Archivio tag: Alessandra Amoroso

Giulia De Lellis sbotta per Alessandra Amoroso

Giulia De Lellis perde le staffe e interviene a gamba tesa sui social a causa di Alessandra Amoroso. Ha fatto bene?

Nelle ultime ore é circolata la notizia che la cantante Alessandra Amoroso ha dato alla luce la piccola Penelope. Sui suoi profili social non ha ufficializzato la notizia, ma molti siti di gossip e musica lo hanno dato per certo.

Giulia De Lellis che a breve dovrà partorire e dare alla luce Priscilla che aspetta dal cantante Tony Effe, ha deciso di commentare così sotto il profilo di RTL 105:

“Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa. Che pa**e oh”.

Giulia ha difeso Alessandra Amoroso perché a dare la notizia per prima doveva essere lei.

Prima di annunciare la gravidanza, anche la De Lellis si é ritrovata a leggere su vari siti di gossip la notizia della sua gravidanza, infatti in un’intervista recente ha così commentato:

“Trovo sgradevole che quando si tratta di salute, di gravidanza, e di situazioni un po’ più delicate e personali questi che fanno questi lavori privino le persone di certe informazioni. Se poi per alcuni, visto che sono un personaggio pubblico, vale tutto, è un altro discorso”.

Secondo voi ha ragione Giulia, si tratta di mancanza di rispetto? E’ pur vero che loro sbattono sui social le loro condizioni piacevoli a 32 denti. Fanno molti post con la pancia in prima piano senza veli. Oppure si presentano ai vari show musicali mettendo il pancione ben in vista. Perchè poi però la nascita di colei/colui di cui ci hanno parlato per mesi deve essere segreta? Cosa ci sarà mai da nascondere?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

L’estate di Alessandra Amoroso, al centro di frecciatine e di una romantica proposta!

L’estate di Alessandra Amoroso costellata di successi lavorativi e personali…ma anche di alcune frecciatine che le gravitano intorno

Per la celebre cantante Alessandra Amoroso questa è un’estate veramente indimenticabile. La sua carriera artistica procede a gonfie vele. Il brano che lei ha inciso con Serena Brancale, “Serenata”, è molto apprezzato dal pubblico.

La sua gravidanza è quasi al termine. Tra alcune settimane diventerà anche mamma, un altro traguardo importante per tante donne. E ieri, durante il suo concerto a Lecce, il compagno Valerio Pastore le ha chiesto di sposarlo. Una proposta importante, fatta in una cornice romantica, alla quale Alessandra non si è tirata indietro. La cantante non sarà solo madre, ma anche una moglie per il suo compagno Valerio. Un doppio regalo per i suoi 38 anni che compirà il prossimo 12 agosto.

Ma c’è anche il rovescio della medaglia a tutto questo. Il settimanale Grazia ha intervistato Alessandra e le ha anche dedicato la copertina. In questa intervista, la cantante ha rivelato la difficoltà di affrontare le critiche degli haters. I leoni da tastiera non se ne vanno mai in vacanza!

Il concerto di ieri sera è stato l’ultimo dei suoi impegni lavorativi. Ora si metterà a riposo, in attesa dell’arrivo di sua figlia Penelope Maria.

L’ Amoroso ha lavorato assiduamente, con tante date in questi mesi in cui ha affrontato anche la sua gravidanza.

Ma c’è una finalista di Amici, cantante come lei, che ha voluto fare una puntualizzazione. Si tratta di Karima, la talentuosa cantante che arrivò seconda dietro Federico Angelucci.

Lei ha, all’attivo, tanti anni di carriera artistica, durante i quali è divenuta anche madre. Karima ha voluto precisare che, prima dell’Amoroso, c’è stata lei che ha lavorato con numerose date, anche in America, mentre era incinta. Ma nessuno se l’è filata. Ecco le sue parole al fulmicotone:

La critica di Karima è principalmente rivolta al settimanale Grazia che non ha mai preso in considerazione lei per un’intervista simile a quella dell’Amoroso. Cosa ne pensate della sua frecciatina? 

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Alessandra Amoroso aspetta un figlio

Alessandra Amoroso aspetta il primo figlio

Si vociferava da giorni che la cantante Alessandra Amoroso fosse incinta. Lei però taceva e così si è deciso di rispettare la sua privacy fino ad oggi, quando ha deciso di annunciarlo al mondo.

Con emozione e una bella foto da sfondo, Alessandra rivela che a settembre nascerà la sua bambina Penelope. Nonostante sia solo di tre mesi, sa già il sesso del nascituro. La cantante si è accompagnata con Valerio Pastore, un tecnico del suono con il quale sta da tre anni. Dopo la storia lunga e turbolenta con l’autore Stefano Settepani conosciuto ad Amici, ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare proprio grazie a colui che ora la renderà mamma.

Tantissimi auguri alla coppia…e attendiamo Penny con allegria.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Luca Jurman rivela un retroscena sconosciuto fino ad oggi su Alessandra Amoroso quando era ad Amici

Luca Jurman rivela qualcosa che non sapevamo su Alessandra Amoroso quando ha vinto Amici

Luca Jurman nei giorni scorsi ha avuto un botta e risposta con la produzione di Amici 23 dopo alcune sue dichiarazioni sui cantanti e prof di quest’anno.

Botta e risposta tra Jurman e il produttore esecutivo del talent Amici

L’ex coach di Amici ogni settimana fa delle dirette su Twich e questa volta ha parlato della sua ex allieva Alessandra Amoroso che parteciperà a breve, per la prima volta, al Festival di Sanremo 2024. In passato ha partecipato solo come ospite di duetti con Valerio Scanu ed Emma Marrone.

Jurman ha fatto vedere un video dove la cantante presentava per la prima volta ad Amici il singolo “Immobile” che  ha sancito l’inizio della sua carriera musicale. Un brano che l’ha fatta amare di più al pubblico e che l’ha portata alla vittoria del talent.

Luca ha rivelato che Alessandra non voleva cantare questo singolo e che fu costretta dai piani alti e poi ha aggiunto:

Ho detto che era entrata bene nel brano. In realtà non era entrata bene. In effetti lei aveva una cosa che mi piaceva: aveva questo timbro che aveva la capacità di entrare e di farmi vivere in qualche modo le parole del brano. Qui ho dovuto anche farle dei complimenti, perché secondo me quel brano lì era veramente allucinante. Non aveva senso”.

@gerryant2023

@lucajurman @amorosoof @amiciufficiale Sanremo 2024 11 gennaio 2024 sanremo2024 @sanremorai

♬ suono originale – GerryAnt – GerryAnt

Mentre scorreva il video é apparsa la cantante Jennifer Milan, e lui ha ribadito che lei sì che era un vero talento. Quindi dopo tanti anni Luca rivela che Alessandra in realtà non cantava così bene all’epoca nonostante nessuno lo facesse notare. Addirittura il brano non era nelle sue corde ed era “allucinante”. Evidentemente Maria e la produzione ci hanno visto giusto ad imporle di cantarlo, visto come poi è andata a finire. Peccato che se lui pensava questo, non l’abbia detto subito. Anche lui a questo punto si è piegato al sistema, non vi pare?

Perchè tirare fuori questo argomento solamente dopo tanti anni?

Leggi anche...

Ex allieva di Amici fuori dal tour di Alessandra Amoroso! Perchè?

Cosa sarà successo all’ex allieva? Perchè non fa più parte del corpo di ballo?

L’ex allieva di Amici 20 è stata una protagonnista grazie alle sue scaramucce con la maestra Alessandra Celentano e la storia d’amore con il cantante Deddy. Stiamo naturalmente della bellissima ballerina Rosa Di Grazia

Lo scorso luglio la giovane campana aveva annunciato con orgoglio ai suoi fan che si sarebbe esibita allo Stadio San Siro di Milano nel concerto spettacolo di Alessandra Amoroso. Nel corpo di ballo presenti molti ex allievi del talent Amici. I particolari qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Dopo l’evento di grande successo, trasmesso anche su Canale Cinque, Rosa ha postato sul suo profilo Instagram molte foto della serata che la ritraevano sul palco.

Qualche giorno fa è partito il tour invernale dell’Amoroso, che conta ben 13 date in tutta Italia. A fare da cornice alle esibizioni della cantante ci sarà il nutrito corpo di ballo coreografato da Veronica Peparini, presente anche a San Siro.

Guardando attentamente i ballerini, notiamo l’assenza di Rosa.

La giovane infatti non sarà presente nel tour invernale. Per questo ieri dal suo profilo Instagram Rosa ha fatto in bocca al lupo all’Amoroso e alla Peparini.

I fan saranno sicuramente delusi che la loro beniamina Rosa non sia nel corpo di ballo. Per quale motivo l’ex allieva non è presente? Forse la ballerina ha degli impegni che non le consentono di prendere parte al tour? Quale può essere il motivo secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Alessandra Amoroso è fidanzata in segreto con un celebre cantante? Arrivano le prove dei fan…

Alessandra Amoroso è fidanzata in segreto con un celebre cantante? Arrivano le prove dei fan…

Alessandra Amoroso è fidanzata in segreto con un celebre cantante? Arrivano le prove dei fan…

n queste ore su Twitter i fan di Alessandra Amoroso hanno portato alla luce “le prove” che la loro beniamina starebbe insieme ad un celebre cantante.

Si tratta di Antonio Aiello, in arte solo Aiello.

La popolarità di questo cantautore è aumentata durante l’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ora”. Ma già era noto al pubblico per la vena dissacrante con con la quale è solito scrivere i suoi pezzi.

Parrebbe che i due colleghi si frequentassero da parecchio tempo, ma che nessuno ci avesse fatto…caso! 

Recentemente Aiello aveva raccontato in una diretta che si erano conosciuti ad una festa e che lei lo aveva colpito per la sua semplicità e genuinità.

Poi avevamo rivisto il cantautore nelle storie su Instagram che riguardavano la  festa di compleanno dell’Amoroso a fine luglio. Nelle immagini s’intravedeva Aiello seduto addirittura vicino a lei.

Su Instagram la pugliese aveva pubblicato delle storie che lo taggavano, rivelando così una chiara complicità.

Aiello era presente anche al grandioso concerto che l’Amoroso ha fatto allo Stadio di San Siro di Milano.

Su Twitter una fan ha mostrato i due insieme ad un concerto ieri a Vietri sul Mare mentre guardavano…le stelle!

Insomma, stando alle opinioni dei loro fans e alle “prove” portate a corredo, sembrerebbe proprio che tra Aiello e Alessandra sia scoppiato un autentico colpo di fulmine (o quanti meno gatta ci covi)!

Che ne pensate di questa possibile nuova coppia? Si tratta di due cantanti e questo è un valore aggiunto. Infatti potrebbero anche, in futuro, regalare un duetto ai loro fan.

Una miscela esplosiva e tutta meridionale per via della presenza della Puglia e della Calabria nella loro arte musicale.

Alessandra però ha fatto una sorta di smentita:

 

by Emmaforever

Leggi anche...

La famosa cantante di Amici minacciata di morte reagisce in modo epico

La famosa cantante di Amici minacciata di morte reagisce in modo epico

Si è detto spesso negli ultimi tempi che i social stanno diventando lo specchio malato dell’umanità.

Sempre più persone, protette dall’anonimato e da uno Stato che quando denunci fa passare anni prima di risolvere una situazione incresciosa, si arrogano il diritto di minacciare il prossimo senza remore.

Vittima di turno stavolta è Alessandra Amoroso, che ha voluto condividere ciò che le è successo:

Un augurio di morte ricevuto che fa venire i brividi!

Cosa possa spingere un essere umano ad augurare la morte ad un altro essere umano che tra l’altro nemmeno conosce veramente, non sarà mai spiegabile.

Alessandra cerca di prenderla con calma e il sorriso, ma non tutti sono in grado di affrontare queste cattiverie con la stessa aplomb, al punto che i giovani che si tolgono la vita per questi motivi sono davvero tanti.

Tra l’altro lei ultimamente è stata vittima di haters che l’hanno insultata sui social per non aver voluto far un autografo ad una ragazza per non creare malumori negli altri fan in attesa che non avrebbero potuto ottenere nulla.

Alessandra Amoroso attaccata da alcuni haters si difende asfaltandoli con la verità

Nonostante la Amoroso ci abbia mostrato nel tempo quanto sia sensibile e facile alle lacrime, non si può dire che non abbia un carattere forte per affrontare il lato brutto della medaglia di essere famosi.

Che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Réunion fra ex protagonisti di Amici in una location da sogno!

Réunion fra ex protagonisti di Amici in una location da sogno!

Réunion fra ex protagonisti di Amici

Mercoledì 10 agosto il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha organizzato una meravigliosa festa nella sua casa in Salento.

Sotto il cielo stellato, in una location dalla bellezza mozzafiato, numerosi cantanti del panorama musicale italiano si sono ritrovati e hanno cantato insieme.

C’erano il talento emergente Tananai e l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2020, Diodato.

E inoltre c’erano tanti protagonisti del talent Amici con cui Sangiorgi ha un’amicizia che dura da anni.

In primis Emma Marrone, vincitrice di Amici 10; Alessandra Amoroso da Amici 9; infine Riki, secondo classificato ad Amici 16.

Presente alla festa anche Elisa Toffoli che nel talent ha rivestito per tre anni consecutivi il ruolo di coach, per la precisione ad Amici 14, 15, 16.

Ecco una carrellata delle immagini della festa organizzata dal leader dei Negramaro.

Sicuramente il divertimento non sarà mancato!
By emmaforever

Leggi anche...

Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia: un sodalizio che dura già da più di un anno

Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia: un sodalizio che dura già da più di un anno

Ieri allo stadio San Siro di Milano c’è stato il concerto evento di Alessandra Amoroso. 

La vincitrice di Amici 9, sempre sulla cresta dell’onda con le sue hit, ha coronato il suo sogno esibendosi davanti a oltre cinquantamila spettatori.

Ad accompagnarla sul palco c’erano una marea di ballerini, coreografati da Veronica Peparini. La maggior parte erano ex allievi di Amici. 

In misura minore ragazzi presi grazie a dei provini. I nomi dei componenti il corpo di ballo li potete leggere qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Tra questi c’era un’ex allieva di Amici, Rosa Di GraziaPer lei la vera prima esperienza dopo la partecipazione al talent.

E ieri, a Milano, non poteva mancare la sua insegnante di danza ad Amici: Lorella Cuccarini, soprannominata “mamma chioccia”.

La coach indubbiamente ha sempre avuto un atteggiamento materno con i suoi allievi ma, nel contempo, anche assai autorevole.

Rosa è entrata anche in casa di Lorella perchè ha legato tantissimo con la figlia di lei, Chiara. L’amicizia tra le due ragazze è nata prescindendo dalla presenza della Cuccarini. 

Questo particolare è emerso nella recente intervista che la coach ha fatto alla sua ex allieva sul suo canale Youtube.

In questa occasione Rosa ha anche spiegato cosa è accaduto effettivamente con il suo ex, Deddy. 

Le rivelazioni qui Rosa Di Grazia rivela particolari inediti dell’incontro con Deddy al concerto di Aka7even!.

E la Cuccarini ieri, al concerto di Alessandra Amoroso, non solo si è complimentata con quest’ultima ma anche con la sua ex allieva Rosa.

E’ sicuramente bello trovare nella vita un insegnante che ci motiva a credere nei propri sogni e ci è vicino nei momenti importanti come se fosse un componente della  famiglia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Alessandra Amoroso attaccata da alcuni haters si difende asfaltandoli con la verità

Alessandra Amoroso attaccata da alcuni haters si difende asfaltandoli con la verità

Alessandra Amoroso continua ad essere nell’occhio del cicolone degli haters, soprattutto dopo l’evento degli ultimi giorni.

L’altra sera era Roma in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits, una fan in prima fila le chiede un autografo, e la cantante glielo nega giustificandosi con il fatto che non era giusto farlo solo a lei.

Specifica che preferiva cercare di usare quel poco tempo che aveva per salutare più fan possibili.

La ragazza comunque felice per aver potuto interagire con la sua “idola” la ringrazia e posta poi il video su Tik Tok.

Il video è diventato virale e gli haters ne hanno approfittato per dipingere la Amoroso come una snob poco umile.

La salentina, stanca delle critiche assurde piovutele addosso, ha deciso di intervenire in prima persona raccontando i fatti dal suo punto di vista:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Alessandra non voleva che nessuno ci rimanesse male, fare l’autografo per qualcuno lasciando a bocca asciutta gli altri per lei non era corretto e così ha messo in atto il famoso detto: “O a tutti o a nessuno“.

Per difenderla è intervenuta anche Manola Moslehi, speaker di Radio Italia ed ex cantante di Amici.

Non trovate corretto il suo atteggiamento imparziale?

Leggi anche...