Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social

Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social per il tradimento con De Martino

L’altro giorno vi abbiamo riportato la risposta che Belen Rodriguez ha dato ad una sua folllower sul suo profilo Instagram. L’utente le chiedeva se il suo ex marito avesse avuto una relazione con Alessia Marcuzzi mentre era sposato con lei e l’argentina ha risposto in maniera inequivocabile. I dettagli qui Belen Rodriguez dice la verità sulla presunta relazione tra il suo ex Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!.

Quel pettegolezzo sulla Marcuzzi e De Martino sussurrato per anni dai gossippari, ma mai confermato apertamente, ora pare che abbia finalmente trovato una risposta!

Ma questo nuovo tassello della telenovela amorosa di Belen ha scatenato dei nuovi haters.

In molti infatti sono corsi sotto il profilo della conduttrice romana a cantargliene quattro. Alcuni leoni da tastiera hanno fatto anche dei paragoni sulla fisicità della Rodriguez e quella della Marcuzzi.

Eccone alcuni esempi.

Comunque De Martino soffre de miopia”.

Volevi fare l’angelo della capanna a Natale e invece Belen t’ha fatto scoppià l’aureola”.

Belen conferma sei una delusione!”

Complimenti di cuore per esserti infilata nel letto di De Martino alle spalle di Belen e di tuo marito perchè eri ancora sposata. Che bell’esempio che dai a tua figlia, sarà fiera di te!”.

Si tratta di commenti molto pesanti, che poco hanno a che fare con la carriera trentennale della Marcuzzi. 

Chissà se lei e De Martino avranno mai il coraggio di replicare alle accuse che Belen ha fatto loro. Voi che ne pensate? Come faranno ad uscire da questo ciclone mediatico?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/01/2024 15:20

    se il popolo dei social capisse ( ma non lo capirà mai ) che nel pianeta vippettario non esiste chi sia senza peccato e possa scagliare la prima pietra ( e se esiste, si tratta cmq di qualche eccezione che conferma la regola ) 

     

  2. Marottail 02/01/2024 15:47

    Belen ha fatto tira e molla con De Martino per anni, nonostante le corxna. Aveva anche smentito che la Marcuzzi c’entrasse qualcosa. Adesso che è felicemente fidanzata con Elio e dovrebbe esserne felice perchè far uscire questa cosa ? Dopo anni vuole vendicarsi dell’ex marito e soprattutto di Alessia? Perchè è la donna che si prende gli insulti maggiori e lo sa. Ultimamente sembra sul piede di guerra con chiunque, compreso l’altro ex

Lascia un commento