GF Vip 7, Nella Casa sta per entrare il più ‘folle’ degli ex naufraghi

GF Vip 7, Nella Casa sta per entrare il più ‘folle’ degli ex naufraghi

Grandi novità al GF Vip 7.

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti i rumor sui nuovi concorrenti che entreranno nella Casa. Alcuni sostituiranno  i ritirati come Marco Bellavia e Sara Manfuso. 

Altri invece serviranno per aumentare le dinamiche tra gli inquilini. Nei nostri articoli precedenti vi abbiamo fatto i nomi di Dayane Mello e Teresa Langella. I particolari qui Gf Vip scoop: Entra Dayane Mello? Ecco gli indizi… e qui Teresa Langella, nella foga si lascia sfuggire che entrerà nella Casa del GF Vip? Ecco cos’è successo….

Ma c’è un terzo nome assai interessante di un futuro concorrente che dovrebbe entrare a breve. A svelarcelo è un inquilino attuale della Casa, quello che sa tutto di tutti, Alberto De Pisis.

Oggi lui era a tavola insieme ad altri gieffini. Parlando con Sofia Giaele De Donà, è emerso che entrambi conoscono il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Akash Kumar

Alberto ha confermato che il modello indiano ha fatto i provini per entrare nel reality e che presto entrerà!

Che ne pensate di questa notizia? Akash è perfetto per regalare trash! E’ rimasto solo due settimane sull’Isola ma di lui se n’è parlato a lungo in tutte le trasmissioni televisive!

Sicuramente il suo arrivo potrebbe essere uno tsunami nell’apparente equilibrio che ormai si è stabilito nella Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento