‘Anticipazioni Isola dei famosi’ Cosa succederà stasera a john Vitale mandato al televoto dopo le gravi offese a Barbara D’Urso? Non era meglio la squalifica richiesta da Alessia Marcuzzi?

‘Anticipazioni Isola dei famosi’ Cosa succederà stasera a john Vitale mandato al televoto dopo le gravi offese a Barbara D’Urso? Non era meglio la squalifica richiesta da Alessia Marcuzzi?

barbara d'urso cobtro john vitali

Questa sera assisteremo alla terza puntata de L’Isola dei Famosi e, oltre all’arrivo del naufrago Stefano Bettarini, che come sapete ha sostituito l’infortunato Jeremias Rodriguez ( i particolari qui), tiene banco la sorte che subirà il concorrente di ‘Saranno isolani’, John Vitale che, come sapete, esattamente un anno fa esprimeva pesanti giudizi sessisti e volgari nei confronti di Barbara D’Urso, salvo poi presentarsi nel suo salotto come se nulla fosse. Selvaggia Lucarelli ha stanato questi insulti e li ha mostrati agli autori dell’Isola.

Chi ha visto la puntata scorsa, ha notato la profonda indignazione di Alessia Marcuzzi nei confronti dell’isolano, al punto che ne ha chiesto la squalifica. Ma gli autori hanno preso una decisione diversa: lo hanno messo al televoto con gli altri isolani che concorrono ad un posto di naufrago. Cosa ne pensate di questa punizione soft? Non era meglio mandarlo direttamente a casa? Se leggete gli insulti non sono poi così meno gravi di altre cause di espulsione! Ma la domanda che ci poniamo è anche un’altra: se lui dovesse superare il televoto, cosa significherebbe questo? Che gli haters della D’Urso, essendo tanti, lo hanno sostenuto in questa situazione? Indubbiamente è un altro esempio triste di leone da tastiera, attacco sessista e volgare verso una donna, anche se spesso contestata dal web, e la cronaca ce ne presenta quotidianamente di questi casi, siete d’accordo? :S
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/02/2019 19:16

    Spero che esca ed anche con il 100% dei voti! Dico una cosa, non vorrei essere fraintesa, si parla della violenza sul web, ecco per me è da condannare a chiunque sia rivolta, sia che siano donne/uomini/famosi/nonfamosi etero/gay ecc perché la parola scritta fa male allo stesso modo a chiunque, ci può essere una donna forte che sa reagire, come ci può essere un uomo più fragile che reagisca male!!!

  2. Hanna87il 03/02/2019 19:33

    Quello che ha scritto è inaccettabile e la cosa che più mi fa riflettere e che nella puntata di giovedì quando lui ha tentato di chiedere scusa è uscita fuori una superficialità eccessiva. Su queste cose non puoi esserlo, devi renderti conto di ciò che dici e scrivi.
    Una cosa mi sento di dirla però,attacchi del genere non vanno bene a chiunque sono rivolti, anche uomini. Credo che Alvin volesse dire questo non giustificare nulla.
    Sul mandare via il concorrente doveva prendersi la responsabilità della decisione la produzione secondo me.

Lascia un commento