Amedeo Andreozzi rincara la dose, ecco le sue parole che hanno fatto inc…avolare i fans…che fine ha fatto il Grande Amore per Alessia Messina? E’ mai esistito? Voi cosa pensate?

Amedeo Andreozzi atto secondo, ecco come ci smonta il Grande Amore alla stazione dei treni…

Come se non bastassero le sue parole in un’intervista di qualche giorno fa (la trovate QUI… ) ecco l’ultimo post di Amedeo Andreozzi su IG, post che ha fatto inalberare molti fans, giudicate voi:

Amedeo si sta realmente riferendo al sentimento che lo ha legato per alcuni mesi ad Alessia Messina, sentimento per il quale aveva speso parole importanti e dedicato una canzone che ha segnato un’era della trasmissione di Maria De Filippi al punto di farli approdare novelli fidanzati a Temptation Island

Il 24 maggio era la domenica del week-end immediatamente successivo alla messa in onda della scelta…giorni in cui i due apparivano felici e si scambiavano messaggi d’amore sui social, messaggi che facevano sognare chi credeva nel loro sentimento…

Ha davvero illuso per mesi Alessia Messina e tutti i fan della coppia? Chi è la vittima in tutta questa situazione? Dite la vostra…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/01/2016 12:07

    io non so più cosa pensareeeeeeeeeeeeeee  NGUEE 

  2. assuntail 19/01/2016 12:31

    E’un gran furbo e buffone,ha fatto tutto per il successo e i soldi,senza pensare che dall’altra parte c’era una persona veramente innamorata ,ridicolo

  3. sumi86il 19/01/2016 13:50

    assunta…  :S  

  4. Miss Pil 19/01/2016 14:04

    Maddai, ma quanti film mentali si fa la gente, il primo amore è sicuramente Milano è qualcosa che riguarda i cioccolatini, e ovviamente precisa: non prendete fischi per fiaschi…a lui piace fare questi doppi sensi, per provocare… Comunque il primo amore per lui è che lui prima di ogni cosa vuole fare l’attore e lo ha sempre detto…e lo fa anche su Ig inventandosi sti banali rompicapo sotto una foto, non è la prima volta , per far aumentare i post, e c’è gente che si arrabbia pure, non ci posso credere (rofl) (rofl) (rofl)

  5. sumi86il 19/01/2016 14:06

    vabbè se cmq scrive 24 maggio….

    ok che ci giochi…. ma lo sai che la gente ti crede e vede quello che vuole vedere

  6. haskeil 19/01/2016 14:19

    ahahahah quando ridevo del ‘grande amore’ sin dall’ultima puntata di U&D in cui fece quella scelta assurda dopo un trono insignificante e senza mai aver accennato anche a un minimo interesse per Alessia, fui sommersa dalle funz di coppia. Dove sono tutte quelle persone? Mah…

  7. sumi86il 19/01/2016 14:20

     

    haske: ahahahah quando ridevo del ‘grande amore’ sin dall’ultima puntata di U&D in cui fece quella scelta assurda dopo un trono insignificante e senza mai aver accennato anche a un minimo interesse per Alessia, fui sommersa dalle funz di coppia. Dove sono tutte quelle persone? Mah…

     eh mo non esageriamo…. se hai seguito il trono l’interesse lui l’ha dimostrato solo a lei e lo ha preteso da lei.

  8. haskeil 19/01/2016 14:22

    sumi, certo.. ma mi sembrava una scelta della “meno peggio”, non il frutto di qualcosa che avesse il senso di quella dedica-canzone.

  9. sumi86il 19/01/2016 14:23

     

    haske: sumi, certo.. ma mi sembrava una scelta della “meno peggio”, non il frutto di qualcosa che avesse il senso di quella dedica-canzone.

     si, il messaggio della canzone… era troppo forte per quello che in realtà c’era… era attrazione forte che non hanno saputo far crescere… però dai meno peggio no

  10. natale25gennaioil 19/01/2016 15:15

    non mi sono mai appassionata più di tanto al trono di AMedeo ma pur non seguendolo molto mi era chiaro che da parte sua non ci fosse sto interesse per Alessia ne durante il trono ne dopo. è sempre stato focalizzato sulla sua immagine e sulle serate/lavoro. non è una gran sorpresa se non per le fans che credevano a questo grande amore non capendo dove lo vedevano  SORRY 

  11. natale25gennaioil 19/01/2016 15:18

    su di lui hai ragione ma non vedo lei cosi ingenua. ho capito l’intento di AMedeo già dalle prime puntate e non lei che dopo il trono lo frequentava spesso?  NOTME  ok crederci e buttarcisi nelle storie ma insomma si vedeva lontano un miglio la priorità di Amedeo e non certo per Alessia.  NOTME 

    assunta: E’un gran furbo e buffone,ha fatto tutto per il successo e i soldi,senza pensare che dall’altra parte c’era una persona veramente innamorata ,ridicolo

     

  12. NERIOil 19/01/2016 15:42

    se proprio sono costretto a scegliere ( sottolineo costretto) fra i due amedeo, entrambi falsi e pataccari, alla fine prendo il primo, ovvero amedeo-ulisse ( almeno lui  mi pare un tantino piu’ furbo, l’altro amedeo oltre che un pessimo tronista è pure cretino) 

    vi dirò che , considerando la follia delle fans sui social, mi divertirei pure io a preenderle per i fondelli…lascerei pure io msg o twittate ambigue, un po’ misteriose…e dentro di me riderei di gusto alla faccia di quelle poverette che magari non dormiranno la notte per tentare di capire cosa volevo dire…non avrei alcun rimorso, perchè se lo meritano 

  13. sumi86il 19/01/2016 15:56

    ma amedeo 1 non è paragonabile al barbato… per quanto lo abbia odiato non gli si può non riconoscere intelligenza…. furbizia.. capacità dialettica… 

  14. cathyil 19/01/2016 16:13

    Natale il tuo avatar (rofl)
    Sono d’accordo con Miss P…

  15. assuntail 19/01/2016 17:00

    Io comunque guardando il trono vedevo lui preso solo da Alessia,a questo punto fingendo e lei molto piu’presa che voleva continuare la storia anche fuori,ma lui e’concentrato solo su se stesso e fuori Alessia s ne e’accorta,cm yi non e’paragonabile al barbato,molto piu furbacchione,ma molto di piu’,sa fingere molto bene e sa come prendere in giro la gente,peccato a me piaceva Alessiacon lui,ma chi ci perde e’lui,sicuramente lei trovera’di meglio

  16. emmaforeveril 19/01/2016 18:27

    Basta coi tronisti napoletani farlocconi!!  Vi prego cambiate regione, forse potremmo avere qualche miglioramento!!

  17. pacificil 19/01/2016 21:42

    Ha trovato un modo ridicolo per far parlare di sé e far commentare chi ancora lo segue

Lascia una risposta