Amato cantante di Amici torna all’attenzione del pubblico con un look all’avanguardia

L’amato cantante di Amici è tornato al pubblico con un look che pochi osano adottare

Due giorni fa Klaudia Pepa e Garrison Rochelle hanno presentato una nuova serata dell’evento itinerante “Tra palco e realtà”. Lo spettacolo è un talk show con ospiti ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Nella scorsa serata c’erano come guest star: Carola Puddu, Christian Stefanelli, Virginio Nero, vincitore di Amici,  Ramon Agnelli e Alex Wyse.

Quest’ultimo è stato finalista di canto ad Amici 21, l’edizione vinta da Luigi Strangis. Ma Alex aveva un vasto seguito fra i telespettatori, e in particolare tra le ragazze per il suo fascino da bel tenebroso. Nel talent lui ha vissuto una storia con la ballerina Cosmary Fasanelli. La fine della loro breve relazione è stata il gossip dell’estate 2022! I dettagli qui Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità….

Da tempo non avevamo notizie di Alex. Vederlo, all’evento presentato dalla Pepa e Rochelle ci ha fatto molto piacere. E il suo look all’avanguardia non è passato inosservato.

Il milanese infatti si è presentato con un look innovativo, ancora poco adottato dagli altri cantanti: la gonna.

Non è la prima volta che lui la indossa. In questa occasione, la gonna fa parte di un completo con la camicia, entrambi neri. I commenti delle fan si sono sprecati sui social. Nel panorama musicale c’è Mahmood che solitamente si presenta con un look del genere. Entrambi sono cantanti dal grande fascino.

Che ne pensate di questo look di Alex? Aumenta o diminuisce il suo fascino da bel tenebroso?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20112 gg fa 21:29

    Per me potrebbe mettersi un sacco di juta ed andrebbe benissimo lo stesso! È giovane ed è un carismatico cantante, incrocio le dita per il suo futuro lavorativo!

Lascia un commento