Brutte notizie per i fan di Avanti un altro… un personaggio molto amato non ci sarà…

Avanti un altro sta per tornare ma ci sono brutte notizie per i fan del programma

Nel Gennaio del 2017 tornerà su canale 5Avanti un altro“, infatti pochi giorni fa la Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato un video del marito insieme agli autori facendo capire che stavano lavorando per la nuova edizione del programma!

Ma in quest’edizione ci saranno tantissime novità, infatti è certo l’addio di Paola Caruso che l’anno scorso ha partecipato all‘Isola dei famosi e di Alessia Macari che ha vinto il Grande Fratello Vip, ma non solo loro lasceranno il programma ma anche un personaggio che è molto amato, ad annunciarlo è stato stesos lui nella sua pagina facebook:

Come potete leggere si tratta de l’allieno che è un personaggio molto amato di  che ogmni volta che entrava in studio esordiva con queste parole:

“Noi siamo tra voi, Noi siam Alieno, voi chi siete, dove siete, dove veniate, dove stiate, dove andiate, che ore sono, ma che ore sono, quando si mangia, ma quando si mangiaaaaaa… ma non si mangia mai, sono tanti i misteri dell’universo, voi fate domande e io tengo risposte, io sono Alieno prego! ah ah aha aha ah”.

L’allieno era un personaggio molto simpatico che faceva ridere tutti, sicuramente sarà una grossa perdita per il programma a voi piaceva?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento