Primo Capodanno d’amore per una coppia di ex allievi di Amici

Capodanno insieme per i due ballerini di Amici innamorati

Un bel Capodanno insieme!

L’amore fra i due ballerini Nunzio Stancampiano e  Cosmary Fasanelli è nato dopo che si è conclusa la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Galeotta è stata la presenza di entrambi nel corpo di ballo di Battiti Live. 

Lei si era appena lasciata con Alex Wyse, finalista nel canto di Amici. La loro storia aveva appassionato i fan ma non era durata molto. E invece Cosmary ha trovato proprio l’amore con Nunzio. 

Nemmeno il suo trasferimento a Milano per interpretare la velina a Striscia la notizia l’ha tenuta lontana dal fidanzato.

All’inizio i due ballerini non si mostravano in pubblico insieme. Forse a causa degli haters che detestavano la loro coppia. Ora invece Nunzio e Cosmary si mostrano tranquillamente insieme sui social. Recentemente lei ha fatto una dedica a lui per il compleanno. I particolari qui Emozionante dedica di una coppia creata da Maria De Filippi.

E in queste ore i due si sono concessi una piacevole vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi.

È tempo per la coppia di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi che stanno avendo dopo la partecipazione al talent. Mentre Cosmary è la nuova velina di Striscia, Nunzio si esibisce nei teatri e agli eventi riscuotendo molto successo di pubblico.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piace?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento