Archivio tag: Akash Kumar

GF Vip 7, Nella Casa sta per entrare il più ‘folle’ degli ex naufraghi

GF Vip 7, Nella Casa sta per entrare il più ‘folle’ degli ex naufraghi

Grandi novità al GF Vip 7.

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti i rumor sui nuovi concorrenti che entreranno nella Casa. Alcuni sostituiranno  i ritirati come Marco Bellavia e Sara Manfuso. 

Altri invece serviranno per aumentare le dinamiche tra gli inquilini. Nei nostri articoli precedenti vi abbiamo fatto i nomi di Dayane Mello e Teresa Langella. I particolari qui Gf Vip scoop: Entra Dayane Mello? Ecco gli indizi… e qui Teresa Langella, nella foga si lascia sfuggire che entrerà nella Casa del GF Vip? Ecco cos’è successo….

Ma c’è un terzo nome assai interessante di un futuro concorrente che dovrebbe entrare a breve. A svelarcelo è un inquilino attuale della Casa, quello che sa tutto di tutti, Alberto De Pisis.

Oggi lui era a tavola insieme ad altri gieffini. Parlando con Sofia Giaele De Donà, è emerso che entrambi conoscono il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Akash Kumar

Alberto ha confermato che il modello indiano ha fatto i provini per entrare nel reality e che presto entrerà!

Che ne pensate di questa notizia? Akash è perfetto per regalare trash! E’ rimasto solo due settimane sull’Isola ma di lui se n’è parlato a lungo in tutte le trasmissioni televisive!

Sicuramente il suo arrivo potrebbe essere uno tsunami nell’apparente equilibrio che ormai si è stabilito nella Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate ha fatto la tronista di Uomini e Donne in un periodo molto difficile, quando eravamo in pieno covid e lockdown.

Purtroppo la sua esperienza è stata vissuta solo a metà, non avendo potuto baciare la sua scelta nemmeno una volta prima di uscire dal programma. La storia con Sammy Hassan è durata poco e le ha lasciato uno strascico di amarezza.

Dopo quell’esperienza televisiva si è parlato di lei rare volte, se non quando si vociferava di una sua storia con il modello ed ex naufrago Akash Kumar.

‘Isola dei Famosi’ Doccia gelata su Giovanna Abate che durante l’intervista in cui stava raccontando della sua frequentazione con Akash Kumar scopre di essere stata ‘tradita’

Giovanna oggi torna a parlare del suo passato pungolata dalle fan che le hanno fatto delle domande specifiche.

Ad esempio che ne pensa di Giulio Raselli che non la scelse preferendole Giulia D’Urso? In che rapporti è oggi con Akash? E con Sammy si sono più rivisti?

Come avrete notato dalle sue risposte un piccolo livore verso Giulio ancora sussiste tanto è vero che parla di karma visto che è stato sbeffeggiato ultimamente dalla sua ex (Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due).

Verso Sammy invece c’è un’apertura, aspettiamo quindi la cronaca di questo benedetto caffè.

Giovanna dice pure di aver incontrato senza telecamere l’Alchimista, chissà se con Davide Basolo c’è stato anche un dopocena?

Giovanna parlerà d’amore solo quando ne sarà sicura, finora solo belle frequentazioni che però non sono durate. Rimaniamo in attesa allora della lieta novella…vi piacerebbe vederla felice e innamorata?

Leggi anche...

Ex naufrago dal carattere fumantino si rivolge alla legge per avere giustizia

Ex naufrago dal carattere fumantino si rivolge alla legge per avere giustizia

Ricordate l’ex naufrago che ha partecipato all’edizione del 2021 dell’Isola dei Famosi: Akash Kumar?

La permanenza  del modello in Honduras fu assai breve, circa 15 giorni ma bastò per far conoscere al pubblico il suo potenziale trash.

L’indiano dagli occhi di ghiaccio ha un carattere fumantino che lo porta facilmente a scontrarsi col prossimo.

Oltre ai confronti accesi con l’opinionista della scorsa edizione, Tommaso Zorzi, Akash si è anche scontrato con la sorella di lui, Gaia.

Durante una puntata del GF Vip Party della passata stagione, il modello attaccò in maniera dura la conduttrice Gaia Zorzi. Presente anche la collega Giulia Salemi.

Fu aggressivo con la sorella di Tommaso. Le disse senza mezzi termini che lei era lì solo per la parentela con l’influencer. Dopo alcuni minuti la Zorzi chiese alla regia d’interrompere il collegamento.

I particolari qui ‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio.

E’ passato del tempo d’allora ma il modello indiano è nuovamente furioso contro qualcuno che ha parlato di lui pubblicamente in termini negativi.

Akash sostiene che sono state pubblicate via social notizie false sul suo conto nell’ambito di una penosa vicenda privata che è stata resa pubblica per finalità contrarie alla legge.

Per questo Akash ha già conferito espresso mandato ai suoi legali.

Qualche settimana fa, l’esperto di gossip, Alessandro Rosica dal suo profilo Instagram aveva attaccato il modello perchè gli aveva risposto male. Rosica sosteneva che Beatrice Bozzuto non è veramente fidanzata con Luca Onestini.

La ragazza non ha gradito quest’affermazione di Rosica e gli ha risposto con l’appoggio dell’amico Akash.

Da lì sono partite delle accuse reciproche fra l’esperto di gossip e il modello che sono sfociate in denunce da parte di ognuno dei due all’altro.

E’ Rosica la persona contro cui ce l’ha da alcuni giorni Akash e che intende portare in tribunale?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio

‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio

Poco fa, al GfVip Partyle due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi si sono collegate con Akash Kumar per una piacevole intervista. La sorella di Tommaso ha esordito dicendo che il modello  è stato all’Isola dei Famosi solo dai quattro agli otto giorni. Questa frase ha mandato su tutte le furie Akash che non ci sta ad essere considerato uno che è durato poco all’Isola perchè pensa di avere molto contribuito al successo del reality. Piuttosto ribadisce che Gaia è lì solo perchè sorella di Tommaso e loro sono frutto dei social mentre lui, Akash, sono anni che è impegnato nel campo della moda.

Giulia ci ha provato a mettere pace fra i due ma il tentativo è stato vano e il collegamento si è interrotto senza alcun armistizio fra i due (probabilmente gli autori hanno deciso di interrompere il tutto).

Che ne pensate di questa discussione fra Akash e Gaia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei famosi’ Un affascinate ex naufrago è indeciso: accetterà o meno di essere l’inviato della prossima edizione!

‘Isola dei famosi’ Un affascinate ex naufrago è indeciso: accetterà o meno di essere l’inviato della prossima edizione!

Lui è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione, benchè sia stato realmente poco in Honduras.

In questi giorni Akash Kumar si trova a Palazzo Pitti, a Firenze, come testimonial di un brand all’evento annuale di Pitti Uomo ed è stato raggiunto dai microfoni di ‘Today’ per una breve intervista.

Ecco cosa ha rivelato il modello in merito alla sua professione nel campo della moda:

“E’ bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Pitti. Venivo qui quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato.”

Per quanto riguarda l’esperienza televisiva all’Isola dei Famosi, Akash ci regala una perla:

“In realtà mi hanno già chiesto di farla come inviato, però non so, non è un mondo che mi appartiene. Preferisco la moda. Ci sono troppe sovrastrutture nei reality, però l’Isola è bellissima. Non so se lo accetterò, devo pensarci.”

Dunque potremmo vederlo nella prossima edizione al posto di Massimiliano Rosolino?

Vi piacerebbe vederlo in questa nuova veste?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Akash Kumar: prosegue la “catfight” a distanza (molta) con Andrea Cerioli: “La mia carriera se la sogna…”

‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Akash Kumar: prosegue la “catfight” a distanza (molta) con Andrea Cerioli: “La mia carriera se la sogna…”

La rivista “Novella 2000” ha raggiunto ed intervistato il modello ed ex naufrago Akash Kumar, buona parte delle sue dichiarazioni hanno riguardato gli attriti con Andrea Cerioli (che aveva avuto modo di conoscere prima della partecipazione all’Isola Dei Famosi).

Alcune sue dichiarazioni

“D: Akash, perché questo attrito con il suo ex compagno di avventura all’Isola?”

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?”

“D: Conosceva Cerioli prima del reality?”

“Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più fìgo non mi potrei mai rapportare. E arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv.”

“D: Abbiamo saputo che anche con la fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione ha avuto problemi?”

“Esatto, questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? lo non ho mai fatto uso di stupefacenti. E’ una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla.”

“D: Ha spesso detto che Cerioli è stato maleducato con un altro protagonista dell’Isola, Brando Giorgi.”

“Ha criticato Brando quando ha lasciato il programma, ma il suo abbandono era dipeso da un grave problema agli occhi. Cerioli non può permettersi di attaccare un attore e modello con una carriera alle spalle e con un curriculum di tutto rispetto.”

“D: Perché Cerioli ce l’ha con lei?”

“Forse perche mi teme? Chissà.”

“D: Più volte ha detto che non le è piaciuta la sua permanenza all’Isola.”

“Infatti appena ho potuto me ne sono andato. Ho avuto il coraggio di rinunciare al budget previsto per la partecipazione. Lo stesso in studio, sono mancato in qualche puntata. Quel tipo di trasmissioni non fanno per me e non mi sono mai preoccupato di dirlo. Lo sa anche Ilary Blasi, ne abbiano parlato anche in privatamente.”

“D: Comunque è stato proclamato il concorrente più bello dell’Isola dei Famosi. Se ne sente onorato?”

“Ovviamente, in qualità di modello la parte estetica la fa da padrone. Sono stato anche uno dei personaggi più condivisi tra Twitter e Instagram, parlo di milioni di condivisioni. Questo non può che farmi piacere. Anche Elettra Lamborghini mi adora e lo ha detto più volte in trasmissione.”

“D: Con Tommaso Zorzi ha chiarito?”

“Inizialmente mi attaccava, però poi mi ha invitato nel suo programma “Il Punto Z” su Mediaset Play e abbiamo chiarito. In realtà viaggiamo su due strade diverse, ma l’importante è rispettarsi.”

“D: C’è qualcuno però che la definisce presuntuoso, probabilmente per qualche suo atteggiamento dispotico in puntata.”

“Io dico sempre quello che penso. Non ho vergogna. Di me è stato detto di tutto, hanno contestato il colore dei miei occhi, il mio nome. Non sapevano più cosa inventare pur di screditarmi, infatti adesso si sono ammutoliti. Chissà perché?! Ho detto di essere dislessico ed è vero, ho sofferto tanto per questo, anche quando andavo a scuola e i compagni mi prendevano in giro. Poi però ce l’ho messa tutta pur di uscire da quell’involucro che mi avvolgeva e ho fatto carriera. Di questo ne vado fiero.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni, di sicuro con le sue interviste non ci si annoia mai…

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Continuano le critiche di Akash Kumar sul ‘fisico’ di Andrea Cerioli e promette una scontro epocale per quando l’ex tronista tornerà in Italia

‘Isola dei Famosi’ Continuano le critiche di Akash Kumar sul ‘fisico’ di Andrea Cerioli e promette una scontro epocale per quando l’ex tronista tornerà in Italia

Ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi e la concorrente, poi eliminata, Miryea Stabile ha rivelato che avrebbe avuto piacere di arrivare in finale con Akash Kumar. Questa rivelazione non è stata gradita dal finalista Andrea Cerioli e, naturalmente, Akash, che già in passato aveva espresso il suo parere negativo sul carattere del bolognese ( i particolari qui Isola dei Famosi; Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’;intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!) non ha potuto non dire la sua su Instagram:

Eh si, Akash attende che Cerioli finisca la sua partecipazione al reality per rivederlo ed avere un confronto con lui, nel frattempo continua a criticare le foto che metteva prima di ritornare in tv

Sareste curiosi di assistere all’ “incontro del secolo”? Ahaha

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non ci sta alle offese di Akash Kumar e gli risponde per le rime!

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non ci sta alle offese di Akash Kumar e gli risponde per le rime!

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!) vi abbiamo riportato le critiche che il modello Akash Kumar aveva indirizzato al naufrago Andrea Cerioli, sminuendo anche la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne: secondo lui non sarebbe una categoria lavorativa di rispetto nel mondo dello spettacolo.

Le sue considerazioni hanno urtato la sensibilità di un altro tronista, Gianluca De Matteis, che ha partecipato all’edizione di quest’anno e che ha deciso di rispondere così ad Akash su Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Per De Matteis la categoria dei tronisti non è composta da co*lioni, lui non si ritiene tale.

Accetterebbe una critica da un Al Pacino e non da uno come Akash, la cui carriera tra qualche anno si concluderà, che vive di trash e che si contraddice anche sulla questione di essere in studio ad ogni puntata.

Per ora il modello non ha replicato.

E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!

‘Isola dei Famosi’ Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!

C’è un ex naufrago che è sempre al centro di polemiche perchè è solito sfogarsi su Instagram e dire la sua opinione in modo veemente soprattutto  nei confronti degli altri concorrenti. Stiamo naturalmente parlando di Akash Kumar che poco fa si è scagliato contro Andrea Cerioli perchè ha criticato Brando Giorgi e a tal proposito ha invocato l’aiuto di Ignazio Moser:

Per Akash Cerioli non può permettersi di attaccare nessuno perchè nella vita ha fatto solo il tronista e quindi un curriculum che minimamente si può paragonare nemmeno al suo, modello da oltre dieci anni: ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Akash Kumar “ostaggio” degli autori e della conduttrice Ilary Blasi? Ecco cosa è successo: da che parte state?

‘Isola dei Famosi’ Akash Kumar “ostaggio” degli autori e della conduttrice Ilary Blasi? Ecco cosa è successo: da che parte state?

Che il modello Akash Kumar sia un tipo permaloso e “friccicariello” lo sapevamo ma che fosse tenuto in “ostaggio” dalla produzione dell’Isola dei Famosi non ne eravamo a conoscenza!

Qualche giorno fa il modello dagli occhi di ghiaccio aveva pubblicato un post, prontamente rimosso, in cui salutava il pubblico del reality perchè non sarebbe più tornato in studio.

Ieri sera invece Akash era di nuovo seduto fra gli ex naufraghi e la conduttrice Ilary Blasi non ha perso l’occasione per prenderlo in giro.

Il modello è stato anche tirato in ballo nel video ironico sul triangolo amoroso Vera Gemma- Jeda- Ilary e ribattezzato Akashito!

Insomma gli autori non possono fare a meno di lui perchè regala quel trash che è pane per i reality ma il modello dopo la puntata ha pubblicato questo:

Secondo voi venerdì Akash ci sarà anche se ha di nuovo minacciato di andarsene?

by emmaforever

Leggi anche...