Archivio tag: alex wyse

Ritorno di fiamma per una coppia nata ad Amici?

Ritorno all’amore o all’amicizia per un ex coppia di Amici?

Si erano conosciuti due anni fa nella scuola di Amici, ma dopo essere usciti dal talent la storia è durata poco. Stiamo parlando di Alex Wyse e Cosmary Fasanelli 

Poco dopo aver annunciato la rottura lei ha iniziato a frequentare Nunzio Stancampiano e con lui la relazione si è conclusa dopo un anno. Nunzio, dopo la rottura, aveva rivelato che Cosmary mentre stava con Alex stava anche con lui, accuse a cui lei non ha mai risposto.

In queste ore ci sono stati alcuni movimenti social che hanno fatto sospettare che tra Alex e Cosmary forse ci sia un ritirno di fiamma. La velina ha pubblicato un video mentre canta il nuovo singolo di Alex “La mia canzone per te” e lui ha risposto con una frase della canzone “Abbi cura di te”.

Molti hanno sospettato che i due si siano riavvicinati e che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma o semplicemente si sono chiariti e ora sono in buoni rapporti amicali. Voi cosa ne dite? E chissà Nunzio cosa ne dirà!

Leggi anche...

Sanremo Giovani 2024, ecco i nomi dei finalisti e la reazione di un ex allievo di Amici scartato

Un ex allievo di Amici é stato scartato a Sanremo Giovani e mostra la sua delusione

Qualche settimana fa attraverso un comunicato stampa  avevano comunicato i nomi dei 49 giovani ammessi alle selezioni di Sanremo Giovani.

Ecco l’articolo con i nomi:

Tra i candidati di Sanremo Giovani ci sono cantanti che hanno già un nutrito fandom

Tra loro c’erano alcuni volti conosciuti tra cui Tancredi, Alex Wyse, NDG da Amici e Beatrice Quinta, Clara di Mare Fuori, I Santi Francesi che hanno vinto l’edizione passata di X-Factor, Vale LP sempre proveniente dallo stesso talent.

Poco fa Amadeus dopo un’accurata selezione sul suo profilo Instagram ha annunciato gli otto giovani che parteciperanno alla finale che si terrà il 19 Dicembre su Rai uno in prima serata a cui si aggiungeranno i quattro ragazzi proveniente dall’area Sanremo.

I primi tre classificati parteciperanno a Sanremo 2024 tra i big. Ecco i nomi dei giovani che sono passati:

  1. bnkr44 con “Effetti speciali”
  2. Clara con “Boulevard”
  3. Grenbaud con “Mama”,
  4. JacopoSol con “Cose che non sai”
  5. Lor3n con “Fiore d’inverno”
  6. I Santi Francesi con “Occhi tristi”
  7. Tancredi con “Perle” 
  8. Vale LP con “Stronza”

Dunque come potete vedere Alex Wyse, NDG e Beatrice Quinta non hanno passato le selezioni.

Poco fa Alex sul suo profilo Instagram nelle storie ha scritto:

Ci sono arcobaleni anche nei cieli neri

Sicuramente Alex ci é rimasto male per non essere passato alla fase finale, ma la delusione passerà in fretta e avrà altre occasioni per nostrare il suo talento. Intanti i fan stanno cercando di consolarlo come possono.

Leggi anche...

Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità…

In molti se lo chiedono da tempo, Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse?

Ieri sera Nunzio Stancampiano, all’interno del podcast di Fabrizio Corona, ha raccontato come é nata la relazione con Cosmary Fasanelli.

Corona ha anche svelato alcuni retroscena su come sia iniziata la loro storia:

“Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato.”

“Poi Cosmary ha conosciuto lui fuori dal programma, mentre Alex era ancora dentro al gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio…”

Dunque Cosmary quando si é fidanzata con Nunzio stava ancora con Alex Wyse e quindi lo avrebbe tradito.

Questa é la versione di Nunzio che é stata a stretto giro smentita da Cosmary, infatti su X è arrivato il suo mi piace al seguente commento:

“Nunzio si sta inventando la qualunque pur di infangare Cosmary. Io sono schifata da lui, ve lo giuro. Mi fa proprio pena.”

Dunque la Fasanelli ha smentito la versione di Nunzio, nei giorni seguenti uscirà la seconda puntata, voi a chi credete?

Leggi anche...

Cosa bolle in pentola fra l’ex cantante di Amici Alex e il celebre cantantautore?

Cosa bolle tra Alex Wyse e il grande cantautore?

In queste ore su Twitter i fan di un ex allievo di Amici 21 sono in visibilio. Il loro amato Alex Wyse è stato ripreso, mentre suona il pianoforte, da un celebre cantautore: Ermal Meta.

I due musicisti hanno trascorso del tempo insieme in uno studio di registrazione. Cosa bolle in pentola? Uscirà un disco firmato da entrambi? Oppure, sogno dei fan, Ermal e Alex potrebbero presentarsi insieme al Festival di Sanremo?

Tra i due c’era stata già una conoscenza via social. I fan di Alex Wyse avevano scritto a Meta con lo scopo di far nascere una collaborazione fra loro due. E il cantautore albanese aveva risposto in maniera positiva su Twitter a quella proposta. E Alex aveva manifestato la sua enorme soddisfazione.

I dettagli qui Amici 21, Alex ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta!

In questi giorni dunque i due musicisti hanno attuato la promessa fatta circa un anno fa sui social? Sicuramente presto usciranno fuori altri dettagli di questo piacevole incontro. Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Alcuni ex allievi di Amici esultano per l’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola!

L’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola scatena l’esultanza di alcuni ex allievi di Amici!

Ieri si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto il trionfo del ballerino di latino americano Mattia Zenzola

Quest’anno la classe di ballo contava su elementi molto forti e quasi tutti gli allievi sono stati premiati con borse di studio o veri e propri contratti di lavoro. A fare incetta di questi’ultimi è stata la seconda classificata nel circuito di danza Isobel Kinnear

Per lei uno spettacolo con Daniel Ezralowingaggio di sei mesi  in Spagna per il musical “Chorus Line” e provino per “Chicago” oltre all’iscrizione ad una celebre agenzia per ballerini. 

In molti la volevano vincitrice, i dettagli li trovate QUI: La vittoria di Mattia Zenzola lascia scontenti alcuni protagonisti di Amici che volevano vedere trionfare Isobel Kinnear!.

Ma l’amore del pubblico per il ballerino pugliese era sconfinato e in un talent come Amici si vince con la bravura e anche con il cuore.

Mattia ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua sensualità, bellezza e dolcezza e anche per la sua caparbietà di ripresentarsi nel luogo che, con dolore, aveva dovuto lasciare l’anno prima.

Molto bello è stato anche l’affetto degli altri allievi nei suoi confronti, sia da parte di quelli  di quest’anno che di quello precedente.

Oltre all’amicizia e al sostegno di Christian Stefanelli, Mattia ha potuto contare anche sull’appoggio di ex allievi come Carola Puddu, Alex Wyse, Luca D’Alessio e altri che hanno partecipato ad Amici 21.

Questa è la dimostrazione che,  quando si è buoni e sensibili, gli amici scendono in campo per te, ti sostengono e ti amano. E la bontà e sensibilità, unite al talento, sono le caratteristiche perfette per fare l’identikit del vincitore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Amici Gossip: Alex Wyse ha trovato l’amore con un volto noto? Ecco gli indizi!

Alex Wyse di nuovo innamorato?

Amici Gossip: Alex Wyse ha trovato l’amore con un volto noto? Ecco gli indizi!

Alex Wyse è stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent il pubblico ha potuto conoscere un giovane artista talentuoso.

Ma i fan si sono appassionati anche alla vita sentimentale del giovane milanese. La storia con l’ex allieva e ballerina Cosmary Fasanelli ha lasciato qualche ferita aperta nei fan.

Sembrava un grande amore ma, alla fine, era solo un calesse. Lei, da questa estate, è fidanzata con Nunzio Stacampiano e, insieme, hanno salutato il nuovo anno da una bellissima località di vacanza. I particolari qui Primo Capodanno d’amore per una coppia di ex allievi di Amici.

Sulla vita sentimentale di Alex nulla si sapeva più. Ma, recentemente, una segnalazione del portale ‘Webboh’ ha acceso numerose lampadine ai fan.

Alcuni giorni fa Alex è stato sorpreso a Milano, vicino al Duomo, a passeggio con una nota tiktoker e protagonista di reality: Michelle Cavallaro. La giovane è molto seguita sui social ed ha partecipato alla seconda edizione de Il Collegio.

Alex e Michelle sono stati fotografati insieme a Milano ma non è la prima volta che si vedono. Lei si trovava anche nel backstage dello spettacolo di fine anno trasmesso da Chieti nel quale Alex era ospite.

Altra importante segnalazione: vi ricordate quando Wyse è andato a New York e ha incontrato un’altra ex allieva del talent, la ballerina Serena Carella? I particolari qui Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!.

Ebbene, pare che anche Michelle fosse presente nella città statunitense negli stessi giorni!

La Cavallaro appare anche nel video del nuovo singolo di Alex, “Mano ferma”. Tra i due c’è solo una collaborazione artistica o qualcosa di più?

Intanto passeggiano e fanno vacanze insieme.

by emmaforever

Leggi anche...

Due ex allievi di Amici si incontrano e New York creando stupore nei fan!

Lui va a New York e la incontra ed i fan sono esterefatti

In queste ore il pubblico del talent Amici di Maria De Filippi è in visibilio! Nella gelida New York, in pieno clima natalizio, due ex allievi di Amici 21 stanno trascorrendo del tempo insieme: si tratta della ballerina Serena Carelladel cantante Alex Wyse.

Lei è stata finalista nel circuito danza vinto da Michele Esposito. Lui invece è arrivato in finale contro Luigi Strangis e quest’ultimo ha vinto sia il circuito canto sia la ventesima edizione di Amici.

Ma quell’edizione è ricordata anche per  la nascita di numerosi amori e altrettante amicizie. Sia Serena che Alex sono usciti dal talent fidanzati: lei con Albe e lui con Cosmary Fasanelli.

Ma per entrambi le storie sono giunte al capolinea.

È finita tra Albe e Serena

Serena poi quest’estate è volata a New York per partecipare ad uno stage con un’importante scuola di danza statunitense, The Ailey School. Un’opportunità che potrebbe regalarle un futuro di successo come è accaduto ad un’altra ex allieva, Elena D’Amario.

Alex invece sta continuando con successo la sua carriera musicale. 

In questi giorni il giovane milanese si trova a New York ed è in compagnia di…Serena!

Ecco delle storie pubblicate dai due dove mostrano di stare insieme e di divertirsi molto. 

In una la Carella indossa una maglietta di Alex. Ai fan questo dettaglio non è proprio sfuggito!

I fan si chiedono la motivazione del viaggio di Alex a New York: ci sono in ballo dei progetti lavorativi? Deve girare qualche video?

Per adesso lui si gode dei momenti di divertimento con Serena e lei la sua maglietta.

Citofonare alla Fiordelisi per farsi spiegare quanto è pericoloso indossare indumenti di un uomo che non è (forse) tuo.

 Vi piace la loro amicizia? Vorreste di più?

by emmaforever

Leggi anche...

Debutto trionfale per Alex Wyse al suo primo concerto

Debutto trionfale per Alex Wyse al suo primo concerto

In attesa di conoscere tra pochi giorni i nuovi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, torniamo ad occuparci di un cantante assai amato della scorsa edizione: Alex Wyse.

Come sapete, lui è arrivato secondo nel circuito canto battuto dal vincitore di quest’anno, Luigi Strangis. Ma Alex era sicuramente tra gli allievi più seguiti di questa edizione del talent.

La sua storia d’amore con Cosmary Fasanelli ha incendiato i cuori romantici dei telespettatori. Da alcuni mesi è finita, lei ora si frequenta con un altro ex allievo, il latinista Nunzio Stancampiano. 

I particolari qui Arriva la prova inconfutabile che Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme!. Ma per molti esisteranno per sempre solo i cosmex!

Intanto Alex procede spedito nella sua carriera di musicista. Dopo avere partecipato a numerosi eventi musicali durante questa estate,  Alex ha esordito a Zafferana Etnea in Sicilia, il 3 settembre, con la prima data del suo tour.

Un tour composto per ora da 4 date ma che sicuramente aumenteranno. E come è andato il suo primo concerto? Lo potete scoprire in questa gallery.

Come potete vedere dalle immagini, il primo concerto di Alex è stato un autentico trionfo di pubblico!

Anche la sua ex coach ad Amici, Lorella Cuccarini ha lasciato un’emoticon significativa sotto il post su Instagram del cantautore.

Durante il talent, come ricorderete, Lorella spesso aveva ripreso Alex per essere troppo legnoso sul palco. Certe sue critiche a molti erano sembrate frutto di un’antipatia della coach verso l’allievo.

E invece la Cuccarini non ha perso tempo per complimentarsi con questo giovane di cui sicuramente sentiremo parlare ancora. Chissà, potremmo anche rivederlo al Festival di Sanremo… A voi farebbe piacere?

by emmaforever

Leggi anche...

La classifica streaming dei cantanti di Amici 21: ecco chi è il più ascoltato

La classifica streaming dei cantanti di Amici 21: ecco chi è il più ascoltato

Tra poche settimane prenderà il via Amici 22, nel frattempo le luci restano ancora puntate sui cantanti della scorsa edizione. Come stanno andando gli ascolti e le vendite?

Chi di loro è rimasto più nel cuore dei telespettatori amiciani? Eccovi le statistiche tirate fuori dagli streaming di spotify riguardanti i più ascoltati in agosto:

5° posto Alex Wyse: 233.881 ascoltatori mensili. Il brano più ascoltato è Sogni Al Cielo con 12.282.429. Seguono Ammirare tutto e Accade con poco più di 3 milioni l’uno.

4° posto Sissi: 351.900 ascoltatori mensili. Il brano più ascoltato Come come con 10.229.342. Danshiri con 6 milioni e mezzo e Stupidi lovers con poco più di 4 milioni.

3° posto Albe: 430.449 ascoltatori mensili. Il brano più ascoltato Mille voci con 15.000.000, Giravolte 6.700.000 e Karma 3 milioni.

2° posto Luigi Strangis: 519.345 ascoltatori mensili. Il brano più ascoltato è Tienimi stanotte con 8.800.000, Muro con 7 milioni e Tondo con 4.

Il trionfatore è:

1° posto Lda: 730.213 ascoltatori. Il brano più ascoltato è Quello che fa male con 23.500.000, poi Bandana con oltre 9 milioni.

I ragazzi hanno fatto tutti il tour estivo tranne Lda che lo farà in autunno in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album.

Nonostante non sia riuscito ad arrivare in finale, Luca D’Alessio si conferma il cantante più apprezzato di Amici 21. Siete d’accordo con questi numeri?

Leggi anche...

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo ) vi abbiamo raccontato del nuovo triangolo dell’estate.

I due ex allievi di Amici 21, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanellihanno trascorso insieme il Ferragosto in Sicilia ed era anche presente la famiglia di lui. I loro followers sono quasi certi del fatto che tra i due ci sia del tenero. Nel talent hanno avuto poche occasioni per incontrarsi, lei è uscita nel pomeridiano e lui è entrato in sostituzione dell’allievo latinista Mattia Zenzola

Ma il destino li ha fatti rincontrare questa estate nel corpo di ballo di Battiti Live. Lì la loro amicizia si è sicuramente rafforzata.

Cosmary da circa un mese si era detta addio con il cantante Alex Wyse, finalista di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Sembravano molto innamorati, ma evidentemente la frequentazione limitata, quando erano in casetta e i due mesi lontani durante il serale hanno indebolito un rapporto già fragile, che si è velocemente e irrimediabilmente deteriorato.

Se Cosmary ha un interesse per Nunzio e se lo stesso è reciproco, non c’è nulla di strano, non vi pare? Strano è invece il segui tolto ad entrambi da Alex. Una reazione sicuramente inaspettata.

Ma, nelle ultime ore, su Twitter alcuni utenti hanno rispescato un rumor che girava mesi fa su Cosmary e… Aka7even!

Questi utenti sostengono che i due abbiano avuto una storia la scorsa estate. Lui a Battiti Live 2021 aveva portato la sua canzone di successo, “Loca” e la Fasanelli era anche l’anno scorso nel corpo di ballo della kermesse canora.

Durante il tour il cantante e la ballerina sono spesso usciti insieme e con loro era presente anche un’altra coppia. 

Gli utenti dicono che la storia d’amore fra Aka7even e Cosmary sia andata avanti fino a febbraio e la canzone che lui ha scritto per il Festival di Sanremo, “Perfetta”, sia proprio dedicata a lei. La relazione è finita poco prima che la ballerina entrasse ad Amici dove poi si è innamorata di Alex.

Si tratta di supposizioni. Di certo c’è che Cosmary lo scorso anno aveva realmente iniziato una bella amicizia con Aka7even e ve ne avevamo già parlato QUI: ‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli.

Che ne pensate di questo ex triangolo divenuto ormai quadrilatero dell’estate?

by Emmaforever

Leggi anche...