Un destino comune quello di Chiara Ferragni, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli fortemente attaccate dagli haters

Un destino comune lega la Ferragni, la Lucarelli e la Marcuzzi. Tutte e tre vengono regolarmente insultate sui social per un comportamento ritenuto scorretto

Un destino comune quello di Chiara, Selvaggia e Alessia.

Negli ultimi giorni la stampa si è occupata di tre donne famose che noi conosciamo molto bene grazie ai social. Si tratta di Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e Alessia MarcuzziApparentemente queste tre donne non hanno molte cose in comune. La prima è una blogger specializzata in inchieste e ospitate in tv. La seconda è la più importante influencer italiana. La terza è una storica conduttrice tv di importanti programmi di Mediaset.

Il percorso di vita e professionale di queste tre donne è stato ed è molto diverso. Eppure ora queste tre vip stanno vivendo contemporaneamente un momento assai difficile. I social sono pieni di commenti contro di loro.

La Ferragni è finita sulla graticola mediatica dopo il pandoro gate. I dettagli qui Tempi duri per Chiara Ferragni: il suo negozio nel centro di Roma è stato vandalizzato!.

Adesso il suo nome è stato inserito in altre indagini, tra cui quella della bambola somigliante a lei venduta nel 2019 per beneficenza. L’Antitrust sta indagando per scoprire se realmente i proventi della bambola siano stati consegnati all’associazione di beneficenza americana “Stomp Out Bullying”. Per adesso la Ceo dell’associazione nega di avere conosciuto la Ferragni.

Selvaggia Lucarelli invece ha deciso di prendere per un po’ le distanze dai social insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli. 

Entrambi sono accusati dagli haters di avere causato, con il loro accanimento mediatico, un forte stress nei confronti della ristoratrice Giovanna Pedretti. La donna pare abbia scritto una recensione falsa e negativa sul ristorante per farsi pubblicità. Questo le ha causato molta popolarità che le ha portato ad avere il ristorante pieno. E’ stata poi trovata morta in una circostanza che fa pensare al suicidio. Sembra non abbia retto alle cattiverie che sono conseguite dopo la denuncia della coppia di vip. La figlia della ristoratrice ha espresso tutta la sua rabbia e disperazione per quello che è accaduto a sua madre.

E infine c’è Alessia Marcuzzi. La conduttrice è finita di nuovo sulla graticola mediatica perché Belen ha confermato che il suo ex marito Stefano De Martino ha avuto una storia con lei mentre entrambi erano ufficialmente sposati. I dettagli qui Dopo la conferma di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi massacrata sui social. Non può postare nulla senza che sotto commentino in negativo.

In conclusione queste tre donne stanno vivendo un momento molto difficile a causa dei social. Gli haters le condannano a priori e le riempiono insulti a volte irripetibili.

Voi che ne pensate di quello che sta succedendo a queste tre donne famose?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/01/2024 01:39

    Le persone frustrate che offendono il prossimo ergendosi a giudice e carnefice hanno sinceramente rotto. Cominciassero a guardare quello che nascondono tutti i giorni sotto il tappeto per sembrare irreprensibili, avrebbero da riflettere in silenzio per mesi.E’ una vergogna ed hanno sinceramente stancato. Non sono migliori tutti quei content creator che cavalcano l’onda della gogna mediatica perché attira le visualizzazioni e i like di tutti quelli stolti che si atteggiano a difensori della giustizia morale e legale.

Lascia un commento