Veronica Guerri in esclusiva per ilvicolodellenews.it: Mi aspettavo che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potesse finire…

Mi aspettavo che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potesse finire… questo ed altro ancora ci rivela in esclusiva Veronica Guerri l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi

A volte capita che un’intervista sulla quale hai investito molto tempo e che è stata molto apprezzata da chi ha voluto far sentire la sua voce minuta in un coro di soprani, superi i confini del tuo forum e venga apprezzata da chi ha un passato simile al suo ma con un esito diverso. È così che un complimento ha amplificato quella voce minuta, che ha avuto il coraggio di sfidare il “mostro” che tutto fagocita…come una piccola balena bianca che sconfigge il suo “Achab”…non per vendetta ma semplicemente per sopravvivere. Un complimento ed una nostra richiesta che hanno portato ad una splendida chiacchierata con la nostra amica Veronica Guerri.

 Intervista fatta da Ludo

Care utenti del vicolo, oggi per voi una nostra vecchia conoscenza.

Abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con la dolcissima e bellissima Veronica Guerri ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Ecco a voi la piccola intervista in esclusiva per noi.


D: Ciao Veronica, ti abbiamo conosciuto nella scorsa stagione di Uomini e Donne per essere scesa tra le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi. Come ti sei trovata in questo ambiente? E com’è andato il tuo percorso?

R: Buongiorno a tutti! Diciamo che inizialmente ero spaesata … l’ambiente per me era del tutto estraneo e questo un po’ mi metteva ansia … ma piano piano mi sono abituata, sono una persona molto determinata e questo mi ha aiutato molto per affrontare nuove esperienze! Che dire … Poteva sicuramente andare meglio … non mi sono pentita di niente perché in tutto questo sono stata me stessa e ho fatto proprio tutto quello che farei fuori da lì.


D: Te l’aspettavi che la scelta di Amedeo fosse Alessia o da come erano andare le ultime cose pensavi di essere tu?


R: Sinceramente … lo sapevo che nelle grazie di Amedeo c’era sempre stata Alessia in quanto l’unica che sin dall’inizio aveva fatto il percorso con lui e aveva suscitato più interesse in lui dopo essere andata da Fabio e poi ritornata (a questo gli uomini da un non so che di sfida…!) Però poi vivendolo e vivendo la situazione in puntata vedevo che magari la sua attenzione si era spostata su di me. Io ero sempre incerta perché sia il volere del pubblico che la storia che si era costruita tra di loro mi metteva insicurezze e per questo motivo più volte volevo andarmene. Ma lui mi tratteneva e questo mi faceva percepire che l’interesse c’era! Poi nelle ultime esterne ci avevo davvero creduto, devo ammetterlo. Ma sono un po’ scettica di mio e il motto “se non vedo non credo” mi ha aiutata molto.


D: Da come ci stai dicendo hai cercato di essere realista ma un minimo hai creduto alle promesse che ti ha fatto Amedeo, giusto?


R: Diciamo di si. Sembrava vero e convincente … Soprattutto quando mi ha detto di restare … e nell’ultima esterna quando parlavo di mio padre, per me erano parole forti! La mia testa come sempre si aspettava i fatti prima di credere … (troppo bello per essere vero no?)… ma il mio cuore aveva creduto pienamente però come dico sempre i fatti sono quelli che contano Emoticon wink
Diciamo che ci sono rimasta male perché al cuor non si comanda. La mia testa era prevenuta come autodifesa … per le mie esperienze passate … ma il mio cuore è rimasto ferito in quanto mi sono aperta moltissimo con lui … Anche se mi ero promessa di non farlo più, ma di lui mi fidavo. Non so perché! So che la domanda ora viene spontanea … eri innamorata? Beh … credo che l’amore sia una cosa più profonda, però diciamo che ero molto presa e questo è un principio di un qualcosa … Però andiamo avanti, ciò che non ti spezza ti rende più forte no?


D: Nel programma non avrai trovato l’amore della tua vita ma hai sicuramente trovato un’amica. Sto parlando di Nicole Mazzoccato leggete l’intervista che rilasciato recentemente(
Nicole Mazzocato parla al Vicolo di quel tweet contro Amedeo Andreozzi e spiega…). Com’è nata la vostra amicizia? Vi sentite ancora?


R:Nicole è una persona semplicemente meravigliosa! Sia dentro che fuori! Abbiamo legato molto e posso definire la nostra una vera e propria amicizia! Ci vediamo qualche volta … non spesso a causa della distanza però la sento spesso … e la sento felice e soddisfatta della sua vita! E io lo sono per lei! Sono dispiaciuta del fatto che comunque a lei è stata data un’etichetta sbagliata da quello che in fondo è realmente. Ma sono sicura che con il tempo la verità salirà a galla come sempre! E le persone cambieranno idea!


D: Sicuramente col tempo il pubblico imparerà ad apprezzarla. Passiamo ora al capitolo Temptation Island. Hai guardato il programma? Cos’hai pensato della partecipazione di Amedeo e Alessia dopo praticamente neanche un mese di relazione?


Sono rimasta un po’ spiazzata per la loro scelta di partecipare a Temptation … Ho pensato tra me e me … Come si fa neanche dopo un mese a dividersi di nuovo e a mettere alla prova un amore che deve ancora nascere? Mi ha lasciato senza parole. Perché non aveva più senso nulla allora … ed il mio pensiero nasceva spontaneo … era una scelta fatta col cuore? Ma solo il tempo risponderà … per me lui ora è una cosa passata ho deciso di proposito di non guardare il programma perché guardarlo mi avrebbe fatto solo male! Voglio ricordarmi Amedeo come quando era con me non per come è ora.


D: Secondo te la loro partecipazione a Temptation è stata un mettersi alla prova per capire se fosse vero amore oppure un modo per mantenere ancora i riflettori puntati su di loro?

R: Come puoi mettere alla prova un amore che deve nascere? Secondo me non esiste … io non andrei mai dopo aver sudato sette camicie in un programma a farmi di nuovo provocare e a far provocare il mio ragazzo! Non ce la potrei mai fare mentalmente! Già è uno stress vedere il tuo lui con le altre… Una volta che sarei fuori dal programma me lo vivrei al 100% fuori! Conoscendoci e vivendo la vita normale! Poi se mi dovesse piacere la vita sotti i riflettori farei altre cose ma non compromettendo la mia storia. Almeno questo è quello che farei io.


D: Pensiero assolutamente condivisibile il tuo … La scorsa settimana invece sono riprese le registrazioni di uomini e donne. Hai spiato tra le anticipazioni per vedere chi sono i nuovi tronisti?


R: Sisi certo! Sono curiosa … Poi sinceramente mi fa uno strano effetto sapere di vedere il tutto senza di me .. mi porta a ricordare le mie emozioni dentro quello studio! Ho già visto i filmati di presentazione dei tronisti e sono abbastanza felice di chi si siede sulla sedia rossa.


D: Che ne pensi di Silvia che era l’antagonista di Nicole nella scorsa edizione?
R: NOn ho avuto modo di conoscerla se non in puntata … ma sono felice che le abbiano proposto il trono … Così anche lei avrà la possibilità di trovare il suo compagno per la vita … non tutto il male viene per nuocere dunque


D: E invece i due ragazzi Amedeo e Gianmarco? Potresti scendere per uno di loro? Magari vedendo le puntate potrebbero colpirti non solo esteticamente…


R: mmmm non credo… sono un pochino pessimista ora per quanto riguarda il sesso maschile ahahah! Però in un futuro non si sa mai … sono un po’ imprevedibile per questo!


D: Ahaha mai dire mai dunque… Ma se ti dovessi chiedere chi sceglieresti tra Amedeo e Gianmarco cosa mi risponderesti?


R: Amedeo basta! Ne ho già avuto uno basta e avanza ahaha! No direi così su due piedi Gianmarco…


D: Ahaha si effettivamente anche la redazione, che fantasia! Se invece ti venisse proposto il trono in futuro accetteresti?


R: Perché no … sarebbe un modo per me per prendermi una bella rivincita personale … magari per trovare davvero la persona giusta per me! E per superare quell’ostacolo che ormai è difficile da superare!


D: Non so se hai letto dalle ultime anticipazioni e da quello che si dice in giro, pare che Amedeo e Alessia si siano nuovamente lasciati. Cosa ne pensi? Immaginavi che andasse così?


R: Se devo essere proprio sincera … viste le loro incomprensioni caratteriali, immaginavo  che prima o poi potessero lasciarsi. Non pensavo così in fretta però!!


D: Perfetto, abbiamo concluso qui la piccola intervista. Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità.


R: Grazie a voi del vicolo! Siete davvero sinceri, onesti e veritieri e questo vale tanto. Vi mando un saluto particolare in esclusiva per voi…

Leggi anche...

Lascia un commento