Archivio tag: Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi risponde per la prima volta ad una domanda su Stefano De Martino!

Alessia Marcuzzi risponde ironicamente ad una domanda su Stefano De Martino

Sono ormai settimane che la conduttrice Alessia Marcuzzi è al centro del gossip per una sua presunta relazione extraconiugale con lo showman Stefano De Martino.

Il termine extraconiugale è riferito ad entrambi, in quanto sia lui che la conduttrice televisiva in quel momento erano rispettivamente sposati con Belen Rodriguez e Paolo Calabresi.

Pare che fu la scoperta di questo tradimento a convincere l’argentina a lasciare per la seconda volta De Martino.

Recentemente una risposta di Belen su Instagram sull’ex marito e la Marcuzzi ha scatenato un polverone mediatico.

I dettagli qui Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!.

La conseguenza per la conduttrice romana è stato il duro attacco  degli haters sui social Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social.

Finora la Marcuzzi non aveva proferito parola sul gossip che l’aveva avuta come protagonista.
Ma ieri ha deciso, per la prima volta, di rispondere ad una domanda su De Martino.

Su un reel su Instagram un utente le ha chiesto se si stava preparando per Stefano.

E la Marcuzzi ha risposto questo:

”No per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”

In conclusione la Marcuzzi sta reagendo con ironia agli haters che la offendono sulla presunta relazione con De Martino.

Che ne pensate di questo atteggiamento? Fa bene Alessia a essere ironica su questo gossip che ormai circola da tanto tempo? 
by emmaforever 

Leggi anche...

Un destino comune quello di Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli fortemente attaccate dagli haters

Un destino comune lega la Ferragni, la Lucarelli e la Marcuzzi. Tutte e tre vengono regolarmente insultate sui social per un comportamento ritenuto scorretto

Un destino comune quello di Chiara, Selvaggia e Alessia.

Negli ultimi giorni la stampa si è occupata di tre donne famose che noi conosciamo molto bene grazie ai social. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e Alessia MarcuzziApparentemente queste tre donne non hanno molte cose in comune. La prima è una blogger specializzata in inchieste e ospitate in tv. La seconda è la più importante influencer italiana. La terza è una storica conduttrice tv di importanti programmi di Mediaset.

Il percorso di vita e professionale di queste tre donne è stato ed è molto diverso. Eppure ora queste tre vip stanno vivendo contemporaneamente un momento assai difficile. I social sono pieni di commenti contro di loro.

La Ferragni è finita sulla graticola mediatica dopo il pandoro gate. I dettagli qui Tempi duri per Chiara Ferragni: il suo negozio nel centro di Roma è stato vandalizzato!.

Adesso il suo nome è stato inserito in altre indagini, tra cui quella della bambola somigliante a lei venduta nel 2019 per beneficenza. L’Antitrust sta indagando per scoprire se realmente i proventi della bambola siano stati consegnati all’associazione di beneficenza americana “Stomp Out Bullying”. Per adesso la Ceo dell’associazione nega di avere conosciuto la Ferragni.

Selvaggia Lucarelli invece ha deciso di prendere per un po’ le distanze dai social insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli. 

Entrambi sono accusati dagli haters di avere causato, con il loro accanimento mediatico, un forte stress nei confronti della ristoratrice Giovanna Pedretti. La donna pare abbia scritto una recensione falsa e negativa sul ristorante per farsi pubblicità. Questo le ha causato molta popolarità che le ha portato ad avere il ristorante pieno. E’ stata poi trovata morta in una circostanza che fa pensare al suicidio. Sembra non abbia retto alle cattiverie che sono conseguite dopo la denuncia della coppia di vip. La figlia della ristoratrice ha espresso tutta la sua rabbia e disperazione per quello che è accaduto a sua madre.

E infine c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice è finita di nuovo sulla graticola mediatica perché Belen ha confermato che il suo ex marito Stefano De Martino ha avuto una storia con lei mentre entrambi erano ufficialmente sposati. I dettagli qui Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social. Non può postare nulla senza che sotto commentino in negativo.

In conclusione queste tre donne stanno vivendo un momento molto difficile a causa dei social. Gli haters le condannano a priori e le riempiono insulti a volte irripetibili.

Voi che ne pensate di quello che sta succedendo a queste tre donne famose?

by emmaforever 

Leggi anche...

Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social

Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social per il tradimento con De Martino

L’altro giorno vi abbiamo riportato la risposta che Belen Rodriguez ha dato ad una sua folllower sul suo profilo Instagram. L’utente le chiedeva se il suo ex marito avesse avuto una relazione con Alessia Marcuzzi mentre era sposato con lei e l’argentina ha risposto in maniera inequivocabile. I dettagli qui Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!.

Quel pettegolezzo sulla Marcuzzi e De Martino sussurrato per anni dai gossippari, ma mai confermato apertamente, ora pare che abbia finalmente trovato una risposta!

Ma questo nuovo tassello della telenovela amorosa di Belen ha scatenato dei nuovi haters.

In molti infatti sono corsi sotto il profilo della conduttrice romana a cantargliene quattro. Alcuni leoni da tastiera hanno fatto anche dei paragoni sulla fisicità della Rodriguez e quella della Marcuzzi.

Eccone alcuni esempi.

Comunque De Martino soffre de miopia”.

Volevi fare l’angelo della capanna a Natale e invece Belen t’ha fatto scoppià l’aureola”.

Belen conferma sei una delusione!”

Complimenti di cuore per esserti infilata nel letto di De Martino alle spalle di Belen e di tuo marito perchè eri ancora sposata. Che bell’esempio che dai a tua figlia, sarà fiera di te!”.

Si tratta di commenti molto pesanti, che poco hanno a che fare con la carriera trentennale della Marcuzzi. 

Chissà se lei e De Martino avranno mai il coraggio di replicare alle accuse che Belen ha fatto loro. Voi che ne pensate? Come faranno ad uscire da questo ciclone mediatico?

by emmaforever

Leggi anche...

Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!

Belen senza freni risponde a tutte le domande dei suoi fan, anche su cosa c’è stato veramente tra l’ex De Martino e la Marcuzzi

Da qualche settimana Belen Rodriguez ha deciso di dire tutto quello che le passa per la testa sui social. Durante la vigilia di Natale l’argentina ha litigato pubblicamente con il suo ex Antonino Spinalbese padre di sua figlia Luna Mari. I dettagli qui Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità. La vicenda, che ha per oggetto l’affidamento della bambina, avrà conseguenze in tribunale.

Ma nel frattempo Belen si è scatenata anche nei confronti dell’altro suo ex famoso, Stefano De Martino. L’argentina non ha apprezzato il monologo che il napoletano ha fatto in tv durante uno show. Leggete qui Belen Rodriguez reagisce così al monologo di Stefano De Martino su di lei e la loro storia d’amore….

E ora è pronta a rivelare al mondo i “panni sporchi” del suo matrimonio, quelli di cui si parla da tempo ma che non sono mai stati confermati dai diretti interessati. Vi ricordate quando, dopo la Pandemia del Coronavirus, Belen e Stefano si lasciarono per l’ennesima volta e lei fece uno straziante video su Instagram?

A quel tempo circolava la voce che l’argentina avesse scoperto delle chat compromettenti fra suo marito e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Una leggenda metropolitana o una scioccante verità? Allora anche la Marcuzzi era una donna felicemente sposata, poi si è separata anche lei.

A distanza di anni, Belen ha deciso di rispondere ad una follower che le ha chiesto se fosse vera la tresca fra De Martino e la Marcuzzi. Ecco la risposta chiara e netta:

La Rodriguez dunque ha deciso di rivelare scottanti verità sulla sua vita amorosa con De Martino. Soprattutto gli errori di lui nei suoi confronti. Dire che è avvelenata in questo momento è dire poco. Forse lo psicologo che la sta seguendo le ha consigliato di tirare tutto fuori e non tenersi più nulla dentro?

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Stefano e la Marcuzzi secondo voi ribatteranno all’insinuazione dell’argentina o meglio ignorare per non alzare ulteriori polveroni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Svelata l’identità del toyboy di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi beccata con il suo nuovo flirt che é un ballerino, ecco le foto 

Alessia Marcuzzi è spesso al centro del gossip. Le sue storie d’amore hanno fatto parlare sempre molto. Prima con Simone Inzaghi, poi Francesco Facchinetti, e ancora per la liaison con Stefano De Martino. Ultimamente per la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi.

A quanto pare però non è rimasta a lungo single, visto che il settimanale Chi ha svelato l’identità del suo nuovo flirt:

Il fortunato è il 32 enne Jody Proietti, aitante ballerino nato a Chiavari e residente a Rapallo. Ha ballato per Daniel Erzalow, Bill Goodson, Luca Tommassini, Franco Miseria, Krista Monson e Andrew Kasten (per Le Cirque du Soleil nel 2015). Nel 2017 Jody Proietti è stato scelto da Tim come modello per la propria campagna pubblicitaria. Ha ballato anche per gli spettacoli di Andrea Bocelli, Sanremo e numerosi programmi Rai. È stato anche nel corpo di ballo di Amici.

Vi piacciono come coppia?

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi si separano!

Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi si separano!

Sembrava una coppia inossidabile e invece anche per questi due coniugi è arrivato il momento del capolinea.

La conduttrice Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi si sono separati!

Hanno deciso anche loro di fare un comunicato ANSA, come Francesco Totti e Ilary Blasi per comunicare la notizia ai fan senza dare adito ad inutili pettegolezzi.

Ecco cosa hanno scritto.

“La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

La Marcuzzi e Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014 in una località vicino Londra. Lei lo ha sempre definito il suo amore maturo.

La coppia non aveva figli. Tommaso era nato dalla relazione della Marcuzzi con l’allenatore  Simone Inzaghi.

Mia invece dalla breve frequentazione di Alessia con il producer Francesco Facchinetti.

La coppia aveva trascorso delle piacevoli vacanze in giro per il mondo ma, evidentemente, covava da tempo una crisi irreversibile, cominciata forse qualche anno fa.

A novembre la Marcuzzi compirà cinquant’anni, una soglia importante nella vita di una donna.

Quali novità attendono dunque la Marcuzzi? Sicuramente ci sono novità lavorative in ballo e forse anche dell’altro..

by emmaforever

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire e a salvarla è stata Wilma la moglie dell’ex

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire e a salvarla è stata Wilma la moglie dell’ex

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono parte di quelle famiglie allargate che si creano quando due che si sono amati diventano ex.

E’ noto a tutti che spesso si riuniscono con i rispettivi compagni e figli durante le festività o vacanze. Ed è proprio in vacanza a Londra che ora si trovano tutti quanti.

Francesco insieme alla moglie Wilma e i loro figli due figli, Alessia con il marito Paolo, il figlio Tommaso avuto dalla relazione con Simone Inzaghi e poi ovviamente Mia, figlia di Facchinetti e la Marcuzzi.

E proprio durante queste vacanze, la conduttrice ha rischiato di morire. E’ lei stessa a raccontare l’infausto avvenimento:

Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire.

Alessia se l’è vista veramente brutta, per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e lei sarà per sempre grata alla donna che ora ama il suo ex compagno.

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi delizia i suoi fan con un ballo hot

Alessia Marcuzzi delizia i suoi fan con un ballo hot

Alessia Marcuzzi da circa un anno ha chiuso i rapporti con il gruppo guidato da Piersilvio Berlusconi.

Fu lui stesso a motivare la decisione di non affidarle per il momento la conduzione di qualche programma tv.

Lei poi rivelò di avere un preciso sogno nel cassetto che potete rileggere qui Alessia Marcuzzi svela i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Mediaset.

Ma a novembre la conduttrice tornerà in Rai, precisamente Rai Due, e condurrà un programma dal titolo “Bomberissima”. Curiosi di rivederla all’opera?

Nel frattempo l’ex bionda romana si gode un’estate senza fine con la sua bella famiglia allargata e gli amici di sempre.

La Marcuzzi ha rinnovato il suo look: ha abbandonato il biondo triste ed è diventata castana. Ha abbandonato quel liscio frutto di una piastra di durata trentennale per tornare al suo riccio naturale.

A novembre spegnerà cinquanta candeline ma forse non è mai stata così sexi come in questo momento.

Sarà per questo forse che la bella Alessia ha deciso di deliziare i suoi fan con un ballo hot al chiaro di luna?

Nel video la conduttrice è di spalle, in topless. Ma il suo lato b è ben in vista ed è proprio da urlo! La conduttrice è in gran forma, non c’è che dire!

by emmaforever

Leggi anche...

Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Ieri è andata in onda la prima puntata de Le Iene condotta da Teo Mammuccari e Belen RodriguezQuest’ultima, sul finire della puntata, è stata la protagonista del gioco della “Passaparolaccia” e le è stata chiesta l’opinione su ex fidanzati e donne dello spettacolo.

Su Emma Marrone ha dichiarato:

“La stimo molto e credo che lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo entrambe tante famose però più ricca io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Una parola per descriverla? E’ una persona con le pal*e!”

Su Selvaggia Lucarelli:

La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte! Questa persona mi ha fatto soffrire moltissimo, se venisse con me con dei fiori non la perdonerei, è subdola!”

E infine su Alessia Marcuzzi, che Dagospia ritenne fu la causa della fine della relazione tra Belen e Stefano De Martino oltre un anno fa a causa di chat bollenti:

“La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è simpatica e divertente. Esteticamente è bella ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla: frizzante”.

Belen conferma tra le righe di essere tornata con Stefano, l’uomo che l’ha fatta soffrire più di tutti e con cui ha una perfetta intesa fisica.

Che ne pensate delle sue frecciatine?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ Alessia Marcuzzi parteciperà proprio al talent che sfida Maria De Filippi?

‘Anticipazioni Tv’ Alessia Marcuzzi parteciperà proprio al talent che sfida Maria De Filippi?

Qualche mese fa la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset. Alla base di questo divorzio, come rivelato da Piersilvio Berlusconi, ci sono stati un discorso economico e la mancanza di un nuovo format su misura per lei.

A questo punto ci chiediamo: quale sarà il futuro professionale della Marcuzzi? Un’indiscrezione in tal senso arriva dal settimanale Diva e Donna che rivela che Milly Carlucci è interessata ad avere Alessia nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Si tratta di una ospitata per una puntata o la vuole come concorrente della famosa e seguita gara di balli latini? Ah, saperlo. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla faccenda.

by emmaforever

Leggi anche...