Amedeo Andreozzi e Alessia Messina avvistati a Paternò?

Amedeo è andato a far pace con Alessia?

UPDATE…ECCO LE FOTO DI PROVA…SARANNO DI OGGI? :)

Si dice che ambasciator non porti pena…quindi vi riferiamo quello che alcune ragazze che seguono il Vicolo hanno detto a noi…poi starà a voi credere o meno, dare affidabilità o meno alla notizia ;) Noi non abbiamo prove, ci affidiamo al potere del Grande Amore 3.0

 

Dunque non ci resta che aspettare di ricevere una foto che dimostri se tutto questo è vero o solo frutto di chiacchiere paesane e di menti deluse che sperano in una riconciliazione alla Via Col Vento…anzi no scusate lì la riconciliazione non c’è mai stata…uhmmm allora fatemi citare il mio film preferito “Ufficiale gentiluomo” (anche se Amedeo non somiglia affatto al Richard Gere figo di quei tempi).

Comunque i motivi per cui Alessia, per altro Lei aveva scarpe bianche canottiera grigia e i pantaloncini, è entrata nel macchinone potrebbero essere molteplici…facciamo un sondaggio?

1) C’era Amedeo presentatosi lì per riprendersi lo spazzolino da denti 

2) Nella macchina non c’era Amedeo ma il nuovo amante arabo di Alessia 

3) Aveva suonato l’esattore di Equitalia e Alessia fuggiva lontano per non incontrarlo

4) Nel macchinone c’era Gianfranco Apicerni che portava la busta per C’è posta per te…chi l’avrà mandata a chiamare? Maria per invitarla sul trono o le fans per consolarla? Oppure Amedeo per il 3.0?

5) Amedeo che invece di un cavallo bianco si appresta con un bel macchinone a riconquistare la sua Pretty woman che stavolta gli darà un bel calcio nel lato b (peraltro ben fatto) e se ne andrà a far baldoria alle Maldive

Votate la vostra preferita

 

Leggi anche...

Lascia un commento