#uominiedonne Valentina Rapisarda non ci sta ed interviene in difesa di Alessia Cammarota! Arriva anche la frecciatina nei confronti di…cosa pensate delle sue parole? Finisce davvero qui?

Valentina Rapisarda interviene in difesa di Alessia Cammarota

Come saprete nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ospitato Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri che hanno condiviso con lei e il suo pubblico la notizia che a breve la loro famiglia di allargherà.

I due hanno da poco superato una crisi familiare che sembrava irrecuperabile ed ora sono pronti a proseguire con serenità nel loro matrimonio; il pubblico che ha conosciuto ed amato i ragazzi rimane tuttora diviso tra chi ha trovato la decisione di Alessia (di perdonare il tradimento di Aldo confessato dallo stesso ex tronista…) corretta e degna di una donna matura e chi invece considera il perdono un comportamento sbagliato ed indice di debolezza interiore…

Poche ore fa sul profilo IG di Valentina Rapisarda abbiamo assistito ad una lunga discussione dell’ex corteggiatrice che aveva pubblicato una foto in compagnia proprio di Alessia…

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi? Chissà se la frecciatina rivolta nei confronti dell’ex amante di Aldo porterà ad altre polemiche…

 

Leggi anche...

Lascia un commento