Fabrizio Corona viene punito per le sue verità su Ilary e Totti

Fabrizio Corona viene punito per le sue verità su Ilary e Totti

Non c’è pace tra Fabrizio Corona e il mondo dei social, in particolare con la piattaforma Instagram.

Tempo fa gli fu bannato il profilo e l’ex re dei paparazzi dovette utilizzare per un po’ di tempo quello del figlio, Carlos Leon.

Poi è riuscito a riaprire un suo profilo personale, sul quale dire la sua sui principali avvenimenti di cronaca e pubblicare cose di lavoro.

Ieri Corona è tornato sull’argomento del momento, la separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Oltre a tirare in ballo il primo fidanzatino della conduttrice televisiva e il ballerino Alessio La Padula come flirt extraconiugale della donna, ha usato termini assai pesanti nei confronti degli ex due coniugi.

Li ha definiti: ” borgatari”, “queen di Ladispoli”, “pupone e caciottara”. Poi ha promesso di dire tutta la verità sulla ex coppia d’oro fra una settimana.

Ha pure mostrato uno stamp dove si evince che Francesco Totti lo ha cercato nella sezione messaggi di Instagram: cosa voleva l’ex calciatore dall’ex re dei paparazzi?

Tutto questo che vi stiamo dicendo non esiste più sui social! Lo potete leggere solo in questo articolo qui Fabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il profilo Instagram di Corona, dopo quelle storie, non esiste più! Cosa è accaduto? Sappiamo che Instagram banna i profili quando arrivano numerose segnalazioni che l’utente in questione ha violato alcune regole.

In primis è in atto un’azione spammosa, più volte ripetuta nel tempo come i troppi like o le troppe richieste di follow in un breve lasso di tempo.

In questo caso nel giro di qualche giorno il ban viene rimosso.

Nel caso invece gli utenti segnalino un particolare contenuto ci vogliono 14 giorni perchè la piattaforma social  riporti tutto  alla normalità.

Il ban definitivo è invece la chiusura dell’account Instagram, causato dall’accumulo X di ban da segnalazioni e rimozioni di post. In questo terzo esempio il recupero dell’account è quasi impossibile.

E’ questo il caso di Corona? Gli utenti hanno inviato segnalazioni in massa per fargli chiudere il profilo? Sicuramente lui troverà il modo per farsi vivo sui social.

Un altro vip che ha visto il suo profilo di oltre un milione di follower sparire nel nulla è Denis Dosio. In esso lui pubblicizzava anche la sua iscrizione ad Only Fans, il sito dove gli utenti comprano foto e video hot dei loro beniamini.

Anche lui ha dovuto aprire un nuovo profilo e quindi ripartire da zero. Chi ha voluto la sparizione di Corona da Instagram?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/09/2022 23:21

    chi ha voluto la sparizione di Corona dai social?  forse semplicemente , lui  è tornato in galera  ! 

Lascia un commento