‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Akash Kumar: prosegue la “catfight” a distanza (molta) con Andrea Cerioli: “La mia carriera se la sogna…”

‘Isola dei Famosi’ Intervista ad Akash Kumar: prosegue la “catfight” a distanza (molta) con Andrea Cerioli: “La mia carriera se la sogna…”

La rivista “Novella 2000” ha raggiunto ed intervistato il modello ed ex naufrago Akash Kumar, buona parte delle sue dichiarazioni hanno riguardato gli attriti con Andrea Cerioli (che aveva avuto modo di conoscere prima della partecipazione all’Isola Dei Famosi).

Alcune sue dichiarazioni

“D: Akash, perché questo attrito con il suo ex compagno di avventura all’Isola?”

“A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?”

“D: Conosceva Cerioli prima del reality?”

“Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più fìgo non mi potrei mai rapportare. E arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv.”

“D: Abbiamo saputo che anche con la fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione ha avuto problemi?”

“Esatto, questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? lo non ho mai fatto uso di stupefacenti. E’ una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla.”

“D: Ha spesso detto che Cerioli è stato maleducato con un altro protagonista dell’Isola, Brando Giorgi.”

“Ha criticato Brando quando ha lasciato il programma, ma il suo abbandono era dipeso da un grave problema agli occhi. Cerioli non può permettersi di attaccare un attore e modello con una carriera alle spalle e con un curriculum di tutto rispetto.”

“D: Perché Cerioli ce l’ha con lei?”

“Forse perche mi teme? Chissà.”

“D: Più volte ha detto che non le è piaciuta la sua permanenza all’Isola.”

“Infatti appena ho potuto me ne sono andato. Ho avuto il coraggio di rinunciare al budget previsto per la partecipazione. Lo stesso in studio, sono mancato in qualche puntata. Quel tipo di trasmissioni non fanno per me e non mi sono mai preoccupato di dirlo. Lo sa anche Ilary Blasi, ne abbiano parlato anche in privatamente.”

“D: Comunque è stato proclamato il concorrente più bello dell’Isola dei Famosi. Se ne sente onorato?”

“Ovviamente, in qualità di modello la parte estetica la fa da padrone. Sono stato anche uno dei personaggi più condivisi tra Twitter e Instagram, parlo di milioni di condivisioni. Questo non può che farmi piacere. Anche Elettra Lamborghini mi adora e lo ha detto più volte in trasmissione.”

“D: Con Tommaso Zorzi ha chiarito?”

“Inizialmente mi attaccava, però poi mi ha invitato nel suo programma “Il Punto Z” su Mediaset Play e abbiamo chiarito. In realtà viaggiamo su due strade diverse, ma l’importante è rispettarsi.”

“D: C’è qualcuno però che la definisce presuntuoso, probabilmente per qualche suo atteggiamento dispotico in puntata.”

“Io dico sempre quello che penso. Non ho vergogna. Di me è stato detto di tutto, hanno contestato il colore dei miei occhi, il mio nome. Non sapevano più cosa inventare pur di screditarmi, infatti adesso si sono ammutoliti. Chissà perché?! Ho detto di essere dislessico ed è vero, ho sofferto tanto per questo, anche quando andavo a scuola e i compagni mi prendevano in giro. Poi però ce l’ho messa tutta pur di uscire da quell’involucro che mi avvolgeva e ho fatto carriera. Di questo ne vado fiero.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni, di sicuro con le sue interviste non ci si annoia mai…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sandraohil 10/06/2021 11:11

    Un giorno Andrea smetterà di mangiare, si accorgerà di ‘sto rumore di sottofondo e gli aprirà il libro. E io ci sarò. (yo)

  2. sarah_michelazziil 10/06/2021 12:09

    Che come carriera da modello Akash abbia un percorso di tutto rispetto (andate a vedere per chi ha sfilato) è assolutamente vero, e che Cerioli non abbia alcun talento particolare se non quello di aver fatto tutti i reality possibili, è vero anche questo. Però non è che per fare il modello serva sto gran talento, basta un bel viso e le misure giuste, e per quello Akash deve ringraziare la madre STLOMPA Detto ciò, Akash così facendo fa solo la figura del rosicone ossessionato che non riesce ad andare oltre. L’isola è finita, si godesse l’estate in santa pace.

  3. arya54il 10/06/2021 12:39

    che brutto leggere uno che dichiara di sentirsi superiore a qualcuno  , quanta spocchia , ora dirò una ovvietà che forse dovrebbe leggere anche akash , i lavori se rispettosi del prossimo sono tutti importanti e deve ricordarsi che la bellezza  passa ( così come x le donne ) e lui non può neanche appoggiarsi sulla simpatia …. PS Cerioli non mi sta neanche troppo simpatico 

  4. sissi14il 10/06/2021 17:15

    Io non capisco questo mettersi sempre su un piedistallo senza che nessuno glielo chieda, ma si rende conto che se è andato in tendenza sui social era per le figure di menta che ha fatto in più occasioni? Tipo la prova in studio, che faceva lo splendido e poi non è arrivato al tempo limite… se lo ha fatto apposta, peggio mi sento!
    Lui in trasmissione ci è andato quando l’hanno chiamato, come tutti, non ci credo che abbia rifiutato lui. E non è che non gli piacciono i programmi come l’isola, è che lui, a mio parere, non sa proprio cosa significhi mettersi in discussione e relazionarsi con gli altri… come dicono le altre, a fare il modello non ci vuole sto grande talento, ha la grande fortuna di essere un bel ragazzo, punto.
    Ma io non lo frequenterei nemmeno se fosse l’unico degli uomini liberi rimasti sulla terra, proprio per la sua personalità, che non mi piace.
    Se ne facesse una ragione, che Cerioli (di cui non sono fan) sta a tre spanne sopra di lui,nonostante la panzetta e le foto ritoccate

Lascia un commento