Archivio tag: alessio la padula

In anteprima le immagini del video della nuova hit di Aiello con un famoso ballerino di Amici!

Aiello ha voluto proprio lui da Amici

Nel panorama musicale italiano da alcuni anni è entrato a pieno titolo il cantautore calabrese AielloLa sua scrittura ha affascinato il pubblico, soprattutto quello giovane. Finora il cantautore ha fatto conoscere il lato più duro di se’. Ma, con il nuovo cd “ Romantico” vuole farci entrare nella sua sfera più intima. 

Alla mezzanotte appena trascorsa i suoi fan hanno potuto ascoltare la sua ultima fatica “Mi piace molto”, un brano dedicato all’amore.

Il video non è ancora visibile sulle varie piattaforme social. Ma noi possiamo mostrarvi qualche immagine in anteprima. Partner di Aiello nel video è un famoso ex allievo e ballerino professionista di Amici, Alessio La Padula.

Ecco le immagini postate nelle storie del ballerino.

Per vedere il video bisognerà attendere qualche giorno. È sicuramente una storia d’amore molto intensa quella narrata in “Mi piace molto” di Aiello, siete d’accordo?

E poco fa anche Aiello ha postato in anteprima alcuni frames del video girato con La Padula. Siete contenti di questa scelta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Fabrizio Corona viene punito per le sue verità su Ilary e Totti

Fabrizio Corona viene punito per le sue verità su Ilary e Totti

Non c’è pace tra Fabrizio Corona e il mondo dei social, in particolare con la piattaforma Instagram.

Tempo fa gli fu bannato il profilo e l’ex re dei paparazzi dovette utilizzare per un po’ di tempo quello del figlio, Carlos Leon.

Poi è riuscito a riaprire un suo profilo personale, sul quale dire la sua sui principali avvenimenti di cronaca e pubblicare cose di lavoro.

Ieri Corona è tornato sull’argomento del momento, la separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Oltre a tirare in ballo il primo fidanzatino della conduttrice televisiva e il ballerino Alessio La Padula come flirt extraconiugale della donna, ha usato termini assai pesanti nei confronti degli ex due coniugi.

Li ha definiti: ” borgatari”, “queen di Ladispoli”, “pupone e caciottara”. Poi ha promesso di dire tutta la verità sulla ex coppia d’oro fra una settimana.

Ha pure mostrato uno stamp dove si evince che Francesco Totti lo ha cercato nella sezione messaggi di Instagram: cosa voleva l’ex calciatore dall’ex re dei paparazzi?

Tutto questo che vi stiamo dicendo non esiste più sui social! Lo potete leggere solo in questo articolo qui Fabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il profilo Instagram di Corona, dopo quelle storie, non esiste più! Cosa è accaduto? Sappiamo che Instagram banna i profili quando arrivano numerose segnalazioni che l’utente in questione ha violato alcune regole.

In primis è in atto un’azione spammosa, più volte ripetuta nel tempo come i troppi like o le troppe richieste di follow in un breve lasso di tempo.

In questo caso nel giro di qualche giorno il ban viene rimosso.

Nel caso invece gli utenti segnalino un particolare contenuto ci vogliono 14 giorni perchè la piattaforma social  riporti tutto  alla normalità.

Il ban definitivo è invece la chiusura dell’account Instagram, causato dall’accumulo X di ban da segnalazioni e rimozioni di post. In questo terzo esempio il recupero dell’account è quasi impossibile.

E’ questo il caso di Corona? Gli utenti hanno inviato segnalazioni in massa per fargli chiudere il profilo? Sicuramente lui troverà il modo per farsi vivo sui social.

Un altro vip che ha visto il suo profilo di oltre un milione di follower sparire nel nulla è Denis Dosio. In esso lui pubblicizzava anche la sua iscrizione ad Only Fans, il sito dove gli utenti comprano foto e video hot dei loro beniamini.

Anche lui ha dovuto aprire un nuovo profilo e quindi ripartire da zero. Chi ha voluto la sparizione di Corona da Instagram?

by emmaforever

Leggi anche...

Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Ieri ci siamo occupati nuovamente della separazione in corso fra Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Adesso nella querelle si è inserito anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che con la coppia ha avuto a che fare anche in un recente passato: trovate l’articolo relativo QUI e QUI). 

Quest’ultimo ha in primis tirato in ballo l’ex fidanzato di Ilary e quest’ultimo gli ha risposto.

Poi ha mostrato uno stamp dove Francesco Totti lo cercava nella sezione messaggi di Instagram, forse per avere informazioni.

Infine Corona ha messo una foto di Alessio La Padula, lasciando intendere che lui fosse stato una delle presunte scappatelle della Blasi. 

E poi non sono mancate le minacce dell’ex re dei paparazzi ai due ex coniugi, in relazione al fatto che presto avrebbe parlato. Potete rileggere il tutto QUIFabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Chi ha reagito prontamente a queste dichiarazioni è stato un furioso La Padula. Quest’ultimo già in passato aveva smentito di aver avuto un qualunque tipo di relazione con l’ex signora Totti. 

Ma per Corona non è così.

Ecco l’indignata risposta del ballerino ex allievo di Amici. 

Fabrizio Corona io ti voglio chiedere: perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile, tipo me, tipo tanta altra gente? Il tuo momento momento è finito non c’è più, rassegnati! Trovati un lavoro e non rompere il ca**o alla gente che lavora e che non c’entra niente con le tue cose da bimbemin*ia!”

Ma a sostenere che tra Alessio e Ilary ci sia stata una frequentazione è anche un altro esperto di gossip,  Investigatore Social.

“Il ballerino Alessio La Padula ha avuto una scappatella con l’affranta ex moglie di Francesco.”

Che ne pensate di queste insinuazioni? Eppure La Padula continua a negare, con decisione, che ci sia stata questa frequentazione con Ilary. 

by Emmaforever

Leggi anche...

Ecco la reazione dei tre uomini indicati come presunti amanti di Ilary Blasi

Ecco la reazione dei tre uomini indicati come presunti amanti di Ilary Blasi

Qualche giorno fa la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato di volersi separare lasciando sbalorditi i fan.

Le loro dichiarazioni qui Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Alla base della separazione problemi di coppia e l’arrivo di terze persone nella loro vita che li hanno spinti a questa radicale decisione.

Ma se per Totti esiste il nome e cognome della donna che ormai fa parte della sua vita Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura, per Ilary c’è un vero e proprio giallo in corso!

Il magazine Chi ha parlato di un aitante giovanotto che la conduttrice ha cominciato a vedere durante le trasferte milanesi per condurre l’Isola dei Famosi. 

Con lui lei si sarebbe scambiata dei messaggi particolari letti poi proprio dal marito Francesco.

Ma per ora nulla si sa di certo. Nelle ultime ore sono stati indicati tre nomi come identificativi del presunto amante di Ilary:

  • il ballerino Alessio La Padula;
  • il coiffeur ed ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese;
  • il noto attore Luca Marinelli
Ora vi indicheremo la reazione di ognuno di loro.

Il primo ha messo una storia su Instagram con il dito medio alzato e la seguente ed inequivocabile  frase:

“Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue”

Per il secondo, Spinalbese ha smentito da thepipol_gossip. Il coiffeur e la conduttrice non si conoscono affatto e lui attualmente sta frequentando una ricca ereditiera.

Resta il terzo, Luca Marinelli

Ma quest’ultimo, assai riservato da non avere nemmeno un profilo Instagram, è sposato dal 2012 con la nota attrice internazionale tedesca Alissa Jung.

Sul profilo della donna recentemente non ci sono foto con il marito Luca. Che la coppia, sposata da dieci anni e senza figli, stia attraversando una crisi?

Il presunto amante di Ilary sta divenendo il caso giallo dell’estate, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici, due ex allievi molto amati protagonisti di un video musicale!

Amici, due ex allievi molto amati protagonisti di un video musicale!

Amici, due ex allievi molto amati protagonisti di un video musicale!

Qualche giorno fa su Youtube è uscito il video della nuova hit di Giordana Angi. 

L’ex allieva arrivò seconda ad Amici 18, alle spalle del cantante lirico Alberto Urso. 

La sua carriera di cantautrice è poi proseguita insieme a quella di selezionatrice di talenti ad Amici.

Qualche anno fa la conduttrice Maria De Filippi aveva voluto lei ed Alberto come collaboratori del suo talent, il loro compito sarebbe stato quello di selezionare i giovani che si fossero presentati ai provini.

Forse è di lei che parla la cantautrice che su Tik Tok ha raccontato cos’è accaduto al suo provino? Sara, questo è il suo nome, ci racconta di due ex concorrenti di Amici, un uomo e una donna.

I due erano in due salette diverse per ascoltare i provinanti, ma la cantautrice ha fatto una rivelazione assai negativa su di loro (trovate l’articolo QUI: Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso! ).

Non ha dimenticato il suo primo amore.

Giordana non ha messo da parte la sua prima passione, ossia il canto. 

Per il video della sua nuova hit, “Le cose che non dico”, ha chiesto la collaborazione di nomi importanti.

Innanzitutto Emanuel Lo, marito della cantante Giorgia, che ha diretto il video.

Come protagonista maschile è stato scelto l’ex allievo di Amici 15, Alessio La Padula.

La Padula aveva girato, l’anno scorso, anche il video di “Venere e Marte”, il successo di Marco Mengoni. 

L’ex allievo è ormai un ballerino affermato e il suo primo video da protagonista è stato “Bruciare per te” di Elisa, con l’amico e collega Alessio Gaudino. 

Ha poi ballato al tour della stessa Elisa e successivamente a quello di Alessandra Amoroso.

E’ presente nei corpi di ballo sia dei programmi Rai che di Mediaset.

Da “Nemica Amatissima” con Heather Parisi e Lorella Cuccarini all’ultimo show condotto da Enrico Papi: “Big Show”. 

Anche se in questo caso ha purtroppo dovuto interrompere la collaborazione per un infortunio al braccio.

Checché se ne dica, Amici resta tuttora una fucina di talenti nel canto e nella danza.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Elena D’amario torna a parlare di un amore passato: a chi si riferisce secondo voi?

‘Amici Gossip’ Elena D’amario torna a parlare di un amore passato: a chi si riferisce secondo voi?

Qualche giorno fa la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario ha condiviso una storia assai significativa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La frase dello scrittore Alessandro Baricco parla di due ex che si sono amati e conosciuti profondamente ma che probabilmente non si rivedranno più.

La ballerina aveva messo anche una storia nella quale rivelava di aver trascorso una notte insonne.

A quale suo ex amore era rivolta questa riflessione? 

A quello mai ufficializzato con Alessio La Padula o, nonostante siano trascorsi 11 anni, al cantante Enrico Nigiotti che ha rispolverato fuori nell’intervista a Verissimo?

A voi le ipotesi!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex allievo e ballerino professionista si cimenta per la prima volta e con successo come coreografo

‘Amici’ Ex allievo e ballerino professionista si cimenta per la prima volta e con successo come coreografo

Il talent Amici è una fucina di talenti soprattutto nel campo della danza.

Recentemente, per la precisione maggio scorso, alcuni allievi hanno partecipato ad uno show in Albania che ha avuto gran successo presso il pubblico e sono tutti ballerini che hanno partecipato come concorrenti al talent:

Li avete riconosciuti? Sotto l’occhio vigile dell’ex direttore artistico di Amici 17 e coreografo di fama internazionale Luca Tommassini, i tre ex allievi Alessio La Padula, Federico Milan e Miguel Chavez hanno trionfato a Tirana. Ma, dalla storia di Miguel, veniamo a sapere che La Padula è stato anche coreografo per questo spettacolo e l’esperienza vissuta dal giovane ebolitano potrebbe divenire il presupposto per una futura carriera in quest’ambito,  siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Alessio La Padula e Elena D’Amario parte tre: quelle dediche al compleanno di lei che non passano inosservate

‘Amici Gossip’ Alessio La Padula e Elena D’Amario parte tre: quelle dediche al compleanno di lei che non passano inosservate

Il 17 giugno la ballerina Elena D’Amario ha compiuto 31 anni e ha festeggiato con gli amici.  Per il suo compleanno ha pubblicato su Instagram una dedica che ha un sapore malinconico, molto diversa da quella che aveva scritto lo scorso anno quando a Capri era al colmo della felicità tra le braccia del collega Alessio La PadulaLa loro relazione, che aveva fatto sognare i fan, si è conclusa definitivamente intorno a ottobre, subito dopo il compleanno di lui. La D’Amario, tranne qualche rara eccezione, non ha mai taggato sui social Alessio. Addirittura nell’intervista a Verissimo, per pubblicizzare la sua autobiografia, alla domanda sull’amore, la D’Amario ha tirato fuori una storia vecchia di dieci anni, quella con l’allievo di Amici 10 Enrico Nigiotti, durata peraltro molto poco.

Anche se ormai tra lei ed Alessio non c’è più, almeno pubblicamente, alcuna forma di interazione e benchè non si seguano più su Instagram, il ballerino ha voluto ugualmente fare gli auguri di buon compleanno alla sua ex e lei ha scelto come foto per questo compleanno una foto dove sullo sfondo s’intravede…eh si, sembra proprio il Vesuvio! E’ tutto un caso?

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Un anno è passato ed il confronto con le emozioni vissute esattamente un anno prima forse a qualcuno fanno ancora effetto…siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Cosa pensa Alessio La Padula della biografia della sua ex Elena D’Amario! Il ballerino ora ha un nuovo amore…

‘Amici’ Gossip Cosa pensa Alessio La Padula della biografia della sua ex Elena D’Amario! Il ballerino ora ha un nuovo amore…

Da qualche giorno è uscita la biografia di Elena D’Amario, “Il Salto“, che racconta la sua straordinaria vita di ballerina.

In molti si chiedono se la danzatrice abbia affrontato nel libro anche aspetti relativi alla sua vita privata, soprattutto la sfera sentimentale.

In particolare i fan si sono chiesti cosa pensi della biografia l’ex di Elena, Alessio la Padula e se, soprattutto, lui sia ancora innamorato di lei. Ecco le risposte del ballerino ebolitano:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Alessio sembra essersi ripreso bene dalla fine della sua relazione con Elena, avvenuta circa sei mesi fa ed è pronto a vivere con entusiasmo il suo nuovo amore, la vita!

E’ il giusto atteggiamento secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Mentre Elena D’Amario spiega ai suoi fan quanto conta l’amore per lei, subito dopo il suo famoso ex pubblica ciò

‘Amici Gossip’ Mentre Elena D’Amario spiega ai suoi fan quanto conta l’amore per lei, subito dopo il suo famoso ex pubblica ciò

E’ stata sicuramente una bellissima storia d’amore nata negli studi di Amici di Maria De Filippi e che ha fatto sognare molto i fan. Ma, come sapete, la storia tra Elena D’Amario e Alessio La Padula è finita assai male. Il ballerino ha voluto dirle addio via social con una carrellata di foto che raccontano la loro meravigliosa estate del 2020 quando insieme festeggiarono a Capri i trent’anni di lei. Ma purtroppo la felicità è un attimo ed Elena ha deciso, in maniera definitiva, di allontanare Alessio dalla sua vita. La spiegazione a questa decisione la ballerina l’ha rivelata ad Amici Specials. rispondendo ad una domanda di Aka7even:

L’amore è importante, è fondamentale. Prima, quando parlavo di scelte, la scelta è stata di metterlo da parte. E’ una vita molto intensa che, senza perseveranza, senza tenacia, non puoi fare. Poi sono dell’idea che l’amore quando capita, capita. Quindi non ci sono oceani, distanze, però è tanto, tanto difficile. Per noi (ballerini ndr) è difficile trovare l’amore”.

Dunque  la D’Amario ha messo da parte l’amore per dedicarsi alla carriera anche se riconosce la forza di un sentimento che, quando arriva, non può essere tenuto a freno.

Chissà cosa avrà pensato il suo ex fidanzato, Alessio, della motivazione che lei ha dato sulla non presenza dell’amore nella sua vita. I due sono sempre più lontani ormai, non si seguono nemmeno più su Instagram e lui non compare fra i professionisti di Amici di quest’anno dove lei ha una parte attiva molto importante.

In queste ore, dopo l’uscita della biografia di Elena, lui ha postato queste storie:

Giusto per rimembrare i vecchi tempi, vi postiamo pure le foto che hanno fatto sognare tanti fan

Secondo voi le storie hanno a che fare con lei?

by emmaforever

Leggi anche...