Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

Amici, Cantautrice getta un’ombra oscura sui provini di accesso!

In queste ore sul social Tik Tok gira l’interessante testimonianza di una cantautrice di nome Sara. 

La giovane ha partecipato ai provini per entrare al talent Amici di Maria De Filippi. 

Ecco il suo racconto assai dettagliato.

“Io sono stata contattata dalla produzione. Mi hanno detto di portare tre canzoni in italiano e tre in inglese e poi se avessi avuto degli inediti. Io ero a posto perchè avevo anche degli inediti. Sono andata a Roma. Vi dico la verità: coloro che lavorano lì sono brave persone, assolutamente disponibili. Però già quando sono entrata per fare il casting dentro gli studi ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. Io non ho mai fatto un provino così brutto! Non me lo sarei proprio aspettato. Tu entri nel posto in cui vedi le registrazioni di Amici. C’era proprio la scuola.”

Una profonda delusione

“C’è stata una strafottenza da parte degli uditori. C’erano due sale. Una in cui c’era un ex concorrente, non posso fare nomi, un uomo. Io invece sono stata ascoltata da un’ex concorrente donna. So che non posso fare nomi di questa cosa. Poi magari si sa chi sono. Mi sembra che abbiano addirittura vinto entrambi. Vi dico solo che mentre io cantavo, queste persone con il loro telefono non mi hanno ascoltata proprio! Io ho cantato due brani. Ero felice perchè toccava all’inedito. Mi hanno detto: “No tranquilla, non fa niente per l’inedito”. Quindi io realmente non sono stata ascoltata! Ci vogliono far credere che tu vai là, che ti chiamano, ma non è così!”

Che ne pensate di questa testimonianza? I provini sono reali oppure è tutta una messinscena per convincere il pubblico a casa? Ma in realtà gli allievi che devono entrare nella scuola hanno altri canali di accesso?

Chissà se la produzione replicherà a queste accuse, in fondo i provini sono registrati e ci vorrebbe davvero poco per rimandare al mittente queste potenziali bugie (o in maniera silente procederà per altre vie nei confronti dell’accusatrice?). Oppure, più probabile, comprendendo la delusione della giovane lascerà cadere nel dimenticatoio queste accuse…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento