Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Alessio La Padula risponde per le rime a Fabrizio Corona: Trovati un lavoro e non rompere il…

Ieri ci siamo occupati nuovamente della separazione in corso fra Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Adesso nella querelle si è inserito anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che con la coppia ha avuto a che fare anche in un recente passato: trovate l’articolo relativo QUI e QUI). 

Quest’ultimo ha in primis tirato in ballo l’ex fidanzato di Ilary e quest’ultimo gli ha risposto.

Poi ha mostrato uno stamp dove Francesco Totti lo cercava nella sezione messaggi di Instagram, forse per avere informazioni.

Infine Corona ha messo una foto di Alessio La Padula, lasciando intendere che lui fosse stato una delle presunte scappatelle della Blasi. 

E poi non sono mancate le minacce dell’ex re dei paparazzi ai due ex coniugi, in relazione al fatto che presto avrebbe parlato. Potete rileggere il tutto QUIFabrizio Corona svela sconcertanti novità sulla separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Chi ha reagito prontamente a queste dichiarazioni è stato un furioso La Padula. Quest’ultimo già in passato aveva smentito di aver avuto un qualunque tipo di relazione con l’ex signora Totti. 

Ma per Corona non è così.

Ecco l’indignata risposta del ballerino ex allievo di Amici. 

Fabrizio Corona io ti voglio chiedere: perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile, tipo me, tipo tanta altra gente? Il tuo momento momento è finito non c’è più, rassegnati! Trovati un lavoro e non rompere il ca**o alla gente che lavora e che non c’entra niente con le tue cose da bimbemin*ia!”

Ma a sostenere che tra Alessio e Ilary ci sia stata una frequentazione è anche un altro esperto di gossip,  Investigatore Social.

“Il ballerino Alessio La Padula ha avuto una scappatella con l’affranta ex moglie di Francesco.”

Che ne pensate di queste insinuazioni? Eppure La Padula continua a negare, con decisione, che ci sia stata questa frequentazione con Ilary. 

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/09/2022 15:13

    sembra che in Italia ci siano un sacco di spie russe , dislocate qua e là sotto copertura…idem quelle di Corona, che gli passano le soffiate sottobanco 

    mi chiedo quale delle due spie dobbiamo temere di più …………..

  2. pacificil 14/09/2022 15:57

    La Padula ….tutte lo vogliono e nessuno lo piglia 

  3. leail 14/09/2022 16:11

    E che due…con ‘sto lavoro umile. Ma il ballerino è un lavoro umile? Chi lo decide? 

  4. Fioril 14/09/2022 16:13

    Pacific HAHA Mi ha dato l’impressione d’essere un ragazzo che gli piace molto svolazzare di fiore in fiore poi se ci sia stata la scappatella con Ilary questo non si sa, usciranno mai queste famose prove schiaccianti? Io ne dubito.

  5. alessandro1526il 17/09/2022 14:55

    Forse non una vera e propria frequentazione ma solo qualche LAVATRICE

Lascia un commento