‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?

‘Isola dei Famosi’ La gola profonda svela un’altra presunta naufraga che Mediaset sta corteggiando insistentemente. Riusciranno ad arruolarla?isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

A Mediaset sono  impegnati per la realizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che molto probabilmente andrà in onda in primavera. Vi abbiamo annunciato che una concorrente sarà Alessia Macari(per leggere l’articolo clicca qui). A quanto pare la redazione è interessata ad arruolare anche una conduttrice, ossia Rosanna Lambertucci.

È uno dei volti più amati della televisione italiana, ha 74 anni, oltre ad essere conduttrice televisiva, è autrice televisiva, divulgatrice scientifica e giornalista. Ha iniziato la sua carriera in Rai prima con la rispettiva radio, dove Luciano Rispoli le ha affidato la rubrica Domande a Radiodue. È giunta in televisione con il programma “S Come Salute” su Rai 2, per poi essere autrice e conduttrice del programma di successo “Più Sani e più Belli” e via via altri programmi, libri e testate giornalistiche. Dal 2016 conduce insieme a Fabio Campoli sul canale del digitale terrestre Alice Tv “La Salute vien Mangiando“. Come andrà a finire? Riusciranno a convincerla?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonightil 31/01/2020 14:56

     

    a parte i /le concorrenti l’isola come reality non mi piace più di tanto

     

Lascia un commento