Fedez fa ricomparire Chiara sui social ma i commenti dei follower la ‘distruggono’

Fedez posta un video con la famiglia dove appare anche la moglie Chiara ma gli utenti la sfottono

Fedez ci prova ma l’animosità degli utenti verso Chiara non si è affievolita.

Nelle scorse settimane ci siamo occupati del caso di Chiara Ferragni e della truffa dei pandori Balocco. Come sapete, l’influencer ha prestato la sua immagine alla ditta alimentare per sponsorizzare un’attività di beneficenza nei confronti dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Il prezzo dei pandori è stato triplicato per questa finalità. Ma l’Antitrust ha scoperto che nessuna beneficenza è stata fatta con questi panettoni perchè la Balocco aveva già fatto una donazione una tantum in precedenza all’ospedale. Dove sono finiti dunque i soldi incassati dalla ditta per i pandori griffati dalla Ferragni? Ne è nato uno scandalo. La influencer ha chiesto scusa al pubblico per questo errore di comunicazione e ha donato un milione di euro all’ospedale di Torino.

Ma il web ha naturalmente criticato la Ferragni per quanto accaduto e in molti non hanno apprezzato ne’ le scuse ne’ la donazione, Anche personaggi dello spettacolo hanno criticato l’influencer. Altri invece si sono schierati con lei.

Lei ha perso migliaia di followers per questa situazione. E ha deciso di non pubblicare più nulla da quel momento.

Ma ieri suo marito Fedez ha fatto un video che ritrae lui, Chiara, i figli e i parenti mentre festeggiano con anticipo la fine dell’anno,

Nel video la Ferragni appare serena, circondata dall’amore della sua famiglia. Sotto il post di Fedez ci sono pareri discordanti. C’è chi, per la maggior parte, continua a criticarla aspramente per la storia dei pandori e chi invece pensa che sia giunto il momento di smetterla con questa storia e ricordare che Chiara e Fedez anche in passato hanno sempre fatto la beneficenza verso chi è più sfortunato.

E voi che ne pensate del video pubblicato da Fedez? E’ giunto il momento per la Ferragni di ritornare sui social anche se significherà ricevere ancora sfottó?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 02/01/2024 06:39

    Mossa furba,il web si sa quando può sfogare il suo odio esagera.
    Quindi già mi immagino qualche intelligentone che invece di attaccare la ditta ferragni attaccherà la famiglia (ricordiamo la storia del proiettile) e questo porterà AD empatizzare Col personaggio per poi dimenticare la cosa

  2. CapaMoniqueil 02/01/2024 12:57

    c’è CHI non dimentica e porta l’odio avanti per anni e anni. Diciamo che questa mossa l’ha targata per sempre anche se ovviamente non sarà letale per lei. Il tempo le ridarà la credibilità che al momento ha perso completamente ma ci saranno sempre quelli che la insulteranno e stavolta con un motivo.

  3. NERIOil 02/01/2024 15:30

    al di là dei torti o ragioni, sarebbe bello che la gente fosse cosi’ attenta,  rigorosa e piena di memoria anche per quanto riguarda i nostri politici!!!

    abbiamo al governo e in parlamento gente che prende 20-25 mila euro al mese e si comporta come fosse ad un bar di periferia

    c’è gente che dovrebbe essere in galera e invece li promuovono pure o li lasciano in pace…prendete il crollo del ponte Morandi:  43 morti , ma il concessionario Benetton, adesso ci guadagna pure un sacco di soldi , con la vendita della società concessionaria 

    ma i social non ne parlano  

Lascia un commento