Ex allieva di Amici fuori dal tour di Alessandra Amoroso! Perchè?

Cosa sarà successo all’ex allieva? Perchè non fa più parte del corpo di ballo?

L’ex allieva di Amici 20 è stata una protagonnista grazie alle sue scaramucce con la maestra Alessandra Celentano e la storia d’amore con il cantante Deddy. Stiamo naturalmente della bellissima ballerina Rosa Di Grazia

Lo scorso luglio la giovane campana aveva annunciato con orgoglio ai suoi fan che si sarebbe esibita allo Stadio San Siro di Milano nel concerto spettacolo di Alessandra Amoroso. Nel corpo di ballo presenti molti ex allievi del talent Amici. I particolari qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Dopo l’evento di grande successo, trasmesso anche su Canale Cinque, Rosa ha postato sul suo profilo Instagram molte foto della serata che la ritraevano sul palco.

Qualche giorno fa è partito il tour invernale dell’Amoroso, che conta ben 13 date in tutta Italia. A fare da cornice alle esibizioni della cantante ci sarà il nutrito corpo di ballo coreografato da Veronica Peparini, presente anche a San Siro.

Guardando attentamente i ballerini, notiamo l’assenza di Rosa.

La giovane infatti non sarà presente nel tour invernale. Per questo ieri dal suo profilo Instagram Rosa ha fatto in bocca al lupo all’Amoroso e alla Peparini.

I fan saranno sicuramente delusi che la loro beniamina Rosa non sia nel corpo di ballo. Per quale motivo l’ex allieva non è presente? Forse la ballerina ha degli impegni che non le consentono di prendere parte al tour? Quale può essere il motivo secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento