Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia: un sodalizio che dura già da più di un anno

Lorella Cuccarini e Rosa Di Grazia: un sodalizio che dura già da più di un anno

Ieri allo stadio San Siro di Milano c’è stato il concerto evento di Alessandra Amoroso. 

La vincitrice di Amici 9, sempre sulla cresta dell’onda con le sue hit, ha coronato il suo sogno esibendosi davanti a oltre cinquantamila spettatori.

Ad accompagnarla sul palco c’erano una marea di ballerini, coreografati da Veronica Peparini. La maggior parte erano ex allievi di Amici. 

In misura minore ragazzi presi grazie a dei provini. I nomi dei componenti il corpo di ballo li potete leggere qui Nel corpo di ballo del tour di Alessandra Amoroso tanti ex allievi di Amici che suscitano polemiche.

Tra questi c’era un’ex allieva di Amici, Rosa Di GraziaPer lei la vera prima esperienza dopo la partecipazione al talent.

E ieri, a Milano, non poteva mancare la sua insegnante di danza ad Amici: Lorella Cuccarini, soprannominata “mamma chioccia”.

La coach indubbiamente ha sempre avuto un atteggiamento materno con i suoi allievi ma, nel contempo, anche assai autorevole.

Rosa è entrata anche in casa di Lorella perchè ha legato tantissimo con la figlia di lei, Chiara. L’amicizia tra le due ragazze è nata prescindendo dalla presenza della Cuccarini. 

Questo particolare è emerso nella recente intervista che la coach ha fatto alla sua ex allieva sul suo canale Youtube.

In questa occasione Rosa ha anche spiegato cosa è accaduto effettivamente con il suo ex, Deddy. 

Le rivelazioni qui Rosa Di Grazia rivela particolari inediti dell’incontro con Deddy al concerto di Aka7even!.

E la Cuccarini ieri, al concerto di Alessandra Amoroso, non solo si è complimentata con quest’ultima ma anche con la sua ex allieva Rosa.

E’ sicuramente bello trovare nella vita un insegnante che ci motiva a credere nei propri sogni e ci è vicino nei momenti importanti come se fosse un componente della  famiglia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gennyroseil 15/07/2022 18:05

    Ho sempre apprezzato Lorella anche prima di Amici, e mi piace come riesce a rapportarsi con i ragazzi e ad instaurare rapporti con loro che durano anche dopo la fine del programma. Basta vedere come li segue e li supporta. Tuttavia ancora adesso mi chiedo cosa abbia visto in Rosa e Martina come ballerine (non parlo di loro come persone, ci mancherebbe)

  2. Yuna Kimil 15/07/2022 18:24

    La Cuccarini è stata crocifissa per questa cosa, ma una volta le è anche un po’ scappato che “queste c’erano ai casting”. Ora, un po’ meglio di Rosa secondo me si può pescare, però andatevi a riguardare i casting di Amici 15, 16, 17, 18, e…
    Non è che il livello fosse esattamente paragonabile a Michele o i cubani invitati dalla Cele, ma anche ad altri ballerini invitati. 

    Lei ha utilizzato ciò che “forniva la casa” e ciò che magari volevano gli autori (perché almeno un po’ fotogeniche e peperine); non penso fosse convinta che Rosa fosse il top della Danza.

Lascia un commento