Tempi duri per Chiara Ferragni: il suo negozio nel centro di Roma è stato vandalizzato!

Tempi duri per la Ferragni a cui viene preso di mira dai vandali anche il negozio a Roma

Non è stato sicuramente un bel Natale quello appena festeggiato da Chiara Ferragni e la sua famiglia. Tempi duri per lei. La vicenda dei pandori griffati ha leso fortemente la sua immagine professionale e personale. Lei ha cercato di rimediare al grave danno chiedendo scusa e facendo una donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Potete leggere qui Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa….

Ma questo gesto plateale non è bastato. L’associazione che tutela i consumatori ha chiesto all’Antitrust d’indagare anche sulle uova di Pasqua firmate dalla Ferragni.

Il 31 dicembre l’influencer è apparsa in un video di famiglia pubblicato dal marito Fedez. Subito sono piovute le critiche da parte degli haters. I dettagli qui Fedez fa ricomparire Chiara sui social ma i commenti dei follower la ‘distruggono’.

E ieri il quotidiano La Repubblica sul web ha pubblicato un video amatoriale nel quale un utente ha ripreso il negozio che la Ferragni ha aperto nel centro di Roma. L’utente, oltre a evidenziare i prezzi altissimi della merce venduta con la griffe dell’influencer, ha mostrato le offese che qualche vandalo ha scritto sull’insegna del negozio.

Si legge chiaramente il termine “bandita”  e sulla vetrina quello di “truffatrice“.

Un altro colpo di grazia per la bionda influencer che dovrà sicuramente lavorare moltissimo per ripristinare la sua immagine fortemente danneggiata dalle ultime vicende che l’hanno coinvolta.

Pare anche che una gioielleria abbia svenduto a metà prezzo i gioielli con la firma della Ferragni e che non voglia rinnovare l’accordo.

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/01/2024 15:33

    penso che la Ferragni se lo sia meritato …ha sbagliato e parecchio 

    ma sta pagando…

    cosa che a molti nostri politici, prontissimi  a sfruttare il momento di  potere a fini personali,  non succede 

Lascia un commento