Si vociferava da giorni che la cantante Alessandra Amoroso fosse incinta. Lei però taceva e così si è deciso di rispettare la sua privacy fino ad oggi, quando ha deciso di annunciarlo al mondo.
Con emozione e una bella foto da sfondo, Alessandra rivela che a settembre nascerà la sua bambina Penelope. Nonostante sia solo di tre mesi, sa già il sesso del nascituro. La cantante si è accompagnata con Valerio Pastore, un tecnico del suono con il quale sta da tre anni. Dopo la storia lunga e turbolenta con l’autore Stefano Settepani conosciuto ad Amici, ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare proprio grazie a colui che ora la renderà mamma.
Tantissimi auguri alla coppia…e attendiamo Penny con allegria.
Luca Jurman rivela qualcosa che non sapevamo su Alessandra Amoroso quando ha vinto Amici
Luca Jurman nei giorni scorsi ha avuto un botta e risposta con la produzione di Amici 23 dopo alcune sue dichiarazioni sui cantanti e prof di quest’anno.
L’ex coach di Amici ogni settimana fa delle dirette su Twich e questa volta ha parlato della sua ex allieva Alessandra Amoroso che parteciperà a breve, per la prima volta, al Festival di Sanremo 2024. In passato ha partecipato solo come ospite di duetti con Valerio Scanu ed Emma Marrone.
Jurman ha fatto vedere un video dove la cantante presentava per la prima volta ad Amici il singolo “Immobile” che ha sancito l’inizio della sua carriera musicale. Un brano che l’ha fatta amare di più al pubblico e che l’ha portata alla vittoria del talent.
Luca ha rivelato che Alessandra non voleva cantare questo singolo e che fu costretta dai piani alti e poi ha aggiunto:
“Ho detto che era entrata bene nel brano. In realtà non era entrata bene. In effetti lei aveva una cosa che mi piaceva: aveva questo timbro che aveva la capacità di entrare e di farmi vivere in qualche modo le parole del brano. Qui ho dovuto anche farle dei complimenti, perché secondo me quel brano lì era veramente allucinante. Non aveva senso”.
Mentre scorreva il video é apparsa la cantante Jennifer Milan, e lui ha ribadito che lei sì che era un vero talento. Quindi dopo tanti anni Luca rivela che Alessandra in realtà non cantava così bene all’epoca nonostante nessuno lo facesse notare. Addirittura il brano non era nelle sue corde ed era “allucinante”. Evidentemente Maria e la produzione ci hanno visto giusto ad imporle di cantarlo, visto come poi è andata a finire. Peccato che se lui pensava questo, non l’abbia detto subito. Anche lui a questo punto si è piegato al sistema, non vi pare?
Perchè tirare fuori questo argomento solamente dopo tanti anni?
Cosa sarà successo all’ex allieva? Perchè non fa più parte del corpo di ballo?
L’ex allieva di Amici 20 è stata una protagonnista grazie alle sue scaramucce con la maestra Alessandra Celentano e la storia d’amore con il cantante Deddy. Stiamo naturalmente della bellissima ballerina Rosa Di Grazia.
Dopo l’evento di grande successo, trasmesso anche su Canale Cinque, Rosa ha postato sul suo profilo Instagram molte foto della serata che la ritraevano sul palco.
Qualche giorno fa è partito il tour invernale dell’Amoroso, che conta ben 13 date in tutta Italia. A fare da cornice alle esibizioni della cantante ci sarà il nutrito corpo di ballo coreografato da Veronica Peparini, presente anche a San Siro.
Guardando attentamente i ballerini, notiamo l’assenza di Rosa.
La giovane infatti non sarà presente nel tour invernale. Per questo ieri dal suo profilo Instagram Rosa ha fatto in bocca al lupo all’Amoroso e alla Peparini.
I fan saranno sicuramente delusi che la loro beniamina Rosa non sia nel corpo di ballo. Per quale motivo l’ex allieva non è presente? Forse la ballerina ha degli impegni che non le consentono di prendere parte al tour? Quale può essere il motivo secondo voi?
La popolarità di questo cantautore è aumentata durante l’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ora”. Ma già era noto al pubblico per la vena dissacrante con con la quale è solito scrivere i suoi pezzi.
Parrebbe che i due colleghi si frequentassero da parecchio tempo, ma che nessuno ci avesse fatto…caso!
Recentemente Aiello aveva raccontato in una diretta che si erano conosciuti ad una festa e che lei lo aveva colpito per la sua semplicità e genuinità.
Poi avevamo rivisto il cantautore nelle storie su Instagram che riguardavano la festa di compleanno dell’Amoroso a fine luglio. Nelle immagini s’intravedeva Aiello seduto addirittura vicino a lei.
Su Instagram la pugliese aveva pubblicato delle storie che lo taggavano, rivelando così una chiara complicità.
Aiello era presente anche al grandioso concerto che l’Amoroso ha fatto allo Stadio di San Siro di Milano.
Su Twitter una fan ha mostrato i due insieme ad un concerto ieri a Vietri sul Mare mentre guardavano…le stelle!
Insomma, stando alle opinioni dei loro fans e alle “prove” portate a corredo, sembrerebbe proprio che tra Aiello e Alessandra sia scoppiato un autentico colpo di fulmine (o quanti meno gatta ci covi)!
Che ne pensate di questa possibile nuova coppia? Si tratta di due cantanti e questo è un valore aggiunto. Infatti potrebbero anche, in futuro, regalare un duetto ai loro fan.
Una miscela esplosiva e tutta meridionale per via della presenza della Puglia e della Calabria nella loro arte musicale.
La famosa cantante di Amici minacciata di morte reagisce in modo epico
Si è detto spesso negli ultimi tempi che i social stanno diventando lo specchio malato dell’umanità.
Sempre più persone, protette dall’anonimato e da uno Stato che quando denunci fa passare anni prima di risolvere una situazione incresciosa, si arrogano il diritto di minacciare il prossimo senza remore.
Vittima di turno stavolta è Alessandra Amoroso, che ha voluto condividere ciò che le è successo:
Un augurio di morte ricevuto che fa venire i brividi!
Cosa possa spingere un essere umano ad augurare la morte ad un altro essere umano che tra l’altro nemmeno conosce veramente, non sarà mai spiegabile.
Alessandra cerca di prenderla con calma e il sorriso, ma non tutti sono in grado di affrontare queste cattiverie con la stessa aplomb, al punto che i giovani che si tolgono la vita per questi motivi sono davvero tanti.
Tra l’altro lei ultimamente è stata vittima di haters che l’hanno insultata sui social per non aver voluto far un autografo ad una ragazza per non creare malumori negli altri fan in attesa che non avrebbero potuto ottenere nulla.
Nonostante la Amoroso ci abbia mostrato nel tempo quanto sia sensibile e facile alle lacrime, non si può dire che non abbia un carattere forte per affrontare il lato brutto della medaglia di essere famosi.
Réunion fra ex protagonisti di Amici in una location da sogno!
Réunion fra ex protagonisti di Amici
Mercoledì 10 agosto il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha organizzato una meravigliosa festa nella sua casa in Salento.
Sotto il cielo stellato, in una location dalla bellezza mozzafiato, numerosi cantanti del panorama musicale italiano si sono ritrovati e hanno cantato insieme.
C’erano il talento emergente Tananai e l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2020, Diodato.
E inoltre c’erano tanti protagonisti del talent Amici con cui Sangiorgi ha un’amicizia che dura da anni.
Tra questi c’era un’ex allieva di Amici, Rosa Di Grazia. Per lei la vera prima esperienza dopo la partecipazione al talent.
E ieri, a Milano, non poteva mancare la sua insegnante di danza ad Amici: Lorella Cuccarini, soprannominata “mamma chioccia”.
La coach indubbiamente ha sempre avuto un atteggiamento materno con i suoi allievi ma, nel contempo, anche assai autorevole.
Rosa è entrata anche in casa di Lorella perchè ha legato tantissimo con la figlia di lei, Chiara. L’amicizia tra le due ragazze è nata prescindendo dalla presenza della Cuccarini.
Questo particolare è emerso nella recente intervista che la coach ha fatto alla sua ex allieva sul suo canale Youtube.
In questa occasione Rosa ha anche spiegato cosa è accaduto effettivamente con il suo ex, Deddy.
E la Cuccarini ieri, al concerto di Alessandra Amoroso, non solo si è complimentata con quest’ultima ma anche con la sua ex allieva Rosa.
E’ sicuramente bello trovare nella vita un insegnante che ci motiva a credere nei propri sogni e ci è vicino nei momenti importanti come se fosse un componente della famiglia, siete d’accordo?
Alessandra Amoroso attaccata da alcuni haters si difende asfaltandoli con la verità
Alessandra Amoroso continua ad essere nell’occhio del cicolone degli haters, soprattutto dopo l’evento degli ultimi giorni.
L’altra sera era Roma in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits, una fan in prima fila le chiede un autografo, e la cantante glielo nega giustificandosi con il fatto che non era giusto farlo solo a lei.
Specifica che preferiva cercare di usare quel poco tempo che aveva per salutare più fan possibili.
La ragazza comunque felice per aver potuto interagire con la sua “idola” la ringrazia e posta poi il video su Tik Tok.
Il video è diventato virale e gli haters ne hanno approfittato per dipingere la Amoroso come una snob poco umile.
La salentina, stanca delle critiche assurde piovutele addosso, ha deciso di intervenire in prima persona raccontando i fatti dal suo punto di vista:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Alessandra non voleva che nessuno ci rimanesse male, fare l’autografo per qualcuno lasciando a bocca asciutta gli altri per lei non era corretto e così ha messo in atto il famoso detto: “O a tutti o a nessuno“.
Per difenderla è intervenuta anche Manola Moslehi, speaker di Radio Italia ed ex cantante di Amici.
Non trovate corretto il suo atteggiamento imparziale?
Lda dall’uscita da Amici sta facendo uno splendido percorso.
I suoi store in giro per l’Italia sono sempre sold out e le vendite stanno andando meglio di qualcunque altro cantante uscito dal talent.
E’ stato anche ospite d’onore dal concerto di Aka7even a Napoli, altro evento sold out.
Ed ora sarà ospite ad un altro concertone molto importante: quello del padre Gigi D’Alessio.
Si terrà a Piazza del Plebiscito e sarà una grande festa per la carriera di Gigi che compie ben 30 anni! Infatti il tema sarà: Uno come te – Trent’anni insieme.
Molti temevano che tra i tanti ospiti Luca non ci sarebbe stato, proprio per evitare altre chiacchiere che girano dall’inizio sul fatto che fosse un raccomandato.
Il talento si fa strada da sé
Ma Gigi è stato categorico nell’asserire:
“Luca canterà la sua canzone, io lo accompagnerò al pianoforte. Lui aveva un desiderio: che non gli dicessero che era “il figlio di”. Adesso sono io che sto dicendo: “Sono il papà di…”, quindi è già stata una bella conquista.”
L’ombra del raccomandato ormai si è disssolta, perchè Luca si è saputo far amare per la sua musica e per il suo modo di cantare e le persone si sono dimenticate di chi fosse il figlio.
Tutti pronti quindi il 17 giugno per questo grande evento che andrà addirittura in onda su Rai Uno.
Come sapete, lei è un’ex allieva di danza della ventesima edizione di Amici.
In queste settimane ha partecipato al provino per il corpo di ballo di #TuttoAccaddeASanSiro.
E’ lo spettacolo che Alessandra Amorosofarà allo Stadio San Siro a Milano, il 13 luglio.
Per Rosa è sicuramente la prima occasione lavorativa importante dopo l’esperienza dell’anno scorso ad Amici.
Per il corpo di ballo occorrevano 25 ballerini tra uomini e donne. Tutti con competenza nel Modern, Hip Hop e Break Dance.
La selezione è stata effettuata dalla coreografa dello spettacolo, Veronica Peparini, in collaborazione con il compagno Andreas Muller.
La stessa Alessandra Amoroso ha ringraziato i ragazzi che si sono presentati alle audizioni. Ecco cosa ha scritto su Instagram.
“Oltre 600 ballerini hanno partecipato all’audizione che abbiamo organizzato insieme alla maestra Veronica Peparini per trovare i 25 ballerini.
Questo è il racconto della nostra giornata. Grazie di nuovo, dal profondo del cuore”.
Ecco il cast definitivo.
Come emerge dalla foto di gruppo sono tanti gli ex allievi di Amici che hanno partecipato alle diverse edizioni del talent.
Alessio La Padula, Giorgio Albanese, Michele Lanzeroti, Rosa Di Grazia, Gianmaria Giuliattini, Federico Milan, Gianluca Lanzillotta, Arianna Forte.
Alcuni di questi ex allievi non sono nemmeno arrivati al serale. Ma continua la maledizione di Amici. Chi viene eliminato, anche prematuramente, fa più carriera di chi vince il titolo!
Ci sono anche alcuni ballerini che lavorano stabilmente con la Peparini, Francesca Cecchini ed il giovanissimo Gabriele Baio.
In conclusione, pur avendo fatto audizioni con 600 ballerini, la scelta della produzione è ricaduta sui soliti volti noti che vediamo lavorare in tv.
Certamente la decisione spetta alla produzione però avanti ci sono sempre gli stessi, siete d’accordo?
Infatti un ragazzo che ha partecipato alle audizioni ha raccontato la sua brutta esperienza. Soldi e tempo sprecato per le audizioni ma poi a lavorare sono sempre gli stessi.