Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Cosa potrebbe mai accomunare fra di loro due personaggi tanto lontani quanto Alessandro Autera e Giulio Raselli?

Entrambi hanno partecipato a Temptation Island: il primo con la fidanzata Jessica Mascheroni con cui poi si lasciò. Il secondo come tentatore di Sabrina Martinengo, che però uscì al falò di confronto con il fidanzato Nicola.

I due apparentemente non hanno nulla in comune ma in realtà entrambi hanno avuto una relazione con Carlotta Adachermodella e tentatrice nell’edizione 2021 di Temptation Island. 

Propriò lì infatti Alessandro e Carlotta si sono conosciuti, In quell’occasione lui e la fidanzata con cui aveva partecipato al docureality, Jessica Mascheroni, si sono lasciati. 

Alessandro e l’Adacher iniziarono immediatamente la frequentazione. Ma la relazione finì abbastanza male per colpa di una terza incomoda fra loro. I particolari qui ‘Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Qualche mese fa, durante un viaggio di lavoro in Turchia, Carlotta e Giulio Raselli hanno avuto modo di conoscersi bene e tra loro è scattata la scintilla.

Ma anche in questo caso la relazione si è conclusa: stavolta pare che la colpa fosse la distanza geografica perché Carlotta vive a Roma e Giulio in Piemonte. Potete leggere qui E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher.

Ieri i fan hanno chiesto alla modella di dichiarare quale fosse, tra Autera e Raselli, il migliore come amante.

Ecco la sua risposta sorprendente!

Ve lo sareste immaginato? Carlotta inoltre nemmeno lo considera uno con cui ha avuto una relazione!

Chissà come la prenderà lui!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/07/2022 01:03

    io leggo questi post di Emma x divertimento, perchè mi fa sorridere veramente la pochezza intellettuale dei nostri vippini…mi aiuta a pensare che forse ( sottolineo forse) non sono ridotto così male

    cmq mi intriga l’idea di chiedere alle vippine o ai vippini come andava  a letto il partner …penso che il box-domande sarebbe molto frequentato—-

    io per es. vorrei sapere da Giulia chi funziona meglio tra Damante, Iannone e Carletto ! 

     

     

Lascia un commento