Primo Capodanno d’amore per una coppia di ex allievi di Amici

Capodanno insieme per i due ballerini di Amici innamorati

Un bel Capodanno insieme!

L’amore fra i due ballerini Nunzio Stancampiano e  Cosmary Fasanelli è nato dopo che si è conclusa la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Galeotta è stata la presenza di entrambi nel corpo di ballo di Battiti Live. 

Lei si era appena lasciata con Alex Wyse, finalista nel canto di Amici. La loro storia aveva appassionato i fan ma non era durata molto. E invece Cosmary ha trovato proprio l’amore con Nunzio. 

Nemmeno il suo trasferimento a Milano per interpretare la velina a Striscia la notizia l’ha tenuta lontana dal fidanzato.

All’inizio i due ballerini non si mostravano in pubblico insieme. Forse a causa degli haters che detestavano la loro coppia. Ora invece Nunzio e Cosmary si mostrano tranquillamente insieme sui social. Recentemente lei ha fatto una dedica a lui per il compleanno. I particolari qui Emozionante dedica di una coppia creata da Maria De Filippi.

E in queste ore i due si sono concessi una piacevole vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi.

È tempo per la coppia di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi che stanno avendo dopo la partecipazione al talent. Mentre Cosmary è la nuova velina di Striscia, Nunzio si esibisce nei teatri e agli eventi riscuotendo molto successo di pubblico.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piace?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento