Ex naufrago dal carattere fumantino si rivolge alla legge per avere giustizia

Ex naufrago dal carattere fumantino si rivolge alla legge per avere giustizia

Ricordate l’ex naufrago che ha partecipato all’edizione del 2021 dell’Isola dei Famosi: Akash Kumar?

La permanenza  del modello in Honduras fu assai breve, circa 15 giorni ma bastò per far conoscere al pubblico il suo potenziale trash.

L’indiano dagli occhi di ghiaccio ha un carattere fumantino che lo porta facilmente a scontrarsi col prossimo.

Oltre ai confronti accesi con l’opinionista della scorsa edizione, Tommaso Zorzi, Akash si è anche scontrato con la sorella di lui, Gaia.

Durante una puntata del GF Vip Party della passata stagione, il modello attaccò in maniera dura la conduttrice Gaia Zorzi. Presente anche la collega Giulia Salemi.

Fu aggressivo con la sorella di Tommaso. Le disse senza mezzi termini che lei era lì solo per la parentela con l’influencer. Dopo alcuni minuti la Zorzi chiese alla regia d’interrompere il collegamento.

I particolari qui ‘GfVip Party’ Akash Kumar si offende per una frase di Gaia Zorzi e succede il pandemonio.

E’ passato del tempo d’allora ma il modello indiano è nuovamente furioso contro qualcuno che ha parlato di lui pubblicamente in termini negativi.

Akash sostiene che sono state pubblicate via social notizie false sul suo conto nell’ambito di una penosa vicenda privata che è stata resa pubblica per finalità contrarie alla legge.

Per questo Akash ha già conferito espresso mandato ai suoi legali.

Qualche settimana fa, l’esperto di gossip, Alessandro Rosica dal suo profilo Instagram aveva attaccato il modello perchè gli aveva risposto male. Rosica sosteneva che Beatrice Bozzuto non è veramente fidanzata con Luca Onestini.

La ragazza non ha gradito quest’affermazione di Rosica e gli ha risposto con l’appoggio dell’amico Akash.

Da lì sono partite delle accuse reciproche fra l’esperto di gossip e il modello che sono sfociate in denunce da parte di ognuno dei due all’altro.

E’ Rosica la persona contro cui ce l’ha da alcuni giorni Akash e che intende portare in tribunale?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento