Archivio tag: alessia macari

Gf Vip, ex concorrente molto amata è diventata mamma

Gf Vip, ex concorrente molto amata è diventata mamma

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, é diventata mamma per la prima volta, ad annunciarlo é stata lei ieri sui suoi profili social:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La bambina, avuta insieme al marito Oliver Krag, si chiama Nevaeh che, come ha sottolineato lei stessa, se letto al contrario diventa heaven, vale a dire paradiso in inglese.

Vi piace il nome della piccolina?

Facciamo i nostri auguri ai due neo genitori.

Leggi anche...

Grande Fratello Vip’ Valeria Marini ci provò con il fidanzato di Antonella Elia? La notizia allibisce un’ex gieffina che era stata proprio dalla sarda oggetto di body shaming. Nel frattempo la showgirl, rinchiusa nella Casa, trasgredisce gravemente alle regole di igiene nel rispetto degli altri inquilini!

‘Grande Fratello Vip’ Valeria Marini ci provò con il fidanzato di Antonella Elia? La notizia allibisce un’ex gieffina che era stata proprio dalla sarda oggetto di body shaming. Nel frattempo la showgirl, rinchiusa nella Casa, trasgredisce gravemente alle regole di igiene nel rispetto degli altri inquilini!

Valeria Marini gfvip

Sono tempi duri per Valeria Marinidopo essere stata accusata di fare gesti scaramantici e medioevali nei confronti di Antonella Elia, ora è un’altra ex gieffina a scagliarsi contro di lei!

Ieri, a Live Non è la D’Urso è stata ospite Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che è molto arrabbiata con la Marini, sua compagna d’avventura in quella edizione: quest’ultima ha dichiarato che avrebbe dovuto vincere lei perché  era la vera famosa del cast ma dopotutto è contenta  che con la vittoria la Macari abbia avuto un decollo nella carriera. Più volte però  la Marini aveva definito nella Casa la ciociara ‘grassa’!  :O  HAHA

Per questo Alessia  ha dichiarato questo:

”È ora di smascherare questa donna che dice viva le donne e bla bla bla! Io non capisco perché lei dice cinque cose buone e poi ti mette la frecciatona tac! Ma se lei è talmente famosa perché lo fa di nuovo (il gfvip)? Se lei non ha bisogno di vincere perché sta lì? Lei ormai fa solo reality! Lei non può dire viva le donne quando è la prima a buttarle giù! Quante volte mi ha chiamato grassa in quella Casa!”  :O

Ed in merito al fatto che Valeria ci abbia provato con Marco Senise quando era fidanzato con AntonellaElia (fatto che risale al 1994) la Macari è rimasta allibita:

”Vedi la Marini? Prima dice viva le donne e poi le voleva fotxere il fidanzato?”  :O

Secondo voi la ciociara ha ragione?

Ma non è finita qui: le telecamere impietose del reality hanno ripreso la showgirl sarda che in piena notte, mentre tutti gli inquilini dormivano, ha lavato la sua biancheria nella pentola per cucinare la pasta!!  :O

Se lo venissero a sapere gli altri inquilini ci sarebbe una bella discussione, non vi pare ?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?

‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

A Mediaset sono  impegnati per la realizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che molto probabilmente andrà in onda in primavera. Vi abbiamo annunciato che una concorrente sarà Alessia Macari(per leggere l’articolo clicca qui). A quanto pare la redazione è interessata ad arruolare anche una conduttrice, ossia Rosanna Lambertucci.

È uno dei volti più amati della televisione italiana, ha 74 anni, oltre ad essere conduttrice televisiva, è autrice televisiva, divulgatrice scientifica e giornalista. Ha iniziato la sua carriera in Rai prima con la rispettiva radio, dove Luciano Rispoli le ha affidato la rubrica Domande a Radiodue. È giunta in televisione con il programma “S Come Salute” su Rai 2, per poi essere autrice e conduttrice del programma di successo “Più Sani e più Belli” e via via altri programmi, libri e testate giornalistiche. Dal 2016 conduce insieme a Fabio Campoli sul canale del digitale terrestre Alice Tv “La Salute vien Mangiando“. Come andrà a finire? Riusciranno a convincerla?

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Arriva il nome ufficiale del primo naufrago che sbarcherà in Honduras, vincitore già di un reality molto amato

‘Isola dei Famosi’ Arriva il nome ufficiale del primo naufrago che sbarcherà in Honduras, vincitore già di un reality molto amato

cast isola

Questa settimana il magazine ‘Chi’ ci da una notizia quasi interessante:

Ad aprile, come sapete, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ( alla cui conduzione potrebbe esserci Ilary Blasi poiché Alessia Marcuzzi sarà impegnata in nuovi progetti ) e si comincia a delineare il cast dei partecipanti. La prima a sbarcare sull’Isola sarà dunque lei, la ciociara più famosa d’Italia, Alessia Macarilanciata da Paolo Bonolis e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che ha partecipato a diversi programmi televisivi, inciso cd e ha sposato pochi mesi fa il calciatore Oliver Kragl che gioca nel Benevento calcio. (Attenzione perchè forse quando il settimanale ha lanciato la notizia non sapeva che la conduttrice non sarebbe stata la Marcuzzi).

Vi piace questa futura isolana?

by emmaforever

Leggi anche...

Alessia Macari, la sua prima notte di nozze con Oliver Kragl finisce a insulti, la giovane chiama la polizia ma…

Alessia Macari, la sua prima notte di nozze con Oliver Kragl finisce a insulti, la giovane chiama la polizia ma…

alessia macari e Oliver Kragl

 

Come se la storia della Prati non bastasse apprendiamo, dalle pagine virtuali del “TGcom”, che un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha regalato una sana dose di trash, ma non in un giorno qualsiasi…nel corso della sua prima notte di nozze:

“Prima notte di nozze con lite e telefonata al 113 per la showgirl Alessia Macari e il calciatore Oliver Kragl che lunedì si sono sposati a Foggia, città dove gioca l’attaccante. All’alba è giunta ai centralini della polizia una richiesta di intervento presso la sala ricevimenti “Tenimento San Giuseppe”, per una lite tra coniugi. La Macari voleva tornare a casa. Grazie anche all’intervento delle Volanti i due si sono però riappacificati.”

“La richiesta di soccorso sarebbe arrivata proprio dalla vincitrice del primo “Grande Fratello Vip“. E’ stata la stessa Macari a raccontare alla polizia che avrebbe avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati pesanti insulti. All’arrivo della polizia Alessia aveva già provveduto a chiamare un taxi manifestando l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze.”

Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. A quel punto, grazie anche all’intervento degli agenti delle Volanti, i due si sono riappacificati e la donna ha rinunciato a tornare a casa.”

“Pare che la momento dell’arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro. In una storia Instagram la Macari poi ha voluto precisare che la stanza non è stata “distrutta”, come qualcuno ha scritto, e comunque nel video si è ripresa abbracciata a letto con Oliver per certificare la pace avvenuta. In un’ulteriore storia ha voluto commentare gli articoli usciti sulla vicenda con un lapidario “quante cazzate sto leggendo…”.”

 

Mi sono permessa di sottolinearvi le parti in assoluto più trashose del racconto… HAHA HAHA HAHA

Per fortuna la crisi è rientrata prima che Alessia se ne andasse via in Taxi (sarà stato lo stesso di Pamela? HAHA HAHA HAHA )

Leggi anche...

‘Isola’ Due ritiri molto importanti che hanno lasciato di stucco il pubblico: ve l’aspettavate?

‘Isola’ Due ritiri molto importanti che hanno lasciato di stucco il pubblico: ve l’aspettavate?

FB_IMG_1549281852963

Ieri 3 febbraio 2019 si è svolta la terza puntata de L’Isola dei Famosi, caratterizzata dalle solite gare per il cibo e per il ruolo di leader, ma anche da due importanti ritiri : quello di Jhon Vitale (di lui ve ne abbiamo parlato qui) e quello di Francesca Cipriani.

Il primo ha deciso di abbandonare l’Isola dopo che erano emerse le pesanti accuse volgari e sessiste a Barbara D’Urso. Come sapete, la Marcuzzi aveva proposto l’espulsione dell’isolano, ma la produzione aveva deciso di metterlo al televoto.

Ecco che cosa ha dichiarato:

” Ho preso una decisione che non è un abbandono ma bensì un traguardo! Ho capito che a casa ho lasciato persone che in questo momento hanno più loro bisogno di me che io di stare qua. Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere più che ferito! Tolgo il forse, anche questo mi è servito a crescere, quindi ho capito la lezione, chiedo ancora a scusa, spero di potere avere l’occasione di poterle fare di persona”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ stato un ritiro spontaneo, o forse ai piani alti qualcuno ha sottolineato che questo tipo ha offeso gravemente un pezzo grosso di Mediaset e quindi non poteva restare?

Sappiamo che di lui se n’è parlato ieri nel salotto di Barba D’Urso : pensate che lo rivedremo lì con la conduttrice per un civile chiarimento?
Il secondo ritiro riguarda Francesca Cipriani: la showgirl ha passato dei giorni difficili dovuti anche alla fame, addirittura gli altri naufraghi hanno riferito di un attacco di panico da parte sua. Marina La Rosa è stata molto dura con lei: pensa che la bionda sia lì per fare la statuina, che è inutile e che è anche ” stupida”! :O
La Cipriani ci è rimasta molto male del giudizio dell’ ex gieffina, rivendica il suo ruolo di polena e non di semplice naufraga e sopratutto definisce strega Marina per il voltafaccia di lei visto nel confessionale.

La conduttrice tenta di convincerla a rimanere, ma la bionda è irremovibile, stavolta ha deciso di ritirarsi!

Nella sua decisione ha forse influito il pesante giudizio de La Rosa o le pesanti battute che le stanno facendo per aver provocato la caduta del mago Otelma nella scorsa puntata?

Prima di abbandonare l’Isola Francesca si rivolge a Marina:

“Sei la falsità in persona! Sei una strega, la cosa mi ha fatto schifo!”

Pensate che questo episodio accentuerà le antipatie del pubblico verso Marina La Rosa?
Infine i naufraghi, nominandola, sono riusciti a mandare a casa Demetra Hampton, mal sopportata da sempre! In nomination ci sono ora: Grecia, Sarah e Yuri! Chi sarà il prossimo a salutarci?
by emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…scopriamo, insieme a lei, di chi si tratta!

Alessia Macari ritrova l’amore al fianco di un ragazzo speciale…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Alessia Macari durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip parlava spesso del suo ex fidanzato, Ciaran Clark un famoso giocatore irlandese, con lui la storia si era conclusa due anni fa anche se sempre vigile nei suoi pensieri.

Alessia fino alla fine del reality ha sperato in una sorpresa, in un suo possibile messaggio, ma purtroppo non è arrivato nulla di tutto ciò per lei ed ha capito che era giunta l’ora di cambiare pagina.

Dopo l’uscita vittoriosa dalla casa, le sono state attribuite molte love story, puntualmente smentite da lei sui social network. Questa volta invece Alessia Macari è nuovamente innamorata, a farlo sapere ai suoi followers è stata proprio lei, postando foto e video sui social network, inoltre, ha dato la notizia attraverso i microfoni di Barbara D’Urso, ospite nel programma Pomeriggio Cinque.

Si tratta di Oliver Kragl, centrocampista in forza al Frosinone, il ragazzo è tedesco ed è originario di Wolfsburg.

La giovane è apparsa ancora più solare e radiosa del solito, ha dichiarato di essersi fidanzata con un calciatore che, oltre a descriverlo come un bellissimo ragazzo, è anche molto bravo, la Macari infatti fa sapere che a lei non interessava solo l’aspetto fisico, lei è rimasta colpita in primis dal suo carattere.

Le piace tanto perché ha saputo corteggiarla, era già da un anno che lui tentava di conquistarla e lei gli aveva sempre servito il due di picche, poiché pensava che lui fosse fidanzato, ora lei si è pentita di aver aspettato così tanto.

Ecco le parole di Alessia:

“Mi ha fatto impazzire come mi tratta, cioè come una principessa, non sono abituata”.

Continua dicendo che ha avuto tutte storie in cui l’uomo non si comportava da principe azzurro, da subito ha notato la differenza del suo carattere rispetto ai suoi ex.

Barbara D’Urso le ha ricordato della promessa fatta da Alessia ai tifosi del Frosinone, ossia che si sarebbe spogliata se la squadra sarebbe salita in serie “A”. Lei nega di averlo detto, specifica di aver parlato di una certa sorpresa, insomma rimanendo assai sul vago.

Un video ha poi raccontato di come Alessia quando è in Ciociaria, svolge una vita molto semplice e soprattutto si dedica alla sua fattoria, un video saluto da parte dei nonni, i quali hanno ripercorso al sua storia attraverso l’album di famiglia, ed ecco che arriva la sorpresa, la nonna, la mamma ed il suo migliore amico in studio.

Insomma i due fanno sul serio, lui ha voluto già conoscere la sua famiglia, è geloso quindi niente spogliarello per il Frosinone.

Auguriamo ad Alessia ed a Oliver un futuro roseo insieme e che possano coronare la loro favola d’amore.

Leggi anche...

#selfie Alessia Macari perchè hai mentito sulla tua fobia per le Barbie e sei ricorsa alla censura nei confronti di chi ti ha “smascherato”? Voi cosa pensate?

Alessia Macari perchè hai censurato il web a tuo piacimento?

Articolo by Occhioallapenna

La Befana tutte le feste porta via, ma per fortuna non alcuni post di imperitura memoria che, noi del Vicolo, abbiamo prontamente immortalato perché, parliamoci chiaro, alcune perle alquanto poco sibilline non possono non essere fatte vedere.

Ma andiamo in ordine con i fatti. Il simpaticissimo Account de “Le Perle” (Nomen Omen) ci fa notare come Alessia Macari abbia loro intimato di togliere alcuni post relativi al fatto che vorrebbe la Cioci e la sua Barbie Fobia un autentico bluff, leggete un po’: POPCRN 

In effetti e ben pensandoci, anche noi rimaniamo leggermente basiti, una fobia è chiamata tale proprio perché FA PAURA e te la fa in tutte le sue forme, perciò puzza leggermente che una persona con tale patologia (talmente grave da farsi curare finanche in televisione) possa arrivare a tanto.

E la puzza di bluff diventa più consistente laddove la Cioci obblighi a far sparire da internet tutte le prove che secondo “Le Perle” dimostrerebbero la fregatura. DOH 

Se non si ha nulla da temere si ignora, ed invece…apriti cielo! Tanti i commenti arrivati ovviamente sotto il post, ma due, nello specifico, hanno destato la mia attenzione:

Carattere maiuscolo, rabbia, gergo tipico, sensazione di conoscere bene il mittente…una Barbie di nostra conoscenza HAHA …la farà finita un giorno di usare gli account degli altri (o fake) per dire cose che non può dire in prima persona? POPCORNS  POPCRN

Che poi, a ‘sto punto, la Ventura ci dovrebbe spiegare se ‘sta fobia era reale o meno? Se la pace tra la Cioci e la Bonas era vera o solo propedeutica al gradimento del pubblico…

Voi cosa pensate di tutta questa situazione? Chi potrebbe essere l’autrice dei commenti piccati? LAMAGA

P.S. Messaggio per tutti i blog che leggeranno…chi mi segue su Fb da anni sa quanto io non apprezzi i copiatori seriali, quelli che ti prendono le cose e fanno i fighi in giro spacciandole per proprie, e le cose non cambiano di una virgola se le scrivo qui, anzi. Perciò, facciamo una bella cosa, se il pezzo vi è piaciuto, siete pregati di citare la fonte esattamente come regola vuole, altrimenti, se volete passare per parassiti del web, accomodatevi pure…da oggi non faremo più finta di nulla…siete avvisati! E…leggerezza

Leggi anche...

Paolo Bonolis sta per tornare con avanti un altro… ecco quando andrà in onda la prima puntata… contenti?

Avanti un altro sta per tornare!

Tutti si stanno chiedendo quando riprenderà la trasmissione di Paolo Bonolis “ Avanti un altro” visto che già da qualche mese lo stesso Bonolis con gli autori stanno preparando la nuova edizione, ora possiamo dirvi con certezza che la prima puntata andrà in onda Domenica 15 Gennaio!

Accanto a Paolo Bonolis è stato riconfermato ovviamente Luca Laurenti, ma molte saranno le novità, infatti come vi abbiamo anticipato qualche mese fa L’alieno non ci sarà (Brutte notizie per i fan di Avanti un altro… un personaggio molto amato non ci sarà…) ma lascerà anche un’ autore storico del programma che è Marco Salvati. e al suo posto ci saràChristian Monaco, autore di vari programmi televisivi di successo tra cui Ciao Darwin, L’Eredità, Reazione a catena e Soliti Ignoti.

Tra le persone che lasceranno il programma c’è anche Paola Caruso che l’ha annunciato da tempo ma Alessia Macari nonostante abbia vinto il Grane Fratello Vip  è stata riconfermata e molto probabilmente la vedremo di nuovo nelle vesti de “la ciociara”!

Contenti che torni Avanti un altro? A voi piace questa trasmissione? Vi diverte?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#selfie Alessia Macari e Paola Caruso fanno pace in TV e va in onda il grande bluff! Infatti arriva poi la frecciatina social della “cioci”, io mi sento presa in giro…voi?

Alessia Macari e Paola Caruso, va in onda il grande bluff!

I più attenti di voi avranno notato quello che è andato in onda ieri durante l’ultima puntata di Selfie, condotto da Simona Ventura, l’inimicizia nata tra Alessia Macari e Paola Caruso è finita nello stesso modo in cui è nata…inspiegabilmente e in un batter d’occhio.

Dopo che per settimane sono volate parole grosse, specie da parte della “Bonas”, tutto si è risolto in un “fintissimo” abbraccio e nel seguente commento social di Paola al quale ha risposto poi Alessia con un paio di belle frecciatine:

Se le cose tra loro non sono cambiate, come lascia intendere la “cioci”…perché prestarsi a quella sceneggiata a favore di telecamere? Forse perché torneranno a lavorare insieme da Bonolis? Lo voleva il programma?

Io una spiegazione non la trovo, voi?

Leggi anche...