Fabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Poco fa l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona si è svegliato dal suo letargo ed ha iniziato a colpire e ad affondare l’ex coppia d’oro formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Sul suo profilo ha tirato in ballo l’ex fidanzato della conduttrice, quello che lei aveva prima di fidanzarsi con Totti. Quest’ultimo è intervenuto sulla questione.

Secondo l’ex fidanzato la storia d’amore fra Ilary e Totti era vera e non costruita come pensa Corona.

Corona è soddisfatto di quello che sta succedendo perchè così può mostrare al web quelli che, secondo lui, sono i veri Totti ed Ilary.

Lui dichiara che quando la Blasi lo cacciò dal Grande Fratello Vip 3 era appena uscito il libro di suo marito. La famiglia della Blasi aveva chiesto a Totti di tirare fuori l’argomento tradimento con Flavia Vento. Perciò quando Ilary aveva attaccato Corona in puntata lo aveva fatto in realtà per vendicarsi del marito. Che ne pensate delle parole di Corona?

Corona nelle sue storie ha mostrato che, sul suo profilo Instagram, Totti lo ha cercato attraverso la sezione messaggi. Forse vuole carpire informazioni anche da lui per utilizzarle nella causa di separazione dalla moglie?

Infine ha tirato fuori in una storia la foto dell’ex allievo di Amici Alessio La Padula.

Era stato fatto anche il suo nome fra quelli di coloro che potevano avere una relazione con Ilary. Ma La Padula aveva smentito prontamente. Lo potete rileggere qui Ecco la reazione dei tre uomini indicati come presunti amanti di Ilary Blasi.

L’ex re dei paparazzi ha aggiunto che nella prossima settimana farà scottanti rivelazioni sull’ex coppia d’oro.

Nel frattempo fa sapere a tutti che Ilary dichiara di essere a casa della nonna, mentre in realtà ieri sera era a Milano ad una prestigiosa festa dove c’erano parecchie persone ‘interessanti’:

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/09/2022 16:28

    Emma x favore, spiegami: non ho capito il titolo ( ma sono io “corto”….)  è tempo di rivincite….per chi??????????????????? Ilary, Totti, Corona o l’ex? 

    in questa storiaccia, x me, non solo non ci sono vinti e vincitori…ma neppure rivincite! 

    l’ex di Ilary l’ho squalificato leggendo la sua frase : lui amava veramente Ilary…e se le ha fatto qualche cornetta…in 20 anni ci puo’ stare! ( penosa)

     Corona …ma qualcuna gli da ancora retta? o si è innamorata di lui mentre era in galera?   quanto a Ilary    e Totti,  ne sentiremo ancora di tutti i colori, ieri ne parlavano pure sui tg nazionali !   ormai per i gossipari è diventato  un self-service …

  2. Bio2011il 13/09/2022 16:33

    Diventerà una gran pagliacciata generale, e siamo sempre all’inizio!!! Corona della serie: “piatto ricvo mi ci ficco” figuriamoci se evitava, non vedeva l’ora di poter dire la sua!!!

  3. lun44il 13/09/2022 17:02

    Ma siamo sicuri che questi due si siano amati veramente o forse più che amati rispettati e stimati veramente ? Stanno dando 20 anni in pasto agli avvoltoi BRRR

  4. 0501il 13/09/2022 17:46

    No

  5. Bio2011il 13/09/2022 17:48

    Che peccato 20 anni buttati alle ortiche, sinceramente, amore o non amore, non avrei mai pensato che avrebbero scatenato tutto sto chiacchiericcio!!! Vabbè stiamo a guardare come andrà avanti!

  6. CapaMoniqueil 13/09/2022 19:13

    Per Corona Nerio…l’ho scelta io la copertina, che come quasi sempre, è altamente ironica.

    NERIO: Emma x favore, spiegami: non ho capito il titolo ( ma sono io “corto”….) è tempo di rivincite….per chi??????????????????? Ilary, Totti, Corona o l’ex? in questa storiaccia, x me, non solo non ci sono vinti e vincitori…ma neppure rivincite! l’ex di Ilary l’ho squalificato leggendo la sua frase : lui amava veramente Ilary…e se le ha fatto qualche cornetta…in 20 anni ci puo’ stare! ( penosa) Corona …ma qualcuna gli da ancora retta? o si è innamorata di lui mentre era in galera? quanto a Ilary e Totti, ne sentiremo ancora di tutti i colori, ieri ne parlavano pure sui tg nazionali ! ormai per i gossipari è diventato un self-service …

     

  7. Stellastaril 13/09/2022 20:43

    Quindi lui molto innamorato ma con tante scappatelle ed è normale in 20 anni che ci siano state ma se le scappatelle sono di lei allora non è normale, non ho capito con quale logica questo sarebbe amore e un matrimonio.

    Oramai è una pagliacciata tutto ma l’intervista di Totti purtroppo ha dato il via ad un circo ancora peggiore con la complicità dell’amico suo che va continuamente in tv a dire cose per conto suo….

  8. ajil 13/09/2022 20:50

    È tutto estremamente triste, più si va avanti più scopro cose e più rimango tra il perplesso e il disgustata..e la cosa peggiore è che temo andrà sempre peggio , per un po’ usciranno altarini sempre peggiori…rinnovo il mio dispiacere per i loro figli, spero che per qualche mese non entrino sui social CONSOLR 

  9. CapaMoniqueil 13/09/2022 21:06

    Il via lo ha dato lei andando a riferire all’amico Signorini cose che potevano sapere solo loro di casa, tipo quando esce per andare a casa di Noemi.

  10. Fioril 14/09/2022 12:32

    A me il ballerino ha spesso dato l’impressione di fare un po’ il provolone con le ragazze e poi di conseguenza il suo atteggiamento può essere facilmente frainteso, oppure Corona ha elementi schiaccianti che provano che la Blasi ha avuto un’avventura con questo ragazzo

  11. CapaMoniqueil 14/09/2022 14:32

    Si vociferava della liaison già prima che Corona parlasse, infatti ci facemmo un articolo all’epoca.

  12. arymil 15/09/2022 15:21

    Che tristezza…

Lascia un commento