La vittoria di Mattia Zenzola lascia scontenti alcuni protagonisti di Amici che volevano vedere trionfare Isobel Kinnear!

Alcuni protagonisti di Amici facevano il tifo per Isobel

Come da noi pronosticato, a vincere questa ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato Mattia ZenzolaIl ballerino di latino americano ha infiammato il pubblico con la sua bravura e il suo carisma. Belli i passi a due con la talentuosa Benedetta Vari. 

Mattia era un concorrente che aveva già partecipato alla scorsa edizione. Ma era stato costretto a ritirarsi per un infortunio. La sua storia, molto simile a quella di un altro ballerino vincitore, Andreas Müller, è entrata nel cuore del pubblico. E Zenzola poteva contare sul voto del suo numeroso fandom ma anche di quello di altri ex allievi che hanno chiesto ai loro follower di votare per lui. In primis l’amico del cuore Christian Stefanelli.

Ma c’è anche chi avrebbe preferito che a vincere la categoria danza fosse l’esplosiva Isobel KinnearAnche lei aveva fatto breccia nel cuore del pubblico.

A dispiacersi per la sua mancata vittoria sono: Veronica Peparini, Andreas Müller, Fabrizio Prolli e persino la figlia di lui, Olivia.

Anche la famosa cantante Madame ha espresso il suo apprezzamento nei confronti di Isobel.

E il cantante e suo ex Cricca sosteneva lei per la vittoria. Non manca l’ex tronista Luca Daffre che preferiva la Kinnear a Zenzola (anche se lui prediligeva su tutti Maddalena come potete leggere QUI.

E voi cosa ne pensate della mancata vittoria di Isobel? Avrebbe dovuto vincere lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 15/05/2023 11:19

    Vittoria annunciata sa 2 anni .. strano che i peperoni si sorprendano ..l’esempio è stato proprio Andrea …I Book lo davano a 8 ..Ho vinto ma bisognava prendere ancora di più ..è stata una cavalcata solitaria al televoto nonostante per bilanciare la critica parlasse (giustamente ) solo di Angelina

  2. PowerJoseil 15/05/2023 11:22

    La vera rivelazione di Amiciper ne e Benedetta .. 5 esibizioni (2 + 3) nella finale di Amici alla faccia di chi diceva fosse stata accantonata ..Bravissima e rendeva interessanti i balli di Mattia (che nelle gare del pomeridiano non ha mai brillato ) Insomma un vero Jolly pescato da Todaro che come a Ballando di conferma un vincente … Andrà via ma almeno potrà dire di aver portato la coppa …

  3. PowerJoseil 15/05/2023 11:47

    Angelina brava Bravissima ..una serata in cui si è parlato praticamente solo di lei ..ha rimediato un’ edizione piena di contraddizioni specie nel canto …Wax in finale non aveva senso ..sarebbe stata bella una finale con Federica ma Arisa non ci ha capito granché ….La dedica al fidanzato di Angy fa capire perché non hanno cavalcato il Flirt …Zerbi assente dalla ed è tutto ribalta della finale non si vedeva da anni ed è tutto dire …Isobel che riceve 3 proposte ( ma forse c’è n’erano almeno altre 3 che non han mandato in onda ( e credo che quella che le interessa sia l’agenzia ) Ecco perché più o meno tutti ne hanno avuta una ..a differenza degli altri anni dove l’America per Serena sembrava un super Premio

  4. Gabbardil 15/05/2023 13:04

    Sinceramente mi fa sorridere tutto questo stupore su una vittoria in un talent che ha come bacino di spettatori soprattutto ragazzine e che si basa sul televoto da 22 anni a questa parte….manco fosse una grande novità. Le quindicenni c’erano anche per Giulia contro Alessandro e Luigi contro Sissi e Alex. L’unica cosa nuova è che Mattia non è mai stato il prediletto di nessuno,tanto meno di Maria. Su Giulia la produzione ha lavorato tantissimo sulla storyline del bullismo,del suo crescere,del primo amore/ bacio…per non parlare di Luigi con il diabete e la fintissima storia con Carola. Ovviamente non me la prendo con i ragazzi,sia chiaro…su Mattia niente di tutto ciò,qualcuno tranne gli ultimi giorni sapeva della malattia del padre? Lui ha vinto semplicemente perché piace più degli altri e, nonostante non mi tagliarsi le vene per lui, di certo non è stato agevolato dai piani alti in questo…

  5. selly93il 15/05/2023 13:41

    Wax in finale, è stato indecente mandarlo, non doveva essere la, egoriferito alla massima potenza, Angelina brava, l’unica presa in considerazione, anche se in abbronzatissima non mi è piaciuta, la dedica fatta al fidanzato, se pur voleva dimostrare che non ha cavalcato il flirt, penso invece sia stato cavalcato eccome, oltretutto perché il flirt non le serve più fuori, Mattia premiato per il percorso di due lunghi anni

  6. PowerJoseil 15/05/2023 15:42

    Gabbare ..Aveva Ragione Benedetta ..Mattia piace alle ragazzine perché è bello anche se non fa niente ..e poi due anni di Popolarità dentro il programma sono un credito troppo pesante in ottica televoto ..La particolarità è che Maria se avesse voluto poteva eliminarlo in semifinale ..,Mi sa che in qualche maniera le stava bene l’Andreas 2.0

Lascia un commento