#uominiedonne Roberta Mercurio lancia una frecciatina ai sostenitori di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?!? Cosa pensate delle sue parole?

Ieri una dolce talpina ci ha inoltrato lo stamp di un messaggio pubblicato da Roberta Mercurio sul suo profilo Facebook, un messaggio in cui si sfoga con le sue followers (e haters) e lancia una similitudine tra lei e…

 

Il riferimento sembra essere palese ad una coppa nata a uomini e donne e che ha attraversato un momento difficile alcuni mesi fa…

Parliamo di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che hanno superato quel momento e deciso di riprovarci, gesto che ha riscosso il consenso della maggior parte del pubblico, anche perché era giusto farlo, in nome del loro amore e del suo frutto.

Dopo le critiche ricevute per quella frase, la ragazza si è trovata costretta a dare delle spiegazioni sul suo igs, specificando che l’esempio fatto non era contro i coniugi Palmeri ma ai loro followers pronti a perdonare a loro i gesti che a lei ed al fidanzato Flavio Zerella condannano ancora dopo un anno

Leggi anche...

Lascia un commento