Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!

Belen senza freni risponde a tutte le domande dei suoi fan, anche su cosa c’è stato veramente tra l’ex De Martino e la Marcuzzi

Da qualche settimana Belen Rodriguez ha deciso di dire tutto quello che le passa per la testa sui social. Durante la vigilia di Natale l’argentina ha litigato pubblicamente con il suo ex Antonino Spinalbese padre di sua figlia Luna Mari. I dettagli qui Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità. La vicenda, che ha per oggetto l’affidamento della bambina, avrà conseguenze in tribunale.

Ma nel frattempo Belen si è scatenata anche nei confronti dell’altro suo ex famoso, Stefano De Martino. L’argentina non ha apprezzato il monologo che il napoletano ha fatto in tv durante uno show. Leggete qui Belen Rodriguez reagisce così al monologo di Stefano De Martino su di lei e la loro storia d’amore….

E ora è pronta a rivelare al mondo i “panni sporchi” del suo matrimonio, quelli di cui si parla da tempo ma che non sono mai stati confermati dai diretti interessati. Vi ricordate quando, dopo la Pandemia del Coronavirus, Belen e Stefano si lasciarono per l’ennesima volta e lei fece uno straziante video su Instagram?

A quel tempo circolava la voce che l’argentina avesse scoperto delle chat compromettenti fra suo marito e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Una leggenda metropolitana o una scioccante verità? Allora anche la Marcuzzi era una donna felicemente sposata, poi si è separata anche lei.

A distanza di anni, Belen ha deciso di rispondere ad una follower che le ha chiesto se fosse vera la tresca fra De Martino e la Marcuzzi. Ecco la risposta chiara e netta:

La Rodriguez dunque ha deciso di rivelare scottanti verità sulla sua vita amorosa con De Martino. Soprattutto gli errori di lui nei suoi confronti. Dire che è avvelenata in questo momento è dire poco. Forse lo psicologo che la sta seguendo le ha consigliato di tirare tutto fuori e non tenersi più nulla dentro?

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Stefano e la Marcuzzi secondo voi ribatteranno all’insinuazione dell’argentina o meglio ignorare per non alzare ulteriori polveroni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 31/12/2023 12:20

    Spero che Stefano continui a tacere, come a fatto fino ad ora, ed anche la Marcuzzi. Lei ha “perdonato” tutte quelle corna che oggi racconta (a parte quelle di quest’ultima chiusura) e che ben sapeva, quindi trovo alquanto inutile e noioso che le ritiri fuori adesso! Abbiamo capito che Elio non le basta lei ha bisogno vitale del gossip, senza quello sembra che il suo valore sia nullo (ed è lei stessa a farmelo pensare con questi modi)! Invece di fare questo dovrebbe godersi veramente la sua bella vita, il suo nuovo amore, i suoi bellissimi figli e la sua famiglia!

  2. Boby123il 31/12/2023 13:12

    Onestamente a me sembra disperata, sembra che ricominci ad usare il gossip per rimanere a galla. Alla fine i tradimenti o relazioni anche se nei periodi da single, già si sapevano, non che sia una giustificazione, ma lei per prima ci è ritornata con queste consapevolezze, lamentarsi o vittimizzarsi adesso, non ha molto senso, tra l’altro chissà quante cose potrebbero dire di lei, nelle relazioni chissà quante cose accadono, in positivo o negativo, che se rese pubbliche nessuno fa bella figura, mi auguro continuino ad ignorarla, perché mi sembra stia cercando semplicemente di far parlare di sé per non cadere nel dimenticatoio…

  3. NERIOil 31/12/2023 17:25

    conciordo con boby 123 …anche io ( pur non seguendo il gossip da rotocalco) , ritengo Belen in fase calante 

    nel 2024 compirà 40 anni…che sarebbero ancora pochissimi …ma per lei, che ha fatto della attrazione fisica e della “fixaccitudine ” il suo cavallo di battaglia, 40 potrebbero pesare   

    onde x cui, deve smuovere le acque gossipare , vere o false che siano , tentando di restare a galla

Lascia un commento