Luca Jurman rivela un retroscena sconosciuto fino ad oggi su Alessandra Amoroso quando era ad Amici

Luca Jurman rivela qualcosa che non sapevamo su Alessandra Amoroso quando ha vinto Amici

Luca Jurman nei giorni scorsi ha avuto un botta e risposta con la produzione di Amici 23 dopo alcune sue dichiarazioni sui cantanti e prof di quest’anno.

Botta e risposta tra Jurman e il produttore esecutivo del talent Amici

L’ex coach di Amici ogni settimana fa delle dirette su Twich e questa volta ha parlato della sua ex allieva Alessandra Amoroso che parteciperà a breve, per la prima volta, al Festival di Sanremo 2024. In passato ha partecipato solo come ospite di duetti con Valerio Scanu ed Emma Marrone.

Jurman ha fatto vedere un video dove la cantante presentava per la prima volta ad Amici il singolo “Immobile” che  ha sancito l’inizio della sua carriera musicale. Un brano che l’ha fatta amare di più al pubblico e che l’ha portata alla vittoria del talent.

Luca ha rivelato che Alessandra non voleva cantare questo singolo e che fu costretta dai piani alti e poi ha aggiunto:

Ho detto che era entrata bene nel brano. In realtà non era entrata bene. In effetti lei aveva una cosa che mi piaceva: aveva questo timbro che aveva la capacità di entrare e di farmi vivere in qualche modo le parole del brano. Qui ho dovuto anche farle dei complimenti, perché secondo me quel brano lì era veramente allucinante. Non aveva senso”.

@gerryant2023

@lucajurman @amorosoof @amiciufficiale Sanremo 2024 11 gennaio 2024 sanremo2024 @sanremorai

♬ suono originale – GerryAnt – GerryAnt

Mentre scorreva il video é apparsa la cantante Jennifer Milan, e lui ha ribadito che lei sì che era un vero talento. Quindi dopo tanti anni Luca rivela che Alessandra in realtà non cantava così bene all’epoca nonostante nessuno lo facesse notare. Addirittura il brano non era nelle sue corde ed era “allucinante”. Evidentemente Maria e la produzione ci hanno visto giusto ad imporle di cantarlo, visto come poi è andata a finire. Peccato che se lui pensava questo, non l’abbia detto subito. Anche lui a questo punto si è piegato al sistema, non vi pare?

Perchè tirare fuori questo argomento solamente dopo tanti anni?

Leggi anche...

Lascia un commento