Archivio tag: Aldo Palmeri

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

Giulia De Lellis si lascia sguggire lo stato d’animo di Teresa Langella in queste palpitanti ore pre scelta…alla sua scelta saranno presenti alcune nostre “vecchie” e amate conoscenze…

giulia de lellis e teresa langella 1

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali (senza spoilerare) ci ha svelato che stanno registrando la scelta di Teresa Langella (in vista della messa in onda del 15 febbraio) e si lascia sfuggire lo stato d’animo della tronista:

Teresa quindi è agitatissima, soltanto pochi giorni la dividono dal poter condividere la sua vita con l’uomo che le stregato il cuore…

Nel frattempo, grazie sempre ai social, apprendiamo che ad assistere a queste registrazioni saranno presenti alcune coppie legate a doppio filo al mondo di Uomini e Donne, parliamo di:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione;

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione;

Paolo Crivellin e Angela Caloisi;

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota;

Elga Enardu e Diego Daddi;

Sossio Aruta e Ursula Di Bennardo;

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Siete contenti?

Leggi anche...

‘Uomini e donne’, grave lutto per Alessia Cammarota

‘Uomini e donne’, grave lutto per Alessia Cammarotaalessia-cammarota1-600x330

 

 

 

Alessia Cammarota purtroppo in questi giorni ha subìto un grave lutto. E’ stata lei stessa a darne l’annuncio tramite il suo instagram stories:

La ragazza insieme al marito Aldo Palmeri e i figli Niccolò e Leo sono andati a Napoli per l’ultimo saluto e star vicino alla famiglia. I nonni come sapete sono genitori due volte e sono sempre una grave perdita. Condoglianze a tutta la famiglia!

Leggi anche...

#uominiedonne Alessia Cammarota replica così alle assurde polemiche scaturite dalla sua ultima foto condivisa…cosa pensate delle sue parole?

Alessia Cammarota replica così alle assurde polemiche scaturite dalla sua ultima foto condivisa…

Alessia Cammarota quanto ha deciso di condividere la foto in cui era intenta ad allattare Leonardo, mentre teneva in braccio e coccolava anche il suo primogenito Niccolò, i suoi due ometti (foto presumibilmente scattata dal marito Aldo Palmeri), mai avrebbe pensato che da quella foto sarebbero potute scaturire delle polemiche legate ad una “presunta volgarità” della stessa FIENO :

E’ incredibile come in un social popolato da sederi e tette al vento ci si possa indignare di una donna che allatta suo figlio, la cosa più naturale di questo mondo (foto tra l’altro volutamente fuori fuoco…)…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e il nuovo graditissimo arrivato in casa!

Nuovo arrivo i casa di Aldo e Alessia

La famiglia Palmeri si allarga, ma di un altro componente che ci era sconosciuto, non del secondo figlio che sappiamo nascerà tra un paio di mesi. Di cosa stiamo parlando?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di adottare un cucciolo e l’han fatto nel miglior modo possibile: prendendolo da un canile. Un cucciolo di nome Rocky che sarebbe stato altrimenti destinato ad una vita breve e questo gli fa sicuramente onore, in barba a tutte quelle persone che dichiarano di non poter tenere animali in casa se si è in stato interessante e magari per tale motivo li abbandonano. Chapeau per loro e benvenuto al nuovo arrivato…in attesa di quello più atteso!

Leggi anche...

#uominiedonne Roberta Mercurio lancia una frecciatina ai sostenitori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?!? Cosa pensate delle sue parole?

Ieri una dolce talpina ci ha inoltrato lo stamp di un messaggio pubblicato da Roberta Mercurio sul suo profilo Facebook, un messaggio in cui si sfoga con le sue followers (e haters) e lancia una similitudine tra lei e…

 

Il riferimento sembra essere palese ad una coppa nata a uomini e donne e che ha attraversato un momento difficile alcuni mesi fa…

Parliamo di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che hanno superato quel momento e deciso di riprovarci, gesto che ha riscosso il consenso della maggior parte del pubblico, anche perché era giusto farlo, in nome del loro amore e del suo frutto.

Dopo le critiche ricevute per quella frase, la ragazza si è trovata costretta a dare delle spiegazioni sul suo igs, specificando che l’esempio fatto non era contro i coniugi Palmeri ma ai loro followers pronti a perdonare a loro i gesti che a lei ed al fidanzato Flavio Zerella condannano ancora dopo un anno

Leggi anche...

#uominiedonne Valentina Rapisarda non ci sta ed interviene in difesa di Alessia Cammarota! Arriva anche la frecciatina nei confronti di…cosa pensate delle sue parole? Finisce davvero qui?

Valentina Rapisarda interviene in difesa di Alessia Cammarota

Come saprete nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri che hanno condiviso con lei e il suo pubblico la notizia che a breve la loro famiglia di allargherà.

I due hanno da poco superato una crisi familiare che sembrava irrecuperabile ed ora sono pronti a proseguire con serenità nel loro matrimonio; il pubblico che ha conosciuto ed amato i ragazzi rimane tuttora diviso tra chi ha trovato la decisione di Alessia (di perdonare il tradimento di Aldo confessato dallo stesso ex tronista…) corretta e degna di una donna matura e chi invece considera il perdono un comportamento sbagliato ed indice di debolezza interiore…

Poche ore fa sul profilo IG di Valentina Rapisarda abbiamo assistito ad una lunga discussione dell’ex corteggiatrice che aveva pubblicato una foto in compagnia proprio di Alessia…

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi? Chissà se la frecciatina rivolta nei confronti dell’ex amante di Aldo porterà ad altre polemiche…

 

Leggi anche...

In arrivo una puntata speciale dedicata ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Ecco l’indizio che ci mette la pulce nell’orecchio…

Ieri pomeriggio, durante la registrazione della puntata del trono classico (CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI) Aldo e Alessia hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa, dopo aver ricucito i legami a seguito dei tradimenti e dell’inizio di una nuova relazione di lui con un’altra donna.

Ora che è tornato il sereno e che la famiglia si sta per allargare, gli Aldessi sembrano avere voglia di condividere tutte le cose belle che il presente e il futuro hanno in serbo per loro e con ogni probabilità,  così come fecero ai tempi per quanto riguardava il matrimonio e le prime ecografie, anche questo secondo bambino e la crescita del pancione di Alessia sarà seguita dalle telecamere? La deduzione è arrivata dopo la segnalazione di una nostra dolce talpina che ci ha mandato la foto del profilo di Stefanino Carriero, uno dei cameraman dello staff di Maria De Filippi…guardate un po’ di seguito?

Secondo voi potrebbe accadere veramente o il povero Stefanino starà solo andando in vacanza nella città dei due innamorati? O ancora, sarà mica andato in terra sicula a registrare il video di presentazione di qualche coppia che parteciperà alla terza edizione di Temptation island? Noi nell’ipotesi siamo già pronti a seguire nel dettaglio ciò che accadrà e voi?

Leggi anche...

#uominiedonne Ospiti speciali nella registrazione di oggi del trono classico… contenti?

Nella registrazione di oggi del trono classico saranno ospiti…

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del trono classico e più tardi daremo le anticipazioni della nostra bat-talpa.,ma possiamo già anticiparvi che oggi saranno presenti in studio due ospiti speciali:

Come potete vedere oggi saranno in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non è che ci annunceranno un nuovo arrivo in famiglia?

Voi cosa ne pensate? A più tardi con le anticipazioni…

Leggi anche...

Lidia Vella su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lei una vera signora!

Ogni sabato Lidia Vella è ospite a Radio Radio nel programma Non Succederà Più di Giada Di Miceli, dove l’ex gieffina parla d’amore e da anche dei consigli e oggi ha voluto parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che dopo il tradimento di lui, sono tornati di nuovo insieme:

“Lei è stata una signora perché comunque non lo ha mai s*********. Lo ha sempre difeso contro tutto e tutti. Lei è stata una grande donna con gli attributi. Dargli fiducia non è da tutti. Ha la mia stima.”

Poi ha aggiunto:

“Superare una cosa del genere credo sia ancora più difficile. Penso che lui abbia capito anche l’errore e non credo che commetterà la stessa cosa una seconda volta. Li vedo affiatatissimi dopo tutto questo casino che è successo. Sono veramente belli insieme, a me sono sempre piaciuti.”

Cosa pensate delle sue parole? La pensate come lei?

A voi i commenti

Leggi anche...

#anticipazioni Speciali #uominiedonne a c’è posta per te: la lettera toccante di Alessia Cammarota ad Aldo Palmeri, l’amore di Eugenio Colombo per la sua Francesca e…il ritorno di Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme?

Oggi hanno registrato lo speciale di C’è posta per te con i personaggi di Uomini e Donne e a presentarlo è stato Alfonso Signorini lo stesso che poi ha giudicato le lettere.

Il titolo:”Una lettera per te” , perchè chi riceveva la lettera era a conoscenza di tutto e quindi non c’era la busta al centro dello studio!

Gli ospiti protagonisti sono stati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Gemma Galgani e Giorgio Manetti e Fabio e Lisa del trono over

Alessia indossava un abito lungo color vinaccio e Aldo in abito da sera… ed è stata lei a scrivere la lettera a lui.

Le frasi piu importanti della lettera di Alessia per Aldo (le parole precise della lettera non le ricordo) sono state

“Non ho avuto il coraggio di mettere la parola fine e non mi vergogno di aver perdonato mio marito”

Una lettera bellissima e tutti e due erano molto emozionati e lui si è commosso infatti piangeva tantissimo, è stata una lettera lunghissima di due pagine in cui lei ha ripercorso tutti i punti della loro storia e ha raccontato i mesi in cui sono stati separati e che nonostante non stessero insieme ha continuato ad essere un grande padre per Niccolò.

Ha raccontato che lei non riusciva a mangiare e che non è stata bene durante il periodo della separazione e la sua grande forza è stata il figlio

Alla fine della lettera su un cuscinetto hanno messo le fedi, se le sono rimesse e si sono baciati, non si è capito se erano le stesse del matrimonio o le nuove— come sottofondo c’era la canzone Amami di Emma Marrone

All’inizio hanno fatto vedere tutti i best moment della loro storia, prima che entrassero.

Per quanto riguarda Eugenio. ha scritto la lettera a Francesca– Lei aveva un abito lungo nero e lui in completo giacca e pantalone.

Lui ha detto che fin da subito è stato colpito da lei e fin dal primo bacio ha capito che l’avrebbe scelta, tanto che quando è tornato a casa lo ha confidato al fratello, aveva capito che tra loro c’era qualcosa di importante e solo dopo 4 mesi dalla scelta hanno deciso di fare un figlio. Lei è una donna forte ed è una brava mamma per Brando, nonostante sia stato un anno un po’ difficile, (nel periodo natalzio dello scorso anno lei ha perso la nonna e sente molto la sua mancanza e poi sembra che la sua famiglia non stia passando un bel periodo  perchè forse la ditta del padre di Francesca è fallita) si è rimboccata le maniche e ha trovato lavoro come segretaria part-time.

Sono riusciti a superare questi brutti momenti e si amano ancora di più…con lei sa che non finirà mai perchè è la donna della sua vita!

Invece per quanto riguarda Giorgio e Gemma è stata lei  a scrivere a Giorgio e lui ha detto che da quando l’ha lasciato ha il rimpianto di aver sporcato i loro momenti insieme (ecco buttate le basi per un ritorno?)

Invece Lisa e Fabio ha scritto lei la lettera a lui, dicendo che con lui si sente veramente se stessa e che si augura di sposarlo un giorno alle Seychelles, lei è quella meno espansiva ma con i piccoli gesti gli dimostra quanto lo ama.

Ogni coppia veniva presentata da Signorini con un video che ripercorreva la loro storia e poi i protagonisti si sedevano su delle poltrone uno di fronte all’altro.

Alla fine Signorini ha assegnato il premio alla lettera di Alessia.

E’ stata una puntata emozionante e toccante, la più bella dei speciali registrati finora!

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...