Ilary Blasi non ci sta e replica così “all’accusa” di aver orchestrato un triste teatrino (per due “spicci”) con Fabrizio Corona, cosa pensate delle sue parole?

Ilary Blasi non ci sta e replica così “all’accusa” di aver orchestrato un triste teatrino (per due “spicci”) con Fabrizio Corona, cosa pensate delle sue parole?

fabrizio corona e ilary blasi

La scorsa settimana, attraverso gli atti giudiziari menzionati dal portale “Corriere.it” (trovate l’articolo relativo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Ilary Blasi e Fabrizio Corona ci hanno presi in giro?!? La loro lite era davvero concordata? Ecco cosa ci rivela il Corriere della Sera…non abbiamo parole… ), abbiamo appreso che tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ci potesse essere una qualche forma di accordo in relazione alla lite andata in onda durante l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip (tutto a favore di risultati Auditel fino a quel momento zoppicanti).

I più hanno creduto che quelle supposizioni facessero parte di una strategia difensiva che gli avvocati di Fabrizio Corono vevano messo in campo per evitare delle conseguenze per il loro assistito, che, stando sempre a quanto riportato negli atti non aveva rivevuto il permesso di potersi recare in trasmissione (per poi regalarci quello spettacolo assurdo).

E forse avevano ragione in quanto Ilary al magazine “Liberi Tutti” ha raccontato la sua verità:

Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giostrata meglio, non mi avrebbe detto quelle brutte parole.

Secondo voi c’era questo accordo o ha ragione la Blasi? Ma soprattutto, a fronte delle brutte parole spese da Corona, nelle ore immediatamente successive alla puntata in oggetto, come mai la coppia (Totti/Blasi) non ha sporto denuncia?

Quale idea vi siete fatti al riguardo?

Leggi anche...

Lascia un commento