Teresa Langella, nella foga si lascia sfuggire che entrerà nella Casa del GF Vip? Ecco cos’è successo…

Teresa Langella, nella foga si lascia sfuggire che entrerà nella Casa del GF Vip? Ecco cos’è successo…

Teresa Langella, nella foga si lascia sfuggire che entrerà nella Casa del GF Vip? Ecco cos’è successo…

Poco fa l’ex tronista Teresa Langella ha risposto ad una hater che le ha scritto su Instagram e, in un certo qual modo, sembrerebbe aver involontariamente confermato la sua presenza come concorrente al Grande Fratello Vip 7.

Ma andiamo per gradi, innanzitutto l’ex tronista aveva rivelato di avere fatto anche lei, come tanti ex protagonisti di Uomini e Donne, il provino per entrare nel reality di Cinecittà. 

Teresa in queste ore aveva anche messo una storia su Instagram in cui si vedeva che si trovava nella città eterna.

Qualche tempo fa la Langella aveva raccontato ai fan un terribile episodio subito: in passato era stata pesantemente molestata! I dettagli di quella terribile storia li trovate QUI: Teresa Langella racconta l’atroce esperienza di essere stata molestata.

Questo suo racconto ha colpito molto i suoi fan e forse gli autori del Grande Fratello Vip 7, nonché il conduttore Alfonso Signorini, lo hanno reputato interessante a tal punto di far entrare la campana come concorrente nella Casa.

Oggi una hater le ha scritto quanto segue:

“Allora è vero stai andando in quel programma. Che peccato ti credevo diversa, più seria, adesso spettacolizzeranno la tua vita e la tua presunta violenza. Mamma mia in che orrore di programma ti sei ficcata. Non so come Andrea sia contento. Comunque penso che tu sarai la prima influencer che invece d’incrementare, i followers li perderà.”

La Langella ha deciso di pubblicare questo messaggio e gli ha risposto nel seguente modo:

“La cosa più terribile che si possa leggere “la tua presunta violenza”… porca miseria la gente come te mi fa rabbrividire! Aggiungo un’ultima cosa: prima dell’entrata (PRESUNTA)  al Gf fammi un favore: sii tra le prime a togliere i segui dalla mia pagina.”

Che ne pensate di questa risposta della Langella? Conferma si o no la sua partecipazione al GF Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento