Belen Rodriguez reagisce così al monologo di Stefano De Martino su di lei e la loro storia d’amore…

Non tarda ad arrivare la reazione di Belen Rodriguez al monologo su di lei di Stefano De Martino…

Ieri sera è andato in onda su Raidue l’attesissimo show di Stefano De Martino “Da Natale a Santo Stefano”, tra gli ospiti in studio c’era anche Maria De Filippi che ha ricordato con affetto la sua partecipazione ad Amici.

Successivamente l’ex ballerino ha fatto anche un monologo su Belen Rodriguez, ricordando l’incidente che hanno avuto in moto il 27 Aprile del 2012 su Via Tiburtina, appena tre giorni dopo che si erano fidanzati:

“Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e lì mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa.

Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo.”

Quindi ha proseguito raccontando di aver poi preso in pieno una Ford Transit e di aver sfondato con la faccia il lunotto:

Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e me**a! Mi giro e chiedo a Belen se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo.”.

Stefano prosegue il racconto, svelando alcuni retroscena 

Il suo racconto prosegue all’interno del pronto soccorso del Sandro Pertini:

“Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso al Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro (Stefano De Martino ndr). Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante.”

Quest’ultimo gli dice:

“Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”

Il suo racconto si conclude così:

“A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me.”

Come avrà reagito Belen a questo racconto?

Ieri Belen, prima di partire per l’Argentina, aveva dichiarato “guerra” ad Antonino Spinalbese sui social, promettendo di passare per via legali, trovate il nostro articolo QUI: Belen Rodriguez senza più freni sbotta pubblicamente contro Antonino Spinalbese e lui si difende con la sua verità

Ma come avrà reagito al racconto di Stefano De Martino? La Rodriguez ha smesso di seguirlo su Instagram, mentre lui la segue ancora:

Dopo le dichiarazioni a “Domenica In” relative ai presunti tradimenti alla base della rottura definitiva con Stefano, deciderà di dire altro?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 27/12/2023 14:23

    Belen sta scollinando nella rodicolaggine! Quell’aneddoto Stefano l’aveva già raccontato in precedenza non era cosa nuova! D’altra parte lei ha fatto parte integrante della vita di Stefano per molti anni e viceversa non è che si cancella tutto con la spugna! Dovrebbe crescere un po’ ed evitare il gossip, ma questo è il pane che la rende famosa! Sono un po’ stufa di lei sinceramente!

  2. ale79il 27/12/2023 18:06

    Tutti sbagliano tranne belen visto gli ultimi avvenimenti credo che Stefano se ne farà,tranquillamente a meno di un segui e continuerà la sua cariera tranquillamente ed a essere un bravissimo padre per suo figlio il resto è solo hype e purtroppo per lei le rimane solo questo

Lascia un commento