldoria alle Maldive

Votate la vostra preferita

 

Leggi anche...

I commenti di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island…

I commenti di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi alla fine dell’ultima puntata di Temptation Island

Sebbene alla fine si sapesse che Alessia Messina e Amedeo Andreozzi erano usciti più uniti che mai alla fine della loro esperienza a Temptation Island rimaneva il dubbio di vedere come Alessia avrebbe trovato la forza di perdonare Amedeo per i comportamenti avuti durante il suo percorso; la sapiente regia ha deciso di lasciare alla fine della puntata il loro ritrovarsi e la dichiarazione d’amore che tutti aspettavano, anche loro due si saranno emozionati nel rivedersi e alla fine della puntata hanno commentato così sui social:

Amedeo ha anche pubblicato il seguente video messaggio:

Vi è piaciuto il loro percorso?

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistatt ieri sera a Napoli una fan manda foto e racconta…

Ecco cosa racconta una fan che ieri sera ha incontratro Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Napoli…

Ieri sera Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati avvistati a Mergellina a Napoli, ecco alcune foto che hanno fatto alcune fan che li hanno visti insieme:

Una ragazza che li ha visti raccontta…

Questa è un ulteriore prova che i due stanno insieme e sono usciti uniti dal programma, avete ancora dubbi?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...