Emozionante dedica di una coppia creata da Maria De Filippi

Arriva una dedica emozionante da una coppia creata da Maria De Filippi

La dedica emozionante.

Ci sono coppie che nascono all’interno di Uomini e Donne che dimostrano che nel dating show creato da Maria De Filippi  può nascere veramente l’amore e non solo attrazione per la lucina rossa.

Ad esempio prendiamo la dama Angela Paonechesi era seduta nel parterre con buone intenzioni. Ma, purtroppo per lei,  era incappata in cavalieri dall’aspetto fisico assai piacevole ma dall’animo poco propenso ad innamorarsi.

Lei ci era uscita ed aveva intrapreso la frequentazione di Biagio Di Maro (definito dal pubblico l’uomo delle mozzarelle), Luca Cenerelli ( l’indeciso per eccellenza) e Armando Incarnato che non lascerà mai il programma al pari di Gemma Galgani.

Poi, fortunatamente, nel parterre si è poi seduto Antonio StellacciTra lui e Angela è scoccato il colpo di fulmine.

Hanno lasciato insieme il programma e, dopo tre mesi dalla conoscenza, hanno deciso di sposarsi! Il matrimonio è stato celebrato lo scorso dicembre.

Tutto procede a gonfie vele tra i due sposi che si dividono tra Roma, città natale di lui, e Ariano Irpino, luogo di nascita di lei. La coppia sta anche valutando la possibilità di avere dei figli.

Ieri Angela ha voluto fare una dedica al marito Antonio. In questi giorni cade l’anniversario del loro primo incontro a Uomini e Donne che avvenne proprio nel settembre 2021 a inizio stagione del dating show.

Ecco le sue parole piene di emozione e amore:

Sono molto importanti queste espressioni che Angela ha dedicato al suo Antonio, che dimostrano l’esistenza di un grande amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 13/09/2022 12:36

    LOVE BRAA BRAA anche Isabella e Fabio LOVE peccato che poi ci sono i commedianti quasi tutti quelli del trono Over che sono li da anni a mostrarci solo Spazzatura..Gemma, Ida, Riccardo, Armando, Roberta, Pinuccia

  2. leail 13/09/2022 12:42

    Ammazza che belli. Più fighi di molte coppie del trono classico.

  3. NERIOil 13/09/2022 15:10

    ci stanno provando sul serio, quindi sono da stimare ( considerato il contesto trasshoso) …però non voliamo troppo alto…

    io non seguo queste coppie…ma voi che siete più informate…che vuol dire che , pur sposati, si dividono tra Roma e Ariano irpino…cioè forse non convivono  insieme? 

    perchè se fosse così…le “difficili conseguenze” di cui parla lei, le devono ancora affrontare . 

     

Lascia un commento