Rosa Di Grazia rivela particolari inediti dell’incontro con Deddy al concerto di Aka7even!

Rosa Di Grazia rivela particolari inediti dell’incontro con Deddy al concerto di Aka7even!

In queste ore è uscita su Youtube una nuova puntata di “Dimmi di te” il talkshow ideato da Lorella CuccariniSi tratta di una serie di interviste agli ex allievi di Amici da parte dell’insegnante di danza e di canto.

Questa settimana è stato il turno di Rosa Di Grazia.  

La giovane ballerina sta vivendo un momento professionale molto felice: parteciperà allo spettacolo di Alessandra Amoroso il prossimo 13 luglio a San Siro.

Questa è la sua prima importante occasione professionale dopo la partecipazione nel 2021 ad Amici 20.

L’intervista però non poteva non riguardare la vita amorosa di Rosa, che ha confermato attualmente di essere single.

Inevitabilmente si è tornati a parlare del suo ex DeddyLei e il cantante hanno vissuto una storia all’interno della casetta di Amici che si è conclusa appena lui è uscito dopo la finale.

I fan della coppia  non li hanno più visti insieme dopo il talent  e per un certo periodo si sono fatte molte ipotesi sul loro rapporto.

Nell’intervista alla Cuccarini, Rosa rivela dei particolari inediti che riguardano la fine della sua relazione con Deddy e che i fan non sapevano.

“Noi prima di una coppia siamo Deddy, un cantante che sta inseguendo il suo sogno. Io d’altra parte la stessa cosa, una ballerina che sta inseguendo il suo sogno e stiamo cercando il nostro posto nel mondo.

Realizzare quelli che sono i nostri sogni. Io l’ho aspettato fino all’ultimo, l’ho sostenuto fino all’ultimo, magari a volte un po’ troppo! Però l’amore e il cuore non si comandano.

Ho fatto quello che mi andava. Non è andata. Non abbiamo voluto andare nel profondo, dare le specifiche spiegazioni della nostra storia. Però c’è stata la possibilità che ci siamo visti.

L’occasione c’è stata, ne abbiamo parlato, ci siamo confrontati e non è andata”.

C’è stato dunque un incontro post Amici fra Rosa e Deddy che finora non era stato mai rivelato ai fan.

E anche al concerto di Aka7even qualcosa tra Deddy e Rosa è accaduto. I due erano presenti all’Atlantico di Roma per assistere alla performance del loro caro amico.

Le talpe avevano rivelato che erano seduti distanti e che, in pubblico, si erano ignorati. I particolari qui Al concerto di Aka7even si rivedono i due ex fidanzati Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa è successo!.

E invece nell’intervista Rosa ha rivelato che non è andata proprio come è stato raccontato dalle talpe. In pubblico no, ma dietro le quinte lei e Deddy si sono visti e salutati. 

Quante cose che vengono nascoste al web da parte dei protagonisti del gossip, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 09/07/2022 23:35

    Infatti l’aveva aspettato fin troppo e poi lui al di fuori se ne pure fregato BUD

Lascia un commento