‘Amici’ Continua in maniera tormentata il rapporto fra Elena D’Amario e Alessio La Padula ed un particolare il giorno del compleanno di lui ci lascia perplessi…

‘Amici’ Continua in maniera tormentata il rapporto fra Elena D’Amario e Alessio La Padula ed un particolare il giorno del compleanno di lui ci lascia perplessi…

Elena d'amario e Alessio la Padula

Da mesi ormai vi stiamo tenendo aggiornati sulla love story fra Alessio La Padula ed Elena D’Amario. (Immaginiamo loro quanto ne siano felici HAHA)

Tra alti e bassi la loro relazione va avanti nonostante ogni tanto, seguendoli su Instagram, trapelino tra loro  momenti di tensione.

Recentemente, dopo che lei aveva dichiarato di essere single sui giornali, era tornata sui suoi passi e fra loro sembrava tornato il sereno ( il resoconto qui). Successivamente, lei aveva fatto gli auguri di compleanno  al collega Tiwuani utilizzando la storia  fatta durante le vacanze alle Isole Tremiti ma, guarda caso, aveva tagliato dall’inquadratura proprio Alessio!  :O 

Solita voglia da parte di Elena di tenere segreta la sua vita privata oppure ripicca perché lui aveva scelto di trascorrere qualche giorno in Puglia con l’amico e collega Giorgio Albanese?

Dopo questo momento di distacco costellato di storie reciproche con messaggi criptici, lui con un post sull’amore ha sancito la loro riappacificazione e i due hanno ripreso a trascorrere il loro tempo insieme.

Una fan, a Termoli, ha chiesto loro di fare una foto insieme e le nostre talpine  KISS l’hanno trovata nei tag.

Ma, dopo qualche ora, la foto è misteriosamente scomparsa e la fan che l’aveva fatta ha messo il profilo privato. Perché questa decisione? Qualcuno le ha chiesto di far sparire la foto dai social? E anche un’altra fan ha chiesto loro una foto ma i due l’hanno fatta separatamente.

Sicuramente Elena sembra molto frenata nel palesare il suo amore con Alessio pubblicamente (anche se alla madre  lo ha presentato) secondo voi perché?

Ieri, 4 settembre è stato il compleanno di Alessio che ha compiuto 24 anni (a proposito Auguri da parte nostra) e ha taggato Elena come la “Persona” che lui ama alla follia.

La ballerina però si trovava a Milano per motivi di lavoro (dunque lontana da lui)  e ha completamente ignorato, perlomeno a livello social, la dedica d’amore del collega, anzi ha postato una storia il giorno prima alquanto inquietante.

Si tratta dunque di un rapporto molto tormentato che sembra logorare Alessio e far apparire insensibile Elena. 

Come finirà secondo voi?  LAMAGA

Ma poco fa qualcosa è accaduto perché lui l’ha staggata!

Eppure le sue colleghe come Veronica Peparini, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Lorella Boccia, Eleonora Abbagnato, Maria Grazia Tallei non hanno avuto  questo tipo di blocco… a questo punto la domanda sorge spontanea: cos’è che spinge la bella ballerina a tenere tutto segreto?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/09/2020 21:33

    Comprendo la privacy e non voler mostrare la propria vita di coppia sui social, ma qui siamo a livelli di follia. Non è piú riservatezza, è fingere che il fidanzato non esista. Tra l’altro stiamo parlando di 2 che stanno insieme da un po’ non da 2 giorni e ormai tutti sanno che sono una coppia.

  2. Bio2011il 05/09/2020 21:39

    Tormentata è la parola giusta FACEPALM
    Anche la pauselli con Marcello hanno avuto una storia tormentata e si sono mostrati pubblicamente dopo che stavano insieme da un bel po’. Beh incrocio le dita per Alessio ed Elena, sperando che superino la tormenta ;) mi piacciono insieme!!!

  3. leail 05/09/2020 22:24

    Andrà avanti così fino a che lei non troverà un partito instagrammabile e lo mollerà come un cucciolo in autostrada. Troppo concentrata su se stessa.

  4. Stellastaril 05/09/2020 23:01

    Non siete Angelina Jolie e Brad Pitt, anche meno!

Lascia un commento