Ritorno di fiamma per una coppia nata ad Amici?

Ritorno all’amore o all’amicizia per un ex coppia di Amici?

Si erano conosciuti due anni fa nella scuola di Amici, ma dopo essere usciti dal talent la storia è durata poco. Stiamo parlando di Alex Wyse e Cosmary Fasanelli 

Poco dopo aver annunciato la rottura lei ha iniziato a frequentare Nunzio Stancampiano e con lui la relazione si è conclusa dopo un anno. Nunzio, dopo la rottura, aveva rivelato che Cosmary mentre stava con Alex stava anche con lui, accuse a cui lei non ha mai risposto.

In queste ore ci sono stati alcuni movimenti social che hanno fatto sospettare che tra Alex e Cosmary forse ci sia un ritirno di fiamma. La velina ha pubblicato un video mentre canta il nuovo singolo di Alex “La mia canzone per te” e lui ha risposto con una frase della canzone “Abbi cura di te”.

Molti hanno sospettato che i due si siano riavvicinati e che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma o semplicemente si sono chiariti e ora sono in buoni rapporti amicali. Voi cosa ne dite? E chissà Nunzio cosa ne dirà!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/12/2023 00:54

    C’è da ringraziare ogni persona che pubblicizza questa bellissima canzone, visto che Alex, come al solito, non è supportato né da cd, né da playlist, né dalle radio, niente di niente, quello che fa è solo grazie ai suoi sostenitori ed a persone, come Cosmary, che usano tik tok e gli altri social con la sua canzone! Per il loro rapporto personale, visto che Alex è molto riservato, secondo me sono mesi che hanno chiarito tra loro ed il gelo, ora, è sciolto anche pubblicamente, ritengo in amicizia, se sbagliassi, e fosse altro, sarebbe comunque una riprova lecita (che comunque poi finirebbe) per ragazzi di 23 anni che si sono vissuti poco o miente al primo giro!

Lascia un commento