‘Isola’ Due ritiri molto importanti che hanno lasciato di stucco il pubblico: ve l’aspettavate?

‘Isola’ Due ritiri molto importanti che hanno lasciato di stucco il pubblico: ve l’aspettavate?

FB_IMG_1549281852963

Ieri 3 febbraio 2019 si è svolta la terza puntata de L’Isola dei Famosi, caratterizzata dalle solite gare per il cibo e per il ruolo di leader, ma anche da due importanti ritiri : quello di Jhon Vitale (di lui ve ne abbiamo parlato qui) e quello di Francesca Cipriani.

Il primo ha deciso di abbandonare l’Isola dopo che erano emerse le pesanti accuse volgari e sessiste a Barbara D’Urso. Come sapete, la Marcuzzi aveva proposto l’espulsione dell’isolano, ma la produzione aveva deciso di metterlo al televoto.

Ecco che cosa ha dichiarato:

” Ho preso una decisione che non è un abbandono ma bensì un traguardo! Ho capito che a casa ho lasciato persone che in questo momento hanno più loro bisogno di me che io di stare qua. Le parole di Alessia mi hanno aiutato a riflettere più che ferito! Tolgo il forse, anche questo mi è servito a crescere, quindi ho capito la lezione, chiedo ancora a scusa, spero di potere avere l’occasione di poterle fare di persona”.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ stato un ritiro spontaneo, o forse ai piani alti qualcuno ha sottolineato che questo tipo ha offeso gravemente un pezzo grosso di Mediaset e quindi non poteva restare?

Sappiamo che di lui se n’è parlato ieri nel salotto di Barba D’Urso : pensate che lo rivedremo lì con la conduttrice per un civile chiarimento?
Il secondo ritiro riguarda Francesca Cipriani: la showgirl ha passato dei giorni difficili dovuti anche alla fame, addirittura gli altri naufraghi hanno riferito di un attacco di panico da parte sua. Marina La Rosa è stata molto dura con lei: pensa che la bionda sia lì per fare la statuina, che è inutile e che è anche ” stupida”! :O
La Cipriani ci è rimasta molto male del giudizio dell’ ex gieffina, rivendica il suo ruolo di polena e non di semplice naufraga e sopratutto definisce strega Marina per il voltafaccia di lei visto nel confessionale.

La conduttrice tenta di convincerla a rimanere, ma la bionda è irremovibile, stavolta ha deciso di ritirarsi!

Nella sua decisione ha forse influito il pesante giudizio de La Rosa o le pesanti battute che le stanno facendo per aver provocato la caduta del mago Otelma nella scorsa puntata?

Prima di abbandonare l’Isola Francesca si rivolge a Marina:

“Sei la falsità in persona! Sei una strega, la cosa mi ha fatto schifo!”

Pensate che questo episodio accentuerà le antipatie del pubblico verso Marina La Rosa?
Infine i naufraghi, nominandola, sono riusciti a mandare a casa Demetra Hampton, mal sopportata da sempre! In nomination ci sono ora: Grecia, Sarah e Yuri! Chi sarà il prossimo a salutarci?
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. svevagdril 04/02/2019 12:58

    Ma la cipriani francamente me lo aspettavo, ha già fatto il reality lo scorso anno! E comunque non è una passeggiata! Ha fatto bene per me

  2. lun44il 04/02/2019 13:17

    Questo vitale era il minimo che potesse fare mi auguro però di non vederlo nei vari salotti,
    La Cipriani non la sopporto ma siccome non seguo l’isola avrei preferito restasse li, noto con piacere che Marina con gli anni è sempre più acida pensavo con gli anni si fosse rammollita e invece è l’antipatica che mi piaceva al gf

  3. BePositiveil 04/02/2019 13:35

    Lui sarà stato caldamente sollecitato a PECORA e veloce pure.Lei avra’ fatto anche bene, ma il senso di partire? Anche quando ha firmato l’isola l’aveva fatta 8 mesi prima, o pensava di andare in vacanza rifocillandosi ad aragoste? THINKING poi la spinta al mago è stata pessima e si offende pure se viene rimarcata VOMITO

  4. Boby123il 04/02/2019 14:08

    A lui credo sia stato “gentilmente” chiesto di abbandonare, non capisco perché non lo abbiano già squalificato giovedì e messo in nomination, mi viene il sospetto che per contratto non potessero farlo, mandato intanto in nomination l’hanno poi “convinto” ad abbandonare di sua spontanea volontà.
    Sulla Cipriani boh, mancherà del trash ma ne possiamo fare a meno

  5. pacificil 04/02/2019 21:26

    Ma il povero Otelma HAHA in tutto ciò come sta HAHA HAHA

Lascia un commento