Alessia Marcuzzi svela i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Mediaset

Alessia Marcuzzi svela i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Mediaset

La notizia che riguarda la nuova programmazione autunnale-invernale che ha suscitato più clamore è stata sicuramente quella sull’abbandono di Alessia Marcuzzi di Mediaset.

Sulle reali motivazioni si è detto di tutto, pertanto è lei stessa ora a rivelarle direttamente a Vanity Fair:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.

Appare serena Alessia nell’esporre le sue motivazioni, non è di certo una donna con una crisi d’identità lavorativa, ma una donna in cerca di un rinnovamento di sè stessa, che vuole prendersi il tempo giusto per non cadere nella trappola in cui sono caduti tanti suoi colleghi, che pur di lavorare e non perdere visibilità, hanno accettato anche ruoli non confacenti ai loro gusti.

Sul suo futuro lavorativo comunque si stanno facendo varie ‘illazioni’: chi dice che condurrà il prossimo Festival di Sanremo, chi pensa che sbarcherà su qualche piattaforma digitale come Discovery, o su rete ‘minori’ come Real Time, ma finchè non sarà lei ad annunciarlo non ne sapremo nulla.

Secondo voi tornerà presto sui nostri schermi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/08/2021 02:31

    sul suo addio ho letto  varie ipotesi, anche molto contrastanti fra loro : per es. si parla di brusca emarginazione da parte di Mediaset, mentre c’è chi dice che sia stata lei a troncare  …c’è chi dice che  lei in tv, per ora , non ha niente per le mani , c’è chi dice invece che dietro le quinte c’è un progettone che la vedrebbe a Sanremo insieme a Amadeus  , Fiorello e Gerri Scotti 

    personalmente ( sottolineo personalmente) non mi ha mai entusiasmato ( ma questo ovviamente conta poco) 

    tuttavia ” mi sono ridisegnata , mi sono fermata a pensare, dovevo capire ” …sinceramente sono di quelle frasone roboanti che si dicono quando non si vuole dire niente 

  2. Umbertoil 05/08/2021 08:30

    mi dispiace tanto che lasciato Mediaset spero rivederti in tv presto

Lascia un commento