Alcuni ex allievi di Amici esultano per l’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola!

L’inaspettata vittoria di Mattia Zenzola scatena l’esultanza di alcuni ex allievi di Amici!

Ieri si è conclusa la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto il trionfo del ballerino di latino americano Mattia Zenzola

Quest’anno la classe di ballo contava su elementi molto forti e quasi tutti gli allievi sono stati premiati con borse di studio o veri e propri contratti di lavoro. A fare incetta di questi’ultimi è stata la seconda classificata nel circuito di danza Isobel Kinnear

Per lei uno spettacolo con Daniel Ezralowingaggio di sei mesi  in Spagna per il musical “Chorus Line” e provino per “Chicago” oltre all’iscrizione ad una celebre agenzia per ballerini. 

In molti la volevano vincitrice, i dettagli li trovate QUI: La vittoria di Mattia Zenzola lascia scontenti alcuni protagonisti di Amici che volevano vedere trionfare Isobel Kinnear!.

Ma l’amore del pubblico per il ballerino pugliese era sconfinato e in un talent come Amici si vince con la bravura e anche con il cuore.

Mattia ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua sensualità, bellezza e dolcezza e anche per la sua caparbietà di ripresentarsi nel luogo che, con dolore, aveva dovuto lasciare l’anno prima.

Molto bello è stato anche l’affetto degli altri allievi nei suoi confronti, sia da parte di quelli  di quest’anno che di quello precedente.

Oltre all’amicizia e al sostegno di Christian Stefanelli, Mattia ha potuto contare anche sull’appoggio di ex allievi come Carola Puddu, Alex Wyse, Luca D’Alessio e altri che hanno partecipato ad Amici 21.

Questa è la dimostrazione che,  quando si è buoni e sensibili, gli amici scendono in campo per te, ti sostengono e ti amano. E la bontà e sensibilità, unite al talento, sono le caratteristiche perfette per fare l’identikit del vincitore, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 15/05/2023 14:55

    Io non sono allieva ma ho esultato. E’ giusto che alla fine sia il pubblico a decidere e non i pongaggi vari.

  2. selly93il 15/05/2023 14:58

    Sarebbe giusto che il pubblico decidesse per tutto il serale e non solo alla finale 

  3. CapaMoniqueil 15/05/2023 15:22

    Figurati con me sfondi una porta apertissima…ma almeno in calcio d’angolo si sono ripresi. Probabilmente si sono accorti di averla fatta davvero sporca quest’anno e così hanno rimediato alla fine.

  4. PowerJoseil 15/05/2023 16:00

    Ricordo che il Pubblico ha fatto vincere Marco Carta e Gerardo Pulli nonché Sergio anziché Elodie e Virginio anziche Annalisa …Mattia lo assimilerei più vicino a questi che non ai The Kolors e Irama e Gaia ,che furono successi meritati….L’ideale sarebbe una giuria vera e non quei 3 che oltre che pilotati erano anche di bassa qualità insieme L televoto …
    Mattia a me sembra alquanto falso e opportunista nonché detto da lui anche abbastanza capriccioso …
    Talento neanche si inizia a Favore di Angelina…
    Ma se contiamo che in finale è arrivato Wax vale tutto quest’anno

  5. selly93il 15/05/2023 16:54

    Power ma tu hai visto che nemmeno un giornalista ha fatto una critica negativa a nessuno, puoi mettere tutte le giurie che vuoi ma se poi sono manipolate non serve

  6. PowerJoseil 15/05/2023 18:00

    Quello del secolo XIV ci ha provato ma si è andato subito oltre

  7. PowerJoseil 15/05/2023 18:02

    Però ad esempio Argentero Ambra e diciamo una abbagnato sarebbero più credibili di quei 3 o no ?

  8. CapaMoniqueil 15/05/2023 18:37

    Ma no, ci vuole gente che ci capisce davvero e che soprattutto fa stage, contratti e può offrire anche qualcosa volendo. Sicuro non farebbe vincere chi non ha chance. La devono finire di propinarci gente che piace a loro ma poi non fa presa sul pubblico. Se andiamo a vedere coloro che sono usciti da Amici e stanno avendo vero successo si contano sulle dita di una mano.

  9. Isa95il 15/05/2023 19:25

    Capa , dovrebbero tornare agli antipodi ormai da qualche anno amici sta perdendo molto , non si fanno più i numeri di una volta e temo che x i cantanti sarà sempre peggio. Tralasciando le eliminazioni ingiuste i numeri comunque parlano e quest’anno tra i cantanti al pubblico nessuno è piaciuto visti gli ascolti e le 0 certificazioni, potrebbero riniziare però a mettere davanti i ragazzi piuttosto dei prof

  10. PowerJoseil 15/05/2023 19:37

    Elodie Annalisa Irama Stash Lda Aka Sangiovanni in parte Gaia più buona parte dei ballerini …non proprio sulle dita di una mano ….Secondo me il vero problema è che nel canto oggi vanno di moda i Blanco di turno ma anche Madame che non si vaccina ..insomma gente senza regole …e in un talent le regole servono ..abbiam visto che Wax che le regole non le segue nel contesto talent c’entra ben poco …Un Cricca nel pubblico di oggi fa poca presa perché non butta tutto all’aria …Una bella voce alla Angelina Viene etichettata come noiosa …Annalisa per fare il botto ha dovuto fare la Sexy che era l’ultima cosa che avrei pensato 12 anni fa quando uscì da Amici ..Perché è tutto deciso dai social

  11. sara1990il 16/05/2023 11:47

    dire che la vittoria di Mattia fosse inaspettata è la più grande castroneria mai detta. Fin dallo scorso anno ha sempre avuto un forte seguito, consolidato in questo secondo anno di permanenza ad Amici e dimostrato per tutto il day time quando ha vinto tutte le prove TIM con il televoto da casa. A questo si aggiunge il fatto che molti ex suoi compagni della scorsa edizione hanno attivato tutti i loro fan  per votare Mattia.

    tralasciando Wax , credo che Angelina, ed a maggior ragione Isobel visto che è pure straniera, non partissero in alcun modo ad armi pari.

    Poi , certo, Mattia è bravo quindi rispetto a molti altri vincitori delle scorse edizioni scelti dal pubblico si è meritata la coppa, ma sinceramente rispetto ad una  Isobel non c’era paragone, lui bene o male ha sempre ballato latino, Isobel ha spaziato dal modern al tip tap all’ hip hop, ha cantato ( meglio di tanti cantanti lì dentro) ed ha recitato….. nel brano Evita è stata magnifica….. volevamo di più ? 

Lascia un commento