‘Amici’ Gossip Boom Dopo le dichiarazioni shock, Elena D’Amario ci ripensa e ritorna dal suo Alessio La Padula

‘Amici’ Gossip Boom Dopo le dichiarazioni shock, Elena D’Amario ci ripensa e ritorna dal suo Alessio La Padula

Elena D'Amario e Alessio la Padula

 

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la dichiarazione shock che la ballerina Elena D’Amario aveva rilasciato al settimanale Grazia nella quale affermava di non avere ancora trovato il compagno che la supportasse nella sua professione e con cui progettare una famiglia. Con questa dichiarazione la ballerina bruciava i nove mesi di frequentazione con il collega Alessio La Padula con il quale aveva convissuto durante il lockdown e festeggiato il suo compleanno nella romantica Capri.

Dopo la pubblicazione di questa intervista con la frase da lei addirittura repostata  su Instagram, era palese che Alessio ci fosse rimasto male. Mentre lei trascorreva il weekend in famiglia, lui era stato qualche giorno in compagnia dei colleghi Tiwuany, Romain e Lorenzo e aveva postato una foto eloquente del suo stato d’animo.

Ma l’altro ieri arriva una storia di Alessio sospetta: inquadra un elegante tavolo sul quale ci sono due tazzine di caffè e, di fronte a lui, è seduta una donna di cui s’intravede l’abito la cui fantasia ne ricorda uno di …,Elena!  :O 

Poi cominciano a piovere segnalazioni di persone che li hanno visti insieme a Salerno. Una nostra talpina  KISS ci scrive che li ha incontrati in un parcheggio, era vicina a loro e ha sentito che lui la chiamava amore!  (inlove)

Poi ieri pomeriggio il clou: Alessio posta una storia in mare, con la canzone in sottofondo “Piccolo grande amore” e una bottiglia stappata per festeggiare!  (iuppi)

Elena quindi ha preso finalmente consapevolezza  dell’importanza che ormai Alessio ha nella sua vita  dopo avere rischiato di perderlo a causa delle sue dichiarazioni choc al giornale?

By emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 30/07/2020 22:27

    Incrociamo le dita!!!

  2. emerenzianail 30/07/2020 22:32

    A questo punto abbiamo mal interpretato le dichiarazioni al giornale.

  3. leail 30/07/2020 23:21

    A lui piace che lei lo metta sulle montagne russe (rofl) 

  4. binauralil 31/07/2020 11:53

    Non li seguo, ma non darei così per scontato che sia lei ad aver mollato lui. Quella dichiarazione poteva sottintendere che Elena avesse avuto qualche scontro con lui a causa del lavoro, e che quindi non si sentisse sostenuta come vorrebbe. Poi lui magari si è fatto perdonare facendole capire che invece la appoggerà.

    Io almeno ci leggo anche questa interpretazione, e mi fila di più.

Lascia un commento